Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Non so se l'ho scritto, ma io mi sparo con il mio migliore amico la maratona di tutti e 9 gli episodi dalle 14:00 di domenica in poi, con solo qualche pausa mangereccia
Cmq nessuno ha notato che buona parte del giro di note della canzone di sottofondo dell'ultimo trailer, sono le stesse del main theme di Vangelis per il Blade Runner del 1982 ?
Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggioNon so se l'ho scritto, ma io mi sparo con il mio migliore amico la maratona di tutti e 9 gli episodi dalle 14:00 di domenica in poi, con solo qualche pausa mangereccia
Cmq nessuno ha notato che buona parte del giro di note della canzone di sottofondo dell'ultimo trailer, sono le stesse del main theme di Vangelis per il Blade Runner del 1982 ?"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Quelli di Collider.com hanno visto le prime 6 puntante, e su Youtube stanno letteralamente sbrodolando ... dicono che la seconda stagione sia pazzesca e che i Duffer siano riusciti nell'incredibile impresa di fare addirittura meglio della prima ...
Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioCarina l'edizione VHS http://www.blu-ray.com/movies/Strang...190502/#Review
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioCurioso che Netflix distribuisca una sua produzione in homevideo.Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDavvero? In Italia non arriva nulla.
Commenta
-
Mah, non sono molto fiducioso in realtà.
A me piacerebbe avere anche Sense8 o Stranger Things per dirne giusto un paio, ma è anche vero che se rendono disponibili i titoli più grossi del loro catalogo in home video potrebbero pure perdere delle iscrizioni. Non so, è una realtà nuova (specie in Italia) e non ho idea di come possa essere la giostra dei diritti di trasmissione.
Commenta
Commenta