Originariamente inviato da Quentin_Tarantino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Maddux Donner; 31 ottobre 17, 13:00.
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioIo li chiamerei tutti serial o serie
Commenta
-
-
Con le dovute eccezioni mi pare che la maggior parte di noi pensi che se ne poteva fare anche a meno di questa seconda stagione.
Non che io mi fossi sbrodolato per la prima, ma ammetto che aveva catturato parecchio la mia attenzione.
Di questa sono arrivato alla 5 e guarderò i rimanenti quattro episodi senza fretta. Non credo mi rimarrà molto impressa. Dovranno inventarsi qualcosa d'interessante per proseguire.
Spero che l'altra serie che andava molto di moda l'anno scorso non faccia la stessa fine con la seconda stagione. Ovviamente parlo di Westworld.
Commenta
-
-
Mi ero perso che ci sarebbe stato Andrew Stanton a dirigere due episodi.
Nella maggior parte delle serie che ho visto di solito c'è un incremento qualitativo di stagione in stagione che ha il suo picco tra la terza e la quinta stagione (a seconda della serie) per poi concludersi con un fisilogico calo nelle stagioni rimanenti. Una cosa che distingue la serialità televisiva dalla maggior parte di quella cinematografica.
Qua già alla seconda c'è fiato cortoUltima modifica di Sir Dan Fortesque; 31 ottobre 17, 16:31.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
infatti! Sarò di parte ma i suoi due episodi mi sono sembrati quelli meglio diretti di tutta la serie, comunque ammiro la sua umiltà di essersi "abbassato" a dirigere due episodi di una serie dopo il flop del suo primo live action, indipendentemente dalla fama della serie
Commenta
-
-
A me il 5° non è sembrato nulla di che. Vediamo il 6°.
Cmq di registi cinematografici che fanno una capatina in televisione ormai è pieno, non ci vedo nulla di strano o di "umile".
A proposito, Shyamalan disse che gli sarebbe piaciuto dirigere un episodio.Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 31 ottobre 17, 16:44.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
ma non tutti i registi che dirigono episodi tv hanno 2 premi oscarin bacheca e possono vantare una posizione di assoluto controllo alla pixar. Su Shyamalan, oltre a essere una delle fonti di ispirazione dei due fratelli, è stato anche produttore del loro debutto cinematografico
Commenta
-
-
Scorsese, Cuaron, Hitchcock, Tarantino, del Toro, Cameron, Zemeckis, Mann, Fincher, Spielberg, Soderbergh, Fukunaga, Lynch, Shyamalan, Spielberg ecc. non mi pare si parli proprio di gentagliaUltima modifica di Sir Dan Fortesque; 31 ottobre 17, 17:08.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
Cmq Stanton ha fatto capire che dopo il mega flop di Carter questo era al momento uno dei pochi modi per tornare (a provare) a fare qualcosa in live action, e ne ha approfittato visto che la serie gli era piaciuta molto.
Buon per lui se l'esperienza lo farà maturare ulteriormente come regista live-actionLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
A me è piaciuta più o meno quanto la prima, che chiaramente è quella che rimarrà cult e impressa nella memoria di tutti. Un seguito non era necessario ma avevo paura di cosa si sarebbero inventati, e nonostante un po' di more of the same ci ho trovato anche qualche novità e diversi approfondimenti su personaggi e situazioni della prima stagione. Diciamo che mi aspettavo di peggio, invece è un buon continuo della stagione precedente.
Chiaramente nelle prossime stagioni il rischio di ripetersi aumenta vertiginosamente e infatti non sono ottimista, credo dovranno puntare sopratutto sulla crescita dei protagonisti (intendo proprio la crescita anagrafica) per portare qualcosa di nuovo - che difficilmente verrà apprezzato visto che tutti si sono affezionati alla loro forma bambina.
Commenta
-
Commenta