annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    La componente horror è più o meno marcata della precedente?
    forse c'è qualche scena un po' più sanguinolenta

Commenta

• Ma nell'atmosfera c'è di più?

Commenta

• Quante stagioni prevedono di fare? Ho visto le prime due puntate e le ho trovate scontate e ripetitive. Lo finirò per senso del dovere.
        Tecnicamente fatto molto bene e ci mancherebbe che non fosse così.

Il prologo anticipa il famigerato settimo episodio che a quanto pare anticipa lo sviluppo della serie negli anni a venire.
        Ancora supereroi, la noia.
        Il nero e il ciccione ho iniziato a odiarli.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Ancora supereroi
          come?

Commenta

Ma nell'atmosfera c'è di più?
            no non mi sembra

Commenta

• all'inizio di questa seconda stagione, Lucas (che già nella prima non brillava per simpatia) diventa insopportabile. poi migliora. Dustin lo adoro anche se non capisco perché lo abbiano reso così sboccato (senza contare che è l'unico ad avere un potenziale futuro da attore tra il cast dei bimbi)

Commenta

• Inizio stasera.

Commenta

• Ho il terrore di una piega supereroistica per le stagioni a venire.
                  Spero che la settima puntata sia solo un tentativo di saggiare il terreno in attesa di risposta dal pubblico (risposta che è stata abbastanza negativa).

Commenta

• La sesta per ora è quella che mi è piaciuta di più. Bravo anche Stanton in questo caso
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• io non capisco, se questa è la piega superoistica io ci metterei la firma subito, mi è piaciuto un sacco e per ovvi motivi tecnici non è stato possibile approfondirla a dovere

per chi l'ha vista come inutile e irrilevante ai fini della storia beh, niente di più falso, li Undi-Jane, fa la sua scelta

Commenta

• Capisco che debba prendersi i suoi tempi, ma alla seconda stagione giocare così con le attese è criminale. In due puntate non succede "niente". Magari ricordo male, ma non mi pare che la prima stagione fosse citazionista in maniera così blanda: sto odiando la scelta delle canzoni per la colonna sonora. Sembra un jukebox impazzito e non c'è quasi mai un po' di colonna sonora vera e propria. Bho, spero nel crescendo.

Commenta

• Ho iniziato l'altro giorno in pieno stile Halloween.. la prima puntata mi è parsa un po' deboluccia, rispetto a come ci aveva abituati questa serie.. la seconda vince facile per via dei ghostbusters, ma comunque la serie inizia realmente dalla terza puntata.

Sono arrivato alla 4 se non ricordo male (ho dovuto interrompere bruscamente sigh) e stava diventando già tutto abbastanza familiare.. la mamma che agisce per salvare il figlio, i due teenagers che hanno un piano di cui ancora non ho capito molto e il gruppetto di pischelli che inizia la propria avventura... presto riprenderò la visione e al momento rimango contentissimoche esista questa serie e la mia curiosità non è terminata.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ribadisco una cosa: alla prima visione "in maratona" ho finito molto soddisfatto ma non al 100% ... c'era qualcosa che non mi convinceva dal tutto ...

Ma negli ulti 2-3 giorni rivendendo alcune volte le puntate ed i "momenti salienti", devo dire che l'apprezzamento per questa seconda stagione mi sta salendo ancora di più.

Vi sono alcuni momenti emozionali che valgono tanto e quanto quelli, bellissimi, della prima; certo questa ha un sapore leggermente diverso, ma era anche logico fosse così.

E cmq mi bastano gli ultimi 10 minuti per essere felice
                            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

sto odiando la scelta delle canzoni per la colonna sonora. Sembra un jukebox impazzito e non c'è quasi mai un po' di colonna sonora vera e propria. Bho, spero nel crescendo.
                              Su questo non sono affatto d'accordo.

Le scelte musicali mi sembrano state ottime, ed anche in questa stagione hanno scelto anche canzoni del periodo non propriamente famose e non solo canzoni "sicure" ... bravi ...

E le tracce originali del duo Dixon&Stein non mancano e sono molto belle, accompagnando benissimo certi momenti.
                              Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• comunque noto che chi critica rimane deluso dalle aspettative che si fa in testa, la maggior parte dei commenti che pendono da quella parte sono sempre virati sul "eh ma dopo due puntate ho già capito tutto", ok

Commenta

In esecuzione...
                                X