annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

sì ma ciò non giustifica assolutamente la sua quasi totale "scomprsa" all'interno della serie. Will, che l'anno scorso era il leader della banda, qui non fa nulla salvo lamentarsi di mad max, non è nemmeno passato in secondo piano, è finito in soffitta. Se ci fosse stato o meno in questa serie non sarebbe cambiato nulla
    Beh ma mi pare normale anche questo, e lo ha spiegato anche l'attore: nelle prime 3-4 puntate Mike si "sente" poco anche per esprimere proprio il suo stato d'animo e la sua "depressione" per la nostalgia di Undici ...
    Lui l'ha definito scherzosamente " l'emo-Mike "

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• sì ma questo non giustifica l'assoluta impalpabilità del personaggio all'interno della serie. ok, va bene, è in fase emo, ma il fatto è che Will risulta inutile ai fini della storia.

Commenta

• Finito, dalla sesta in poi ingrana e non si ferma più, unica cosa che avrei gestito diversamente e' il traning di undi, troppo magneto style.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• On a new episode of “Beyond Stranger Things,” star Sadie Sink got real about an unscripted kiss, an issue that has raised ire amongst fans.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• come scritto su FB, in America stanno davvero prendendo una deriva pericolosa ... da un estremo all'altro ...

Capisco che il momento stia delicato su certi temi, ma così si esagera.

I ragazzi, la Sink per prima, nelle interviste se la ridono su questo episodio, mentre gli unici a farsi pippe mentali sono alcuni adulti.

Madonna oh, si parla di un bacino ... manco gli avessero fatto fare del sesso esplicito ...

Commenta

• Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                sì ma questo non giustifica l'assoluta impalpabilità del personaggio all'interno della serie. ok, va bene, è in fase emo, ma il fatto è che Will risulta inutile ai fini della storia.
                Sicuramente per il personaggio "Mike" non c'è nessun passo avanti o qualcosa di fondamentale che lo faccia migliorare. Forse giusto la complicità e il dolore del sentirsi "estraneo" che prova il suo amico Will.

Però lui offre una certa evoluzione del personaggio di Undici, che nel momento in cui si trova dover scegliere se cambiare vita e vendicarsi, ripensa a Mike e ai suoi amici e torna per salvare baracca e burattini.

Direi quindi che il personaggio di Mike alla fine il suo lo fa... poi possiamo anche discutere sul fatto che la sua "depressione" poteva essere inserita come un contesto principale della trama, ma a questo giro hanno preferito utilizzare Will (tra l'altro tra tutti i ragazzi è quello con maggior talento dopo la ragazzina), visto che nella precedente è lasciato in disparte.

Non credo che Mike debba essere a tutti i costi il protagonista di ST... per me lo è il gruppo, con momenti topici per ognuno di essi.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Speriamo bene.

L'attore che intepreta Mike mi dà l'idea che crescendo si assomiglierà ad Adam Driver
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ho dato un' occhiata allo speciale di Netflix e credo di non avere capito bene una cosa: davvero hanno avuto una settimana di tempo per mettere insieme la seconda stagione?

Commenta

• oddio sapevo avevano avuto poco tempo, ma una sola settimana proprio no. comunque, dopo daredevil un'altra serie netflix con una seconda stagione fatta troppo in fretta. Netflix non è molto diverso dalle major sotto alcuni aspetti

Commenta

• Puntata tre e quattro. Finalmente un pochino di ciccia dopo le prime due noiosette. Niente di nuovo comunque, manca di inventiva.

Commenta

• Fottuti geni

Commenta

• Chissà se la cosa è stata una coincidenza o il riferimento era voluto. Un po' ci ho pensato anche io.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Puntata tre e quattro. Finalmente un pochino di ciccia dopo le prime due noiosette. Niente di nuovo comunque, manca di inventiva.
                              Di quei 2 episodi mi bastano e m'avanzano le due litigate fra Hopper e Undici ... due momenti stupendi che rappresentano benissimo il rapporto padre-figlia, soprattutto come poteva essere 30-40 anni fà (ora credo che le cose vadano un pò differentemente) ...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Chissà se la cosa è stata una coincidenza o il riferimento era voluto. Un po' ci ho pensato anche io.
                                Infatti anche nei commenti su FotografieSegnanti qualcuno l'ha fatto notare.

Chissà, Bud Spencer è piuttosto noto anche negli USA ... sarebbe bello chiederlo ai Duffers

Commenta

In esecuzione...
                                X