annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
-
Riporto quanto ho appena scritto sotto all'articolo su FB.
Ho visto un pò la faccenda su Instagram negli ultimi 2 giorni ...
A me sembra che solo un paio di addette ai lavori (la Brown soprattutto) stiano probabilmente ingigantendo qualche umana incazzatura e momento di stress che può capitare a tutti, sfociando un pò troppo nella sarabanda del "Timesup".
Diverse altre donne ed addetti ai lavori sempre negli stessi settori (controllo dello script, acconciature etc) stanno invece difendendo i Duffer.
Per quello che si è potuto vedere in questi 2-3 anni, i due fratelli sembrano tutto fuorchè dei "cattivoni" ... anzi, proprio l'opposto, sentendo anche come ne hanno sempre parlato attori etc ...
A chi non è mai scappata magari qualche parola di troppo in un momento stressante ? anche al più mansueto ...
La Brown continua a dire che a breve vi saranno altri particolari ... mah, vedremo ... ma mi sa molto di voglia di apparire (e vedendo i suoi vecchi post, è una cosa che gli piace) ...Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggioRiporto quanto ho appena scritto sotto all'articolo su FB.
Ho visto un pò la faccenda su Instagram negli ultimi 2 giorni ...
A me sembra che solo un paio di addette ai lavori (la Brown soprattutto) stiano probabilmente ingigantendo qualche umana incazzatura e momento di stress che può capitare a tutti, sfociando un pò troppo nella sarabanda del "Timesup".
Diverse altre donne ed addetti ai lavori sempre negli stessi settori (controllo dello script, acconciature etc) stanno invece difendendo i Duffer.
Per quello che si è potuto vedere in questi 2-3 anni, i due fratelli sembrano tutto fuorchè dei "cattivoni" ... anzi, proprio l'opposto, sentendo anche come ne hanno sempre parlato attori etc ...
A chi non è mai scappata magari qualche parola di troppo in un momento stressante ? anche al più mansueto ...
La Brown continua a dire che a breve vi saranno altri particolari ... mah, vedremo ... ma mi sa molto di voglia di apparire (e vedendo i suoi vecchi post, è una cosa che gli piace) ...
a quanto pare abbiamo raggiunto il livello che anche un'incazzatura (normale per queste cose suvvia) vengano viste come "minacce" o "abusi di potere" addirittura
il mondo conferma di essere completamente alla frutta con queste vicende, sta scivolando tutto
Commenta
-
se questa è la china in pochi anni ci saranno staff solo maschili o femminili, cosi non si offende nessuno al primo vaffanculo...XD
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
ma in ogni benedetto ambiente di lavoro.
questi stanno fuori come delle terrazze...lOl
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
che cosa ridicola. come al solito si esaspera tutto e si strumentalizza. BASTA.
persone (in questo caso donna) che sfruttano la scusante degli abusi, sono a loro volta una violenza su tutte quelle donne che realmente hanno subito abusi e/o violenze."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
inevitabile
Mi stupirei del contrario.
Anche perchè immagino (come già sta succedendo) che diversi attori della serie inizino ad essere alquanto richiesti per film ed altre serie, quindi in parte l'aumento sarà dovuto anche alla questione della domanda e dell'offerta.Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
Commenta