annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio

Si, direi che è la normalità di ogni serie (o franchise) che ha successo.

Mi stupirei del contrario.

Anche perchè immagino (come già sta succedendo) che diversi attori della serie inizino ad essere alquanto richiesti per film ed altre serie, quindi in parte l'aumento sarà dovuto anche alla questione della domanda e dell'offerta.
    assolutamente si, e finchè riescono ad esaudire le loro richieste (a livello economico) perchè no? dopotutto gran merito è anche loro

Commenta

• uccidetemi, ma un annetto fa alla 5° puntata ho spento, secondo me è la serie piu sopravvalutata di tutti i tempi..
      eppure sono tutto anni 80 fan, musiche, film (it,et ecc) ecc ma nonostante cio mi ha annoiato tremendamente..

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
        uccidetemi, ma un annetto fa alla 5° puntata ho spento, secondo me è la serie piu sopravvalutata di tutti i tempi..
        motivazioni? 5a puntata della prima serie giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

motivazioni? 5a puntata della prima serie giusto?
          si la prima stagione, senti non lo so mi annoiava... non mi ha preso la storia i personaggi... i miei amici ''ehi vedilo, bellissimo stupendo, meraviglioso'' dopo tanta insistenza da parte loro mi sono messo a vederlo, devo dire con grandi aspettative considerando poi il parere universale super-positivo.. ma bu mi è parso lento ( di solito non è un problema per me) e non mi ha intrigato...
          Mi ero ripromesso di dargli una seconda possibilità, ma al momento non ho ancora riprovato a vederlo!

Commenta

• Capita.
            Anch’io rimasi parecchio sfiancato dalla prima stagione di Breaking Bad, tanto da farmela abbandonare. Salvo poi rivalutarla in seguito
            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
              Capita.
              Anch’io rimasi parecchio sfiancato dalla prima stagione di Breaking Bad, tanto da farmela abbandonare. Salvo poi rivalutarla in seguito
              eh ma in BB ci sta, dato che è un serie piu lunga e che ha un tema molto piu lento... mentre una serie come ST secondo me ti de e colpire subito altrimenti nada..

Commenta

• La terza stagione di Stranger Things arriverà nel 2019

Commenta

• Inizialmente Stranger Things avrebbe dovuto intitolarsi proprio Montauk, riferimento ad una nota teoria cospirazionista

Commenta

• beh è molto semplice, se avevano dei diritti e le serie effettivamente si somigliano allora hanno ragione, altrimenti tutte cazzatine inventate su idee "derivate"

Commenta

• I creatori della serie Stranger Things hanno respinto le accuse che sostengono la serie sia stata copiata da un progetto ambientato a Montauk

Commenta

• Bah, mi sembra un classico già visto ... quando qualcosa esplode ed ha successo, arrivano immancabilmente perfetti sconosciuti che ne rivendicano la proprietà.

Poi magari c'è anche qualche fondo di verità, ma nello show-biz non sarebbe la prima e ultima volta che qualche idea viene presa come ispirazione per qualcos'altro ...

Ma poi perchè aspettare 2 anni per questa rivendicazione ?

Certo è che l'ultimo mese non è stato dei più tranquilli per i Duffer ... speriamo che non ci siano influenze negative di ciò sulla produzione della terza stagione ...
                        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Secondo le accuse di Kessler, i Duffer avrebbero plagiato l'idea alla base di un suo cortometraggio, intitolato Montauk

Commenta

• Commenta

• Ancora anni ottanta
                              Netflix ha annunciato l'arrivo nel cast della terza stagione di Stranger Things dell'attore Cary Elwes

Commenta

• contento per lui. dopo il boom degli anni '80 è sparito, saw a parte, ma anche lì...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎