annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
MTV Movie & TV Awards: Stranger Things domina le nomination televisive seguita da Tredici - BadTv.itTutte le nomination televisive dell'edizione 2018 dei premi MTV Movie & TV Awards
Commenta
-
mi sto riguardando la prima stagione è ho notato due cose fondamentali.
1) I Duffer Bros. non si sono fatti problemi a inserire tra i protagonisti un personaggio veramente odioso come Lucas
2) Winona Ryder è in costante overacting roba che a confronto gli isterismi di margherita buy sono robetta tranquillaUltima modifica di Atlantide; 18 maggio 18, 10:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggiomi sto riguardando la prima stagione è ho notato due cose fondamentali.
1) I Duffer Bros. non si sono fatti problemi a inserire tra i protagonisti un personaggio veramente odioso come Lucas
2) Winona Ryder è in costante overacting roba che a confronto gli isterismi di margherita buy sono robetta tranquilla
Fortunatamente nella seconda le 2 cose migliorano (un po')."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggiomi sto riguardando la prima stagione è ho notato due cose fondamentali.
2) Winona Ryder è in costante overacting roba che a confronto gli isterismi di margherita buy sono robetta tranquilla
2) ho letto spesso questa "lamentela" ... mah, rispondo che vorrei vedere il comportamento di una madre nelle ore e nei giorni dopo la scomparsa di un figlio tanto amato ... non so se se sarebbe meno "vistosa" della Ryder ...Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Riguardo all'articolo postato da Maddux sulla nuova entrata in cast
"Avrà un ruolo da recurring e interpreterà Heather, una bagnina popolare alla piscina di Hawkins"
Da alcune indiscrezioni/indizi dai set delle scorse settimane, sembra in effetti che qualche momento/episodio della 3a stagione riguarderà la piscina pubblica di Hawkins (d'altronde questa 3a stagione sarà ambientata tra primavera ed estate, a differenza delle prime 2 entrambi fra ottobre e Natale) .Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
Commenta