annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cary Elwes condivide una foto sul suo account Instagram che lo ritrae con un membro del cast di Stranger Things

Commenta

• graditissimo ritorno!! ullalì ullalà

Commenta

• Sono iniziati i lavori di produzione della terza stagione di Stranger Things, dopo il successo delle prime due ondate di episodi disponibili su Netflix

Commenta

• Sbrodolo

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Ormai è tempo di rimettersi al lavoro su Stranger Things: gli attori soon già pronti a dar vita alla terza stagione dello show.

Commenta

• Tutte le nomination televisive dell'edizione 2018 dei premi MTV Movie & TV Awards

Commenta

• se non sbaglio Millie Bobby Brown si è già portata a casa una statuetta di mtv l'anno scorso, pronto a scommetterci anche per quest'anno

Commenta

• Esatto, e credo anchio che possa vincerla pure quest'anno vedendo anche le altre candidature innegabilmente assai più debolucce.

Commenta

• Commenta

• mi sto riguardando la prima stagione è ho notato due cose fondamentali.
                      1) I Duffer Bros. non si sono fatti problemi a inserire tra i protagonisti un personaggio veramente odioso come Lucas
                      2) Winona Ryder è in costante overacting roba che a confronto gli isterismi di margherita buy sono robetta tranquilla
                      Ultima modifica di Atlantide; 18 maggio 18, 10:16.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                        I Russo Bros
                        Fratelli sbagliati

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Vero! Correggo ahaha. è che adesso ci sono troppe coppie di fratelli.

Commenta

mi sto riguardando la prima stagione è ho notato due cose fondamentali.
                            1) I Duffer Bros. non si sono fatti problemi a inserire tra i protagonisti un personaggio veramente odioso come Lucas
                            2) Winona Ryder è in costante overacting roba che a confronto gli isterismi di margherita buy sono robetta tranquilla
                            Concordo.
                            Fortunatamente nella seconda le 2 cose migliorano (un po').
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

mi sto riguardando la prima stagione è ho notato due cose fondamentali.
                              1) credo che la cosa fosse abbastanza voluta ... nel senso che dei 3 del gruppetto doveva essere quello più "rognoso" ... e la sua relativa antipatia era l'ingrediente per rendere ancora meglio la "pace" finale con 11.

2) ho letto spesso questa "lamentela" ... mah, rispondo che vorrei vedere il comportamento di una madre nelle ore e nei giorni dopo la scomparsa di un figlio tanto amato ... non so se se sarebbe meno "vistosa" della Ryder ...

Commenta

• Riguardo all'articolo postato da Maddux sulla nuova entrata in cast

"Avrà un ruolo da recurring e interpreterà Heather, una bagnina popolare alla piscina di Hawkins"

Da alcune indiscrezioni/indizi dai set delle scorse settimane, sembra in effetti che qualche momento/episodio della 3a stagione riguarderà la piscina pubblica di Hawkins (d'altronde questa 3a stagione sarà ambientata tra primavera ed estate, a differenza delle prime 2 entrambi fra ottobre e Natale) .

Commenta

In esecuzione...
                                X