annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ho sempre pensato che Winona viene ridicolizzata a livello recitativo da ragazzini e altri attori decisamente meno appariscenti dal nome

l'ho sempre trovata OVER in questa serie, ma vabbè ormai se la tengono

Commenta

• Sean Astin e il gattino Mews sono protagonisti di un divertente e toccante video diffuso da Netflix, in cui si consolano a vicenda per il triste destino incontrato in Stranger Things

Commenta

• il micio è uguale al mio. Secondo voi la terza stagione quando potrebbe uscire? in molti dicono gennaio, ma se così fosse sarebbe ancora troppo presto visto che è il medesimo lasso di tempo trascorso tra la prima e la seconda

Commenta

• No, considerando alcune cose credo uscirà più verso marzo-aprile.
          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Purtroppo Millie Bobby Brown si è rotta la rotula della gamba sinistra; non ho ben capito se sul set o al di fuori.

Chissà come e quanto questo rallenterà la produzione della 3a stagione, perchè sicuramente almeno un paio di settimane dovrà star ferma.

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
              Purtroppo Millie Bobby Brown si è rotta la rotula della gamba sinistra; non ho ben capito se sul set o al di fuori.

Chissà come e quanto questo rallenterà la produzione della 3a stagione, perchè sicuramente almeno un paio di settimane dovrà star ferma.
              speriamo si riprenda presto e non sia nulla di grave!

Commenta

• A quanto hanno detto gli altri ragazzi di ST sul Red Carpet degli MTV Awards, pare che l'infortunio non sia avvenuto sul set.

In ogni caso sembra di capire che la rotula non si sia rotta dal tutto, e quindi il recupero possa essere piuttosto veloce.

Commenta

• bene così anche perchè lei non ha postato niente sulla cosa nei social (forse perchè non è poi così grave come si pensava)

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
                    bene così anche perchè lei non ha postato niente sulla cosa nei social (forse perchè non è poi così grave come si pensava)
                    Come no ? su Instagram ha messo pure un video con la gamba bloccata da tipo un tutore o roba simile

Commenta

Come no ? su Instagram ha messo pure un video con la gamba bloccata da tipo un tutore o roba simile

allora me lo ero perso, non è che la seguo così assiduamente, ma avevo notato che postava solo stories sull'evento di ieri

Commenta

• Millie Bobby Brown cancella il suo profilo Twitter a causa di meme omofobi e razzisti

complimenti, che generazione del c*** che sta venendo su con questi "social"

Commenta

• Già, davvero una schifezza.

Fra l'altro pare siano nati proprio dalla comunità LGBT, anche a causa del fatto che qualche mese fà era girata una fake news sul fatto che la Brown avesse rifiutato malamente una foto con una ragazzina islamica col velo (figurarsi ...) ... mentre alcuni meme omofobi pare siano stati fatti quasi "a caso" giusto perchè certe frasi omofobe sembrano così assurde e grottesche "messe" su un viso come il suo e conoscendo quanto lei invece sia dolce (è pure testimonial Unicef).
                          Robe da malati mentali, insomma.

Temo stia pagando dazio anche per quella sua battaglia contro il cybebullismo e le cattiverie online

Commenta

Già, davvero una schifezza.

Fra l'altro pare siano nati proprio dalla comunità LGBT, anche a causa del fatto che qualche mese fà era girata una fake news sul fatto che la Brown avesse rifiutato malamente una foto con una ragazzina islamica col velo (figurarsi ...) ... mentre alcuni meme omofobi pare siano stati fatti quasi "a caso" giusto perchè certe frasi omofobe sembrano così assurde e grottesche "messe" su un viso come il suo e conoscendo quanto lei invece sia dolce (è pure testimonial Unicef).
                            Robe da malati mentali, insomma.

Temo stia pagando dazio anche per quella sua battaglia contro il cybebullismo e le cattiverie online
                            io credo che bisogni iniziare a tutelare anche online quello che si dice, al giorno d'oggi è anche fin troppo semplice fare "cyberbullismo" e distruggere persone stando seduti in una stanza, incredibile

Commenta

• Dalle immagini degli ultimi giorni, sembra che MBB si stia rimettendo piuttosto bene e rapidamente dall'infortunio

Commenta

• Recupero ormai terminato, MBB è tornata al lavoro sul set

Commenta

In esecuzione...
                                X