annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima che venisse acquistata da Netflix, Stranger Things aveva una trama piuttosto diversa e un'ambientazione a tinte assai più cupe

Commenta

• Attenzione battaglione: come lo scorso anno, teaser con i titoli degli episodi di stagione 3 !

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Era ora!

Commenta

• quindi a breve sapremo anche la data di uscita

Commenta

• ma sbaglio o lo scorso anno era già in onda la seconda stagione?? ci hanno messo di più con questa??

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
              ma sbaglio o lo scorso anno era già in onda la seconda stagione?? ci hanno messo di più con questa??
              non sbagli. la seconda stagione l'anno realizzata in 16 mesi, poco più di un anno. Con questa si sono presi più tempo

Commenta

• probabilmente anche perchè quest'anno il traino di halloween hanno preferito riservarlo alla new entry Sabrina, visto che ST ha già il suo zoccolo duro...

Commenta

• O forse perché la seconda è uscita un'anticchia più fetente della prima e magari, a sto giro, le cose le concepiranno meglio.

Commenta

• ah non lo so, probabilmente anche per quello. Mi sembra pure di ricordare che tra rinegoziazioni dei contratti, scandali e incidenti sul set (o forse sto confondendo con qualche altra serie) magari hanno deciso di prendersi i loro tempi; ma se non avessero già avuto un qualcosa su cui puntare per hallowen magari avrebbero optato per ripiegare su un livello qualitativo finale più scadente ma cmq di richiamo..

Commenta

• concordo con Maddux. I Duffer hanno detto di aver avuto poco più di un paio di settimane per pianificare e scrivere la seconda stagione, mi sembra ovvio che abbiano voluto fare le cose con più calma per la terza stagione

Commenta

• speriamo, io comunque non ho disprezzato la seconda stagione, mi sembrava tutto molto nella "norma" con quello mostrato nella prima

Commenta

• la seconda non è brutta. E' semplicemente una versione ingigantita della prima con ribaltamenti di alcune situazioni e il riproponimento di altre

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            I Duffer hanno detto di aver avuto poco più di un paio di settimane per pianificare e scrivere la seconda stagione, mi sembra ovvio che abbiano voluto fare le cose con più calma per la terza stagione
                            si, ma se non avessero avuto Sabrina, dubito fortemente che netflix si fosse concessa il lusso di rimanere scoperta in un periodo sensibile con una serie di richiamo a tema. Per lo stesso identico motivo per il quale nella S02 ai Duffer sono state concesse quelle, e solo quelle, 2 settimane per lo script ovvero: l'esigenza imprescindibile di Netflix di piazzare la serie in quel preciso slot e non un altro, pubblicizzandola come la serie evento-halloween.

Quest'anno si sono riservate delle comode alternative risparmiando ai Duffer l'incombenza delle due settimane. Ma credo che il rapporto Netflix-Duffer si risolva più come scadenze che detta la prima che non come volubilità di tempi che possono permettersi i secondi, perlomeno in mancanza di alternative intercambiabili.

Commenta

• Stranger Things tornerà con la terza stagione nel 2019 e online sono emerse nuove ipotesi riguardanti i possibili villain

Commenta

• Con un teaserino di Capodanno, annunciata la data di uscita della nuova stagione: il 4 luglio !

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

In esecuzione...
                                X