annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggioma sbaglio o lo scorso anno era già in onda la seconda stagione?? ci hanno messo di più con questa??
Commenta
-
ah non lo so, probabilmente anche per quello. Mi sembra pure di ricordare che tra rinegoziazioni dei contratti, scandali e incidenti sul set (o forse sto confondendo con qualche altra serie) magari hanno deciso di prendersi i loro tempi; ma se non avessero già avuto un qualcosa su cui puntare per hallowen magari avrebbero optato per ripiegare su un livello qualitativo finale più scadente ma cmq di richiamo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioI Duffer hanno detto di aver avuto poco più di un paio di settimane per pianificare e scrivere la seconda stagione, mi sembra ovvio che abbiano voluto fare le cose con più calma per la terza stagione
Quest'anno si sono riservate delle comode alternative risparmiando ai Duffer l'incombenza delle due settimane. Ma credo che il rapporto Netflix-Duffer si risolva più come scadenze che detta la prima che non come volubilità di tempi che possono permettersi i secondi, perlomeno in mancanza di alternative intercambiabili.
Commenta
Commenta