annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
Per ora sembra funzionare tutto a dovere. Personalmente, però, da quando ho visto beverly hills cop 3 ho sempre pensato che ambientare un qualunque film o serie tv in un luna park sia sinonimo di roba brutta, ma magari a sto giro vengo smentito
Commenta
-
allora:
- la scena iniziale che omaggia "incontri ravvicinati" mi aveva fatto inizialmente storcere il naso
- la sequenza nel labirinto negli specchi - omaggio alla signora di shanghai - è già cult nonostante si veda 5 secondi
- ammetto che veder crescere così i protagonisti di stagione in stagione mi ha un po' commosso, non succedeva dai tempi di Harry Potter che il pubblico crescesse insieme ai protagonisti della saga
- la sequenza al luna park.
- ha molto più respiro cinematografico questa serie che tutti i film marvel
@fred io adoro i luna park, mi basta viverli o vederli in un audiovisivo e sono felice ahaah, la constatazione di trust può essere vera diciamo che dipende da quanto spazio occupa l'ambientazione da luna park nell'episodio: se è tutto ambientato lì può aver ragione lui - anche se da aspirante regista il mio sogno è di girare un slasher in un luna park proprio per smontare la teoria di trust - dall'altra è anche vero che film come "La stanza del figlio" o "i 400 colpi" hanno scene al luna park e sono dei capolavori
Commenta
-
Visivamente c’è poco da dire, narrativamente spero sia più ricca e diversificata della seconda.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioil mio sogno è di girare un slasher in un luna park
Commenta
-
Trailer davvero ben confezionato con un climax azzeccato, pensavo rimanesse molto abbottonato invece va in crescendo arrivando ad una carrellata piuttosto inquietante sul finale che lascia con l'acquolina.
In generale sono d'accordo con le sensazioni di Atlantide soprattutto intorno al discorso della crescita dei protagonisti. Ci sta il paragone con Harry Potter.
Commenta
-
tutto molto bello però boh.. a me vedere sti ragazzi così cresciuti mi fa un effetto stranissimo...mi son sembrati incastrati nei loro ruoli da bimbi, con i look da bimbi ma con i volti da grandi."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
Commenta