Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggiotutto molto bello però boh.. a me vedere sti ragazzi così cresciuti mi fa un effetto stranissimo...mi son sembrati incastrati nei loro ruoli da bimbi, con i look da bimbi ma con i volti da grandi.
Commenta
-
Vabbèil tempo passa ma sono innegabilmente ancora tutti dei bambini, adesso non esageriamo. Per la quarta stagione ne riparliamo.
Ecco a proposito di cast in crecita uno dei buoni propositi che mi auguro per il futuro di questa serie è che un giorno non troppo lontano la interrompano per 10/15 anni per poi fare un bel revival con tutto il cast adulto.
Roba da sporcarsi le mutandine per i fanboy cresciuti con questa serie, io non ci sono cresciuto perchè sono gia grandicello ma riconosco la portata da serie evento ... e un pò fanboy in fondo lo sono. Un'operazone di questo tipo so che piacerebbe e mi piacerebbe vederla.Ultima modifica di MrCarrey; 21 marzo 19, 01:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggiosono in quella strana fase che paiono dei 20enni truccati da bambini....creepy
anche perché poi qui nel serial, per rispettare i ruoli, sono costretti a conciarsi come nelle altre stagioni. quello che mi ha fatto più strano è proprio il ragazzo con il cappellino e i vestitini come nelle precedenti stagioni."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Una domanda: ma visto il successo di questa serie potrebbe succedere che uno di questi ragazzini finisca di recitare in una serie tv italiana? magari non la Brown ma altri ragazzini del cast, me lo chiedo in funzione del fatto che i registi italiani famosi usano attori stranieri nelle loro serie tv.Ultima modifica di Luca Boffa; 12 aprile 19, 17:36.
Commenta
-
Boh, ma al momento non credo.
Innegabilmente alcune serie TV italiane attuali iniziano ad essere produzioni assai importanti ed "internazionali" (tanto per citarne alcune Gomorra, The Pope, I Medici etc), con attori stranieri anche di un certo grido ...
Bisogna vedere poi anche gli impegni, dato che oltre a ST che gli porta via 6-7 mesi buoni all'anno, alcuni di loro iniziano ad avere anche parti in film di spessore (in particolare vedasi la Brown e Finn Wolfhard).Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
La Brown è la copia di Elizabeth Perkins."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Il direttore della fotografia della serie, Tim Ives, sul suo instagram ha postato oggi pomeriggio una sorta di "spot" stile anni '80 per la Coca Cola,ambientato ad Hawkins con i vari personaggi.
La maggior parte sembrano scene prese da episodi, non qualcosa di fatto "su misura".
Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
Commenta