annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no esce il 4, avranno fatto delle proiezioni per la stampa credo

Commenta

• Sembra promettere bene.
      Son qua che lo aspetto!
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Oggi ho beccato un spot di Stranger Things su Italia 1. Sbaglio o è la prima volta che, per lo meno qui in Italia, Netflix promuove una sua serie attraverso la televisione tradizionale?

Commenta

• sono settimane che la pubblicizzano, ma oggi italia 1 è diventata uno spot per stranger things al grido #stranger80...tutto il giorno film a tema (gremlins 1-2, goonies, et) e ad ogni spot la pubblicità della serie...in generale non ho proprio mai visto una roba genere, netflix o meno...
          Ultima modifica di Variabile Ind.; 03 luglio 19, 18:37.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Netflix ha mezzi economici sconfinati e può permettersi di comprare quello che vuole.

Commenta

• Originariamente inviato da Il_Baccelliere Visualizza il messaggio
              Oggi ho beccato un spot di Stranger Things su Italia 1. Sbaglio o è la prima volta che, per lo meno qui in Italia, Netflix promuove una sua serie attraverso la televisione tradizionale?
              Assolutamente no. Sono anni che, di tanto in tanto, ci sono spot di roba netflix sulle reti mediaset. In genere al roba grossa. Anche i precedente stranger things hanno avuto spot in tv, per dire. Penso però sia la prima volta che cavalcano l'onda usando una loro icona (Uan in questo caso).

Commenta

• io non la riesco ancora a vedere

Commenta

• Appena finita la 3a puntata, sto ADORANDO

Stasera proseguo con altre 3
                  Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Spero sia meglio della pallosa seconda stagione. Stasera vedrò le prime due puntate.

Commenta

• Nonostante non ci scommettessi un euro (tutta la robaccia promozionale poi, non ne parliamo) pare sia bella.

Commenta

• finita. ottima stagione anche se non scevra di difetti. Mi è scesa la lacrimuccia. Se la chiudessero qui sarebbe perfetta, il vero epilogo del coming of age dei protagonisti

Commenta

• Finita poco fà.

Lacrime.
                          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Finita e... Complimenti davvero.

Per me molte spanne sopra la seconda stagione, dagli effetti speciali, alla scrittura e regia, vi ho trovato una marcia in più.

Ho trovato la stagione non più un prodotto espressamente "nerdofilo" che spiccava e campava sulla nostalgia e voglia di revival, ma che ha assunto una propria dimensione ed un proprio spessore, con gli anni 80 che passano da protagonista a contesto e contenitore per le tematiche importanti, adolescenziali e non, paradossalmente spingendo ancor più la sagra degli anni 80.

Musiche da tuffo al cuore, stile compilation su cassetta, così come i riferimenti "cinematografici", tutti ben contestualizzati e cronologicamente ineccepibili.

Finale emozionante, sì, sarebbe bella finirla qui, per questa serie, ed eventualmente proseguire con degli spin-off mirati. Spero non lo facciano, in quanto potrebbe andare ad "annacquare" l'impatto della serie, rischiando di passare da evento a standardizzazione. I protagonisti poi iniziano a crescere davvero e alla fine si notano i cambiamenti fisici, all'interno della stessa stagione.

Se anche fosse una ciofeca, sarebbe una ciofeca che non può non piacere e far sorridere (pettinature in primis).

Undici futura Magistra Jedi.
                            - Ah Se'... e mo' che famo?
                            - Famo pausa.

Commenta

• La seconda stagione è stato un incidente di percorso che si risollevava giusto nell' episodio finale. Stavolta hanno avuto tutto il tempo per fare le cose per bene. Una cosa è certa, non ho più l' età per esaltarmi con questo genere di prodotto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                La seconda stagione è stato un incidente di percorso che si risollevava giusto nell' episodio finale. Stavolta hanno avuto tutto il tempo per fare le cose per bene. Una cosa è certa, non ho più l' età per esaltarmi con questo genere di prodotto.
                                E per cosa hai l'età?

Commenta

In esecuzione...
                                X