no esce il 4, avranno fatto delle proiezioni per la stampa credo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
Sembra promettere bene.
Son qua che lo aspetto!"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
sono settimane che la pubblicizzano, ma oggi italia 1 è diventata uno spot per stranger things al grido #stranger80...tutto il giorno film a tema (gremlins 1-2, goonies, et) e ad ogni spot la pubblicità della serie...in generale non ho proprio mai visto una roba genere, netflix o meno...Ultima modifica di Variabile Ind.; 03 luglio 19, 18:37.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Il_Baccelliere Visualizza il messaggioOggi ho beccato un spot di Stranger Things su Italia 1. Sbaglio o è la prima volta che, per lo meno qui in Italia, Netflix promuove una sua serie attraverso la televisione tradizionale?
- Mi piace 1
Commenta
-
Finita e... Complimenti davvero.
Per me molte spanne sopra la seconda stagione, dagli effetti speciali, alla scrittura e regia, vi ho trovato una marcia in più.
Ho trovato la stagione non più un prodotto espressamente "nerdofilo" che spiccava e campava sulla nostalgia e voglia di revival, ma che ha assunto una propria dimensione ed un proprio spessore, con gli anni 80 che passano da protagonista a contesto e contenitore per le tematiche importanti, adolescenziali e non, paradossalmente spingendo ancor più la sagra degli anni 80.
Musiche da tuffo al cuore, stile compilation su cassetta, così come i riferimenti "cinematografici", tutti ben contestualizzati e cronologicamente ineccepibili.
Finale emozionante, sì, sarebbe bella finirla qui, per questa serie, ed eventualmente proseguire con degli spin-off mirati. Spero non lo facciano, in quanto potrebbe andare ad "annacquare" l'impatto della serie, rischiando di passare da evento a standardizzazione. I protagonisti poi iniziano a crescere davvero e alla fine si notano i cambiamenti fisici, all'interno della stessa stagione.
Se anche fosse una ciofeca, sarebbe una ciofeca che non può non piacere e far sorridere (pettinature in primis).
Undici futura Magistra Jedi.- Ah Se'... e mo' che famo?
- Famo pausa.
Commenta
-
La seconda stagione è stato un incidente di percorso che si risollevava giusto nell' episodio finale. Stavolta hanno avuto tutto il tempo per fare le cose per bene. Una cosa è certa, non ho più l' età per esaltarmi con questo genere di prodotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioLa seconda stagione è stato un incidente di percorso che si risollevava giusto nell' episodio finale. Stavolta hanno avuto tutto il tempo per fare le cose per bene. Una cosa è certa, non ho più l' età per esaltarmi con questo genere di prodotto.
Commenta
Commenta