annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Riporto questa cosa che lessi qualche mese fa:

Ora io non ricordo perfettamente se questa cosa dell'aria nociva fosse così predominante o si parlasse solo di una esposizione più lunga nel Sottosopra.. è realmente una svista o sono i soliti buchi che si tenta di trovare a tutti i costi?
    se non sbaglio Will era avvolto in un bozzolo, come se fosse uno spuntino da mangiare successivamente

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
      Mah, su quando l'esposizione diventi davvero nociva, non si sa e non viene detto in nessun punto.
      Magari Will è rimasto nel sottosopra giusto in tempo per non venire proprio intossicato dal tutto e morire, anche se poi sappiamo che qualcosa purtroppo gli è rimasto (allucinazione nell'ultima scena della prima stagione).

Più che a queste piccolezze, la vera domanda che spero verrà sviscerata nelle prossime stagione è: chi diavolo sono i "replicanti" visti da Billy in quella scena nel sottosopra nella seconda puntata della stagione scorsa ? ci sono anche quelli di Hopper, Undici etc ? probabile, anzi sicuro ... e quello si che sarebbe qualcosa da sviluppare e con interessantissimi spunti ... spero non rimanga una piccola "deviazione" di trama ...
      ma io semplicemente li ho visti come "cloni" degli abitanti che sarebbero poi stati posseduti dal Mind Flyer. Più che alto che relazione c'è tra il mind flyer e i demogorgoni?

Commenta

• Bhe dici niente

Potrebbe avere risvolti affascinanti, ad esempio, se fossero la versione "opposta/speculare" (sottosopra) caratterialmente delle persone della nostra dimensione, un pò come i "cloni" di Curon.

Vi immaginate una Undici cattiva o un Dr Brenner buono ?

Quanto al Mind Flyer ed i Demorgoni, non so in che rapporti siano ... potrebbero non essere direttamente collegati e vivere autonomamente come abitanti del Sottosopra.
        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

secondo me, sulla seconda ha pesati l'enorme aspettativa dei fan. Io stesso - che nella seconda parte del 2017 non stavo passando un bel periodo - avevo riversato nella serie molte speranze e un motivo per "staccare la mente " da quel periodo. Finita la serie mi sono trovato con un senso di frustrazione che mi ha portato a dire "tutto qui?". Poi, l'ho rivista ppoco prima della terza iun un periodo dove ero più sereno e il mio giudizio si è addolcito
          Molto probabile. Devo dire che a rivedere la prima dopo anni e lontano da tutta l'eccitazione mediatica del momento e guardando subito di fila la seconda, per quanto sicuramente qualche leggero calo ci sia, non vedo davvero differenze abissali tanto da gridare al tracollo, anzi.

Commenta

• Tracollo no, ma fiato corto si.

Commenta

• Devo dire che anchio alla prima visione della 2a stagione rimasi LEGGERMENTE deluso; l'avevo messo un pò in conto, sia perchè accade sempre dopo la prima stagione di una serie così "a sorpresa", sia perchè c'era in effetti tantissima attesa.

Però non mi aveva certo deluso, anzi ... bastano anche solo le 2-3 litigate di Hopper e Undici, davvero stupende, per tenere alta la barra ...

Commenta

• Se non ricordo male, a me la seconda non aveva deluso. Ma la terza un po' sì.

Più che altro ho la sensazione che abbiano allungato il brodo, bruciandosi tutte le idee migliori nella prima stagione e in parte nella seconda.

Della terza ricordo le ultime due puntate abbastanza fighe, rispetto a tutto il resto.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Io preferisco la seconda stagione alla terza. In primis per il rapporto che viene sviluppato tra Hooper e 11.
                  La terza l'ho trovata più scanzonata e divertita, ma anche più povera per approfondimenti e legami emotivi.

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
                    Bhe dici niente

Potrebbe avere risvolti affascinanti, ad esempio, se fossero la versione "opposta/speculare" (sottosopra) caratterialmente delle persone della nostra dimensione, un pò come i "cloni" di Curon.

Vi immaginate una Undici cattiva o un Dr Brenner buono ?

Quanto al Mind Flyer ed i Demorgoni, non so in che rapporti siano ... potrebbero non essere direttamente collegati e vivere autonomamente come abitanti del Sottosopra.
                    no non hai capito. Non intendo dire che erano cloni quanto una sorta di "premonizione" del Mind Flyer che avrebbe posseduto tutti prima o poi. La figura che interagisce con Billy è il Mind Flyer nel corpo di Billy

Commenta

• Ah ok, chiaro.

Cmq sarebbe affascinante se nel sottosopra esistessero anche i nostri "negativi", anche se sicuramente non sarebbe una cosa originalissima.

Per quanto riguarda la 3a stagione, concordo con Naihir e MrCarrey: è una stagione simpatica e divertente, ma effettivamente varie puntate e vari momenti sono relativamente "inutili" o comunque sembrano messi li per allungare il brodo; lo dissi/pensai ancora durante la prima visione.
                      La 2a la preferisco leggermente di più perchè si affrontavano aspetti più profondi, in primis il conflitto fra Hopper e Undici.

Commenta

• E succede pure questo.
                        Noah Schnapp, interprete di Will in Stranger Things, è stato accusato di razzismo dopo che è emersa online una clip che lo riguarda

Commenta

• Vabè, ma ormai roba del genere non vale più nemmeno la pena di commentarla.

Da un punto di partenza giustissimo e sacrosanto, si inizia davvero a rasentare a tratti la follia; come ho commentato sotto all'articolo, siamo ormai alla proverbiale "caccia alle streghe".

Senatore McCarthy, per cortesia si scansi.
                          Ultima modifica di Matthew80; 27 agosto 20, 14:09.

Commenta

• Le proteste (civili) sono giuste, ma si sta perdendo completamente il filo della ragione.

Sembra sempre di più un pretesto che si sta ingigantendo (in pieno stile americano) più per una propaganda politica che per altro. Non è un segreto che il movimento BLM è sostenuto dagli stessi finanziatori dei Dem e Biden.

Risultato, chi crede realmente nella causa e nel cambiare le cose, in realtà è solo sfruttato da propagande elettorali e sensazionalistiche.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma avrebbe senso rendere internazionale la trama di Stranger Things facendo vedere che le faccende del sottosopra diventino nella narrativa della serie di interesse dei governi di nazioni che non siano Unione Sovietica o USA?

Commenta

• secondo me sarebbe interessante

Commenta

In esecuzione...
                                X