annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spettacolo
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Mmmh se attaccano con i teaser mi sembra strano che non esca quest'anno.
      Vada per l'announcement trailer visto lo scorso anno che appunto annunciava la quarta stagione in produzione... Ma quest'altro così presto mi fa pensare ad un'uscita autunnale.
      Cosa ne pensi della svolta porcellina della tua idola?

Commenta

• di solito facevano un trailer coi titoli degli episodi

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Cosa ne pensi della svolta porcellina della tua idola?

Passaggio necessario e automatico di una carriera da pop star. Probabilmente temporaneo e contestualizzato allo stile degli scatti Vogue. Non mi stupisco.
          La preferisco in altre vesti che in quelle (poche) di maitresse da bordello di bagasce.

Lei risponde alle critiche con "Faccio quello che mi pare"

Poi rilancia col messaggio femminista "Mostrare il corpo non deve togliere rispetto"

Intanto il primo scatto postato su Instagram infrange record e diventa il post più "piaciuto" di sempre.

Commenta

• Anche Amybeth McNulity - Anna di "Anne with an E" - nel cast

Commenta

• Direi non una sorpresona; se non sbaglio era da tempo che girava qualche rumors.

Ci può stare.
              Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Passaggio necessario e automatico di una carriera da pop star. Probabilmente temporaneo e contestualizzato allo stile degli scatti Vogue. Non mi stupisco.
                La preferisco in altre vesti che in quelle (poche) di maitresse da bordello di bagasce.

Lei risponde alle critiche con "Faccio quello che mi pare"

Poi rilancia col messaggio femminista "Mostrare il corpo non deve togliere rispetto"

Intanto il primo scatto postato su Instagram infrange record e diventa il post più "piaciuto" di sempre.
                Come dire che i presentatori ed ospiti dei programmi serali di Rete 4 si invitano in trasmissione a vicenda e perciò sono "contestualmente" autorevoli; fuori da quel contesto sono burini (?).
                E sembri confermare che è puro manierismo rivendicare che il personaggio sia partito dalla webcam nella sua "cameretta", ossia da quel "web 2.0" che vorrebbe essere orgogliosamente alieno alle pratiche ed ai linguaggi ndegli old media e che invece non è altro che un trampolino per integrar(vi)si a grande velocità. Col "solito" cortocircuito che "tutti" vogliono sapere com'è fatta la tipa nuda in quanto famosa; come se, in quanto famosa, dovesse avere chissà quali caratteristiche peculiari. In mancanza (ovviamente) vorrà "mettere il cappello" sulla accettazione delle proprie imperfezioni fisiche. Per intuibili motivi mancherà però sempre lo step definitivo : fare un lavoro anonimo con un aspetto fisico anonimo . Senza andare a caccia di like, magari co l'atteggiamento finto menefreghista di quella che stava nella sua stanzetta e per gioco ha acceso la webcam e, anche se si vedeva benissimo come scaffalista all'Iper fino a quota 102, mi è diventata una popstar mondiale e guru in fieri.
                Ultima modifica di henry angel; 14 giugno 21, 05:42.
                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

Come dire che i presentatori ed ospiti dei programmi serali di Rete 4 si invitano in trasmissione a vicenda e perciò sono "contestualmente" autorevoli; fuori da quel contesto sono burini (?).
                  Non ho capito.

Per il restante post: non la conosco di persona quindi non ti so dire se passi il tempo a rivendicare con orgoglio il fatto di essere partita dalla sua cameretta ed essere estranea alle pratiche dello showbiz classico. Citami l'intervista se l'hai letto. Dici bene quando lo definisci nient'altro che un trampolino di lancio per integrarsi nell'habitat in cui stanno i vip tutti, è proprio così, diverso trampolino, chi da più in alto, alcuni da più in basso, ma tutti si tuffano nella stessa piscina. Stessa cosa i talent come X Factor, oggi è l'occasione per approdare, come dici tu, nella maniera più rapida possibile nel mondo dello spettacolo senza spaccarti la schiena per anni facendo gavetta in merdosissimi locali nella speranza che il produttore discografico di etichetta x passasse di là per puro caso e ti ascoltasse rimanendone completamente rapito. Chi passa per quella porta (i talent) impiega il suo tempo a rivendicare di esserci passato sviando i canali di un tempo ? Non mi sembra. Anzi forse provano un pelo di vergogna in fondo. Perché poi ci sono gli altri (in tanti) che lo considerano un comportamento deprecabile, il passare per un talent o abbracciare il successo grazie a quel singolo video caricato su YouTube. Io per nulla.
                  La Eilish è una che vive di musica, viene da una famiglia di musicisti, ha masticato quella nella sua quotidianità ogni singolo giorno da prima che imparasse a camminare, suo fratello produce e suona con lei in ogni singola esibizione tu la possa vedere, il suo destino non era avere successo ma fare musica, famosa o non famosa. Non è, come la descrivi tu, accendere una webcam per gioco e sviare da una carriera scontata e noiosa da cassiera al supermercato del paesello.
                  Ha coltivato un sogno e ha sfruttato i canali che la sua generazione ha a disposizione. Le è andata bene. Non avresti fatto altrimenti ?
                  Per approfondimenti ti rimando al documentario su Apple TV.

Sugli scatti succinti non mi ci arrovello più di tanto. Come vuoi che funzioni ? Avrà ricevuto qualche spinta da chi la segue nel sue percorso da popstar e dietro un lauto compenso dalla casa editrice di suddetta rivista avrà accettato (e senza magari starci a pensare pure troppo). Adesso mi contradico, prima ho scritto che è un step automatico di qualunque celebrity famosissima, di contro perché vuoi che la cantante cazzutissima di una band punk molto anarchica e antisistema che ha un ridotto pubblico di nicchia non ci si fiondi ? Intendo, se per assurdo le arrivasse la chiamata da Rolling Stone pronta a pubblicare qualche scatto trasgressivo e promettendo un articolo nelle sue pagine che parli bene della sua band. E qui salta anche tutta la tua questione sul pubblico che esige di vedere se la celebrità c'ha la patata d'oro e questa si sente in dovere di renderla di dominio pubblico sbattendotela in prima paguna. Perché nel mio esempio non parliamo di celebrità con sterminate praterie di followers.
                  Insomma dietro ci sono sempre e solo le solite ragioni fomentate dalla fame di popolarità e annesso tornaconto economico (più magari un piccolo narcisistico bisogno di fare scalpore), a noi con le loro esternazioni pubbliche ci intortano e ce la raccontano come vogliono ovviamente. Oggi la Eilish tiene alta la bandiera del body shaming, domani chissà quale. Crederle o meno è a tua discrezione. È il mondo dello spettacolo, e questa è tutta fuffa di cui sinceramente mi frega molto poco. Guardo più al percorso artistico, alla musica se ce n'è, e se è di mio gusto tanto mi basta.

​​​​​​
                  PS. Se decidi di rispondere quotami nel topic Gossip e frivolezze della sezione cinema, e continuiamo lì, perché qui siamo tremendamente OT.
                  Ultima modifica di MrCarrey; 14 giugno 21, 14:56.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

E sembri confermare che è puro manierismo rivendicare che il personaggio sia partito dalla webcam nella sua "cameretta", ossia da quel "web 2.0" che vorrebbe essere orgogliosamente alieno alle pratiche ed ai linguaggi ndegli old media e che invece non è altro che un trampolino per integrar(vi)si a grande velocità. Col "solito" cortocircuito che "tutti" vogliono sapere com'è fatta la tipa nuda in quanto famosa; come se, in quanto famosa, dovesse avere chissà quali caratteristiche peculiari. In mancanza (ovviamente) vorrà "mettere il cappello" sulla accettazione delle proprie imperfezioni fisiche. Per intuibili motivi mancherà però sempre lo step definitivo : fare un lavoro anonimo con un aspetto fisico anonimo . Senza andare a caccia di like, magari co l'atteggiamento finto menefreghista di quella che stava nella sua stanzetta e per gioco ha acceso la webcam e, anche se si vedeva benissimo come scaffalista all'Iper fino a quota 102, mi è diventata una popstar mondiale e guru in fieri.
                    OUCH Henry, l'hai piazzata ben a 'sto giro!

Commenta

• é un immagine tratta da uno sceriffo extraterrestre con Bud Spencer, l'edificio nella foto vi ricorda qualcosa?
                      File allegati

Commenta

• Nel 2022

Everybody Lies...

Commenta

• Oggi ci sarà l'evento dove Netflix presenterà i suoi prossimi progetti. Chissà se vedremo qualcosa...magari il teaser col titolo degli episodi

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

• Sembra il trailer di uno spin off di stranger things. Però non male, una direzione apparentemente diversa.

Commenta

• Quindi sono nella casa del personaggio di Englund

Commenta

In esecuzione...
                                X