annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maya Hawke dov'è finita?
    Comunque bel trailer. La vedrò senza fretta, il 27 maggio ho un appuntamento con Ewan McGregor.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      Vabbe', facile fare i trailer fighi con i Journey in sottofondo
      ma poi perché sempre lo stereotipo del metallaro e l'inferno?

comunque accattivante il trailer anche se ormai sta storia sta diventando più lunga e ingigantita di quella de La Casa.

vederli grandi mi continua a fare stranissimo
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        ma poi perché sempre lo stereotipo del metallaro e l'inferno?
        E' un iconografia che è legata al genere fin dalle origini e su cui tante band hanno cavalcato.

La cosa ironica è che il famoso segno delle corna introdotto da Ronnie James Dio (e modificato, mi pare, dai Judas Priest con l'aggiunta del pollice), poi diventato iconico per qualsiasi concerto metal (e non solo), il cantante disse che lo usava sua nonna italiana per scacciare il demonio

Gli stessi Black Sabbath, considerati la prima band metal, dissero che le loro canzoni servivano più a esorcizzare le loro paure dell'occulto che celebrarlo.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
          Maya Hawke dov'è finita?
          Comunque bel trailer. La vedrò senza fretta, il 27 maggio ho un appuntamento con Ewan McGregor.
          si vede a 0.45 e poi quando i ragazzini sono nella casa con le torce e il pavimento che si inclina

Commenta

• I fratelli Duffer hanno svelato che Robert Englund si è proposto per il ruolo in Stranger Things 4, senza che fossero loro a contattarlo

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

E' un iconografia che è legata al genere fin dalle origini e su cui tante band hanno cavalcato.

La cosa ironica è che il famoso segno delle corna introdotto da Ronnie James Dio (e modificato, mi pare, dai Judas Priest con l'aggiunta del pollice), poi diventato iconico per qualsiasi concerto metal (e non solo), il cantante disse che lo usava sua nonna italiana per scacciare il demonio
              Furono i Beatles a introdurre nel mondo musicale la variante col pollice, ben prima di Dio (e comunque anche in ambito metal/rock c'è chi lo usò ben prima di lui).

Commenta

• Io ho sempre pensato che variante pollice fosse per il rock e senza pollice per il metal

Commenta

• Comunque se esiste questo show merito è in parte anche dello Sciamano

Commenta

• Meme umoristico che mischia Stranger Things con l'umorismo di Maccio Capatonda.
                    File allegati

Commenta

• Versione in altissima risoluzione HDR

Commenta

• Commenta

• Ma il richiamo a "ST4" sta anche in copertina all'ultimo catalogo di "Terminal Video", c'entra con questo? Mi è sfuggito il nesso, ma non ho letto bene tutte le pagine...
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• stranger-things-undici.jpg?w=1080&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
                            Netflix ha pubblicato un nuovo poster ufficiale per la stagione 4 di Stranger Things, in arrivo a fine maggio sulla piattaforma

Commenta

• Ogni episodio è costato 30 milioni quasi il doppio di quello che HBO ha speso per l'ultima stagione di Game of Thrones.
                              Nove episodi fanno 270 milioni.

Commenta

• Parrucca posticcia stavolta per mbb rasata ?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎