annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho molta attesa, è uno dei rari casi di una di queste cose nostalgiche che funziona.

Però avrei chiuso con questa quarta stagione in 2 parti, facendole uscire a distanza di 6-8 mesi una dall'altra, facendo 12-14 episodi al posto di 9.

Gli attori crescono troppo di stagione in stagione, aspettare altri 2 anni per il finale anche 2 palle.

Commenta

• Commenta

• La stampa ha visto i primi episodi di Stranger Things 4 - Volume 1, ed ecco arrivare sui social commenti e reazioni entusiasmanti

Commenta

• Commenta

• La prima parte sarà composta da 7 episodi, mentre la seconda che esce il primo luglio da 2 episodi. Ma a quanto pare durano rispettivamente 85 minuti e 150 minuti. Quindi 2 veri e propri film.

Commenta

• Il finale della prima parte (quindi l'episodio 7 di 9) dura 98 minuti.
              Il primo è stato confermato che ne dura 75 minuti.

Boh, speriamo che la ciccia necessaria ci sia a reggere queste durate monstre.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                Il finale della prima parte (quindi l'episodio 7 di 9) dura 98 minuti.
                Il primo è stato confermato che ne dura 75 minuti.

Boh, speriamo che la ciccia necessaria ci sia a reggere queste durate monstre.
                dove c'è un episodio da 98 minuti ce ne possono tranquillamente essere due da 49, dove ce n'è uno da 150 (!!!) ce ne stanno due da 75, non credo che avessero un limite tassativo al numero di episodi da fare..... a naso credo che il motivo di queste durate anomale sia che non sono riusciti a "tagliare" gli episodi in modo soddisfacente .
                Ultima modifica di bartvanzetti; 20 maggio 22, 16:53.

Commenta

• 150 minuti un episodio ?
                  Un record per la televisione!

Commenta

• Penso proprio che sia un record per quello che viene presentato come "episodio tv". Almeno in America.

Mah boh sulla carta una cosa che ti piace dici più dura meglio è, ma per quello che conosciamo della serie, della sua struttura etc.. a rifletterci non mi pare una cosa così entusiasmante. Meglio 7 ore totali fatte bene che 11 allungate magari giusto per. Speriamo non sia così.

Commenta

• Ecco perché hanno speso trecento milioni saranno due ore e mezzo di scene d'azione e effetti speciali come un vero e proprio blockbuster estivo.

Commenta

• La divisione in 2 parti si capisce, sicuro per hyppare il finale. Probabilmente è una cosa che se funziona faranno in futuro anche per altro.

Queste durate comunque credo servano a frenare anche il binge watching. Non dico sia voluto ma l'effetto potrebbe essere quello.

Se guardi un episodio di 60 minuti dici ok ne inizio un altro, poi magari anche se il tuo livello di attenzione cala dici "per 20 minuti ormai lo termino".

Se parti invece già da un episodio che dura 100 minuti magari finito l'altro lo guardi il giorno dopo

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Ecco perché hanno speso trecento milioni saranno due ore e mezzo di scene d'azione e effetti speciali come un vero e proprio blockbuster estivo.
                          un blockbuster "decente" ha i suoi momenti di calma, anche pochi ma devi consentire agli spettatori di respirare... due ore e mezzo di solo "bordello" sono dure da sostenere

Commenta

• Questa saga mi ha scassato la minchia a metà della seconda stagione, fai te.

Commenta

• ci sta ​finora è stato un giochino divertente e senza troppe pretese.. ora invece temo, a giudicare da queste durate abnormi e da alcune dichiarazioni uscite di recente, che abbiano intenzione di strafare

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                150 minuti un episodio ?
                                Un record per la televisione!
                                Che però non va in "televisione".

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍