Originariamente inviato da Sebastian Wilder
Visualizza il messaggio
In ogni caso uno dei pregi di questa serie è che sono sempre riusciti (quando più, quando meno) a dosare ed equilibrare bene i registri degli episodi. Anche quelli più movimentati e adrenalici (vedi i finali) hanno sempre avuto i loro bei momenti di respiro in cui ci si prendeva il tempo per farci vivere i personaggi e calarci nella loro intimità, fatta anche dei semplici gesti "quotidiani" come un Hopper e una Joyce che in procinto di fermare l'arma nel cuore della base russa si prendono il tempo per parlare di se stessi e darsi un banale appuntamento a cena, ma non troppo tardi perché poi il venerdì Hopper ha il programma preferito di Undici.
Confido sul fatto che queste super durate non significhino solo botte da orbi e poca sostanza, ma che sia grosso modo lo stesso format che ha avuto successo finora, ovviamente in scala più grande... il che significa sicuramente molta più azione in relazione al mero minutaggio, ma mi aspetto anche molto screentime concesso alle varie storyline che si sono sempre avvicendate in modo intelligente.
Se sarà un prodotto troppo sbilanciato nella componente action temo che sarò il primo ad essere deluso, per quanto mi aspetto certamente un bel concentrato perlomeno nel puntatone finale (che comunque in 150 minuti di cose da dire direi che ne ha).
Manca poco... vedremo.
Commenta