Originariamente inviato da Sebastian Wilder
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioSarà una mattonata sui coglioni come poche altre cose non solo per la lunghezza degli episodi ma anche per il tono sempre più tragico, oscuro, adulto in una parola DARK!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Siamo sopravvissuti alla tediosa seconda stagione.
Commenta
-
-
Io invece complessivamente preferisco la seconda alla terza, quest' ultima secondo me zoppica un po' troppo nella gestione dei toni e in alcune caratterizzazioni.
Quello che al momento mi preoccupa di più da questa quarta sono alcuni tra i primi pareri che parlano di un espansione della "lore" del Sottosopra.
Mah, a me francamente fin dalle prime stagioni il Sottosopra è sempre sembrato un mero espediente narrativo per creare pericolo, più che una mitologia su cui i Duffer Brothers avessero chissà che idee pregresse.
Se provano ad espanderlo a posteriori, il rischio è quello di richiedere allo spettatore una maggiore sospensione dell incredulità di fronte ad elementi che palesemente gli autori non avevano pensato fin dal principio.
Già il fatto che i trailer presentino questo nuovo supercattivo, ipoteticamente superiore al Mind Flyer, a me fa già un po' storcere il naso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioSarà una mattonata sui coglioni come poche altre cose non solo per la lunghezza degli episodi ma anche per il tono sempre più tragico, oscuro, adulto in una parola DARK!
Commenta
-
-
Appena finita la prima. Andiamo con la seconda.
Nuovo villain coi contro, altro che quelli precedenti tutta CGI."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioVedo già che hanno pompato la durata degli episodi.
Commenta
-
-
Ieri ho iniziato la 4x01 ma ho fallito addormentandomi, la riprenderò oggi
ricordo solo la parte dove conosciamo l'Hellfire Club in mensa.. da li buio totale"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioin che senso? In relazione a quanto c'è da dire?Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Commenta