annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

In relazione alla durata media di quelle passate.
    bhe ma si sapeva..
    Comunque l'ho iniziata, c'è più It di King nelle prime due puntate che in entrambi i film di Muschietti

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
      bhe ma si sapeva..
      Io non sapeva.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Inizio domani sera a guardarla, non vedo l'ora

Commenta

• L'episodio 4 penso sia uno dei più toccanti dell'intera serie

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Io non sapeva.
            L'ultimo episodio durerà 2h e mezzo. Hai tempo fino a Luglio per prepararti psicologicamente. La preparazione atletica te la fai con gli altri episodi da 1h e mezzo.

Commenta

• A parte l'ora che segna l'orologio, non sento minimamente la durata degli episodi. Complice un ritmo sostenuto. Ho finito la quarta.

Commenta

• Complice il fatto che son tornato tardi da lavoro, ieri moglie e figli si sono visti la terza e la quarta senza di me. Senza contare che sono rientrato che mancavano 10 minuti alla fine della quarta ed ho dovuto sedermi a tavola facendo finta di non ascoltare...

C'era mia suocera, altrimenti altro che Vecna.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  L'ultimo episodio durerà 2h e mezzo. Hai tempo fino a Luglio per prepararti psicologicamente. La preparazione atletica te la fai con gli altri episodi da 1h e mezzo.
                  Grazie, preparo il collirio.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Finita ieri, per ora dico: mah. Ho apprezzato i toni meno alla "Goonies" e più alla "Nightmare", è una stagione più matura nel complesso; Max è il personaggio che è cresciuto di più, l'attrice è davvero brava, mentre mi è decisamente venuta a noia Robin con le sue ironie fuori contesto che dovrebbero servire a stemperare la tensione ma che alla lunga finiscono solo per irritare.

Non si avverte molto il peso della durata notevole degli episodi mentre secondo me si avverte eccome una certa meccanicità nell'intreccio: ogni volta che si arriva a un "vicolo cieco" la situazione è sempre risolta da uno dei personaggi a cui, di punto in bianco, si accende la lampadina in testa e ha quell'intuizione che serve a far proseguire la trama; il problema è che spesso non si capisce o non si riesce a credere come siano arrivati a capire quella determinata cosa

Spoiler! Mostra

Inoltre a differenza che passate stagioni stavolta non funziona molto la suddivisione dei personaggi in gruppi, che creano troppe linee narrative parallele che alla fine non vengono nemmeno gestite tanto bene

Spoiler! Mostra
                    Ultima modifica di bartvanzetti; 29 maggio 22, 10:51.

Commenta

• Io sono arrivato alla 6.

Probabilmente la 5 è la migliore di tutte.

Mi sta piacendo molto, diciamo che intriga più della passata stagione. Se devo fare qualche appunto è sulla divisione delle storie, alcune sembrano allungate tanto per.. diciamo che il gruppo meno interessante al momento è quello con l'amico fattone, mentre quella principale e quella degli "adulti" si fanno guardare.

Anche io trovo l'attrice di Max la vera rivelazione di questa stagione ma, lei avevo cominciato ad apprezzarla anche in altre produzioni.. in particolare proprio a quella uscita sempre su Netflix in tinta pseudo-horror.

Mi piace anche l'aggiunta del personaggio nuovo che qui, prende il posto del bimbino da salvare/aiutare... oggi inizio la 7 che sembra davvero interessante considerando dove finiscono i ragazzacci.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per chi l'ha vista, dobbiamo sorbirci ancora i russi comunisti bastardi cattivi in questa quarta stagione, oppure come i protagonisti anche i fratellini Duffer sono maturati?

PS: Non sono comunista nè pro Russia.

Commenta

• Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                          Per chi l'ha vista, dobbiamo sorbirci ancora i russi comunisti bastardi cattivi in questa quarta stagione, oppure come i protagonisti anche i fratellini Duffer sono maturati?

PS: Non sono comunista nè pro Russia.
                          beh visto che si sapeva che Hopper era in mano ai russi, la risposta è sì

Commenta

• beh visto che si sapeva che Hopper era in mano ai russi, la risposta è sì
                            anche se , bisogna dire ,che anche l'esercito americano con i loro generali non è che facciano la figura dei santarellini....
                            Certo i Russi son peggio ..
                            Bella serie fin qui, anche se il volto di undici bambina ,sembra un po' irrealistico

Commenta

• mamma mia l'episodio 7 farò un commento più approfondito comunque mi sa che
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

anche se , bisogna dire ,che anche l'esercito americano con i loro generali non è che facciano la figura dei santarellini....
                                Certo i Russi son peggio ..
                                Bella serie fin qui, anche se il volto di undici bambina ,sembra un po' irrealistico
                                sì quella parte mi ha ricordato molto Super 8

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎