annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho letto le cose vecchie e non m'interessano.. io parlo dell'approccio a quest ultima.

Ti sei lamentato che una storia ambientata negli anni '80 usa un linguaggio degli anni '80, che questa roba è mainstream e lo denota il fatto che anche ora hai parlato di gente che fa le corse per vederla.

Io non ho fatto nessuna corsa, nemmeno lo sapevo che fosse uscita. Sono riuscito a vederla perché era nel weekend e se ho continuato a far andare avanti le puntate, è solo perché il ritmo funzionava e la storia mi stava prendendo. Non me ne entra niente a fare le corse né a difendere una serie su cui nemmeno puntavo più molto.

Per me la 4a stagione è un vero e proprio miracolo. Ci sono anche delle scelte di regia molto azzeccate e si percepisce chiaramente che adesso i due fratelli hanno una storia in mano che devono concludere. Non si va più a braccio, ad allungare inutilmente il brodo (come è stata la terza farlocchissima stagione)
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Che sta piacendo a tutti mi pare una affermazione un po' forte. Leggo tanti scontenti. L'accoglienza critica per esempio è stata la peggiore credo di tutte e 4 le stagioni.

Commenta

• L'unica cosa un po' stonata per me sono le origini di Vecna: banalotte. Per il resto solo cose belle.

Commenta

• Io non pensavo ci fossero tutti quei bimbi.. credevo che 011 fosse l'ultima.

tra l'altro ricordo di una sua simile, che nella seconda stagione era fuori, ma qui non appare nei ricordi tra i ragazzini? In realtà dovrei andare a rivedere quella puntata, non ricordo nemmeno quando scappa e che numero fosse.

Comunque continua ad essere poco chiara la parte sull'esposizione al sottosopra... era o non era novica l'aria li dentro?
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• se ti riferisci alla "sorella" è 008, quella che poi si unisce alla banda di malviventi a cui si aggiunge temporaneamente anche 11 nel famigerato episodio 8 della seconda stagione

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              se ti riferisci alla "sorella" è 008, quella che poi si unisce alla banda di malviventi a cui si aggiunge temporaneamente anche 11 nel famigerato episodio 8 della seconda stagione
              Il famigerato Backdoor pilot che grazie al cielo non ha dato seguito ad uno spin off.

Commenta

• Ho visto la prima puntata. La cheerleader sembra quasi la sintesi estetica di una giovane Scarlett Johansson, Amber Heard e la tizia coi dentoni di Sex Education

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Ho visto la prima puntata. La cheerleader sembra quasi la sintesi estetica di una giovane Scarlett Johansson, Amber Heard e la tizia coi dentoni di Sex Education
                  La bionda bulla della classe è originale come idea. Solo nella mie classi a scuole le bionde erano tra quelle più gentili e simpatiche con tutti?. In america quando son neonate se so bionde le cibano a latte biscotti e cattiveria si vede.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

La bionda bulla della classe è originale come idea. Solo nella mie classi a scuole le bionde erano tra quelle più gentili e simpatiche con tutti?. In america quando son neonate se so bionde le cibano a latte biscotti e cattiveria si vede.
                    Io però intendevo la ragazza che ha le visioni (?) e che per calmarsi va a comprare la droca

Commenta

• la prima a morire

Commenta

Io però intendevo la ragazza che ha le visioni (?) e che per calmarsi va a comprare la droca
                        Ah la prima morta?

Sto andando avanti. Tutta la trama che riguarda il nuovo mostro creatura è sempre la solita cosa ma bene o male intriga. Tutta la vicenda di eleven invece boh noiosetta.

Ma il top della noia Hooper che mamma mia ma che ce ne fotte ancora di questo. È una serie d'avventura e fantasy sui ragazzini. Finché questi adulti erano al servizio delle loro trame ok ma ora lo potevano far morire ed era meglio

Comuanque si intuisce che le trame sul finale si legheranno quindi mi aspetto che gli ultimi 2 episodi funzionino bene.

Il grande problema della stagione è che i personaggi (più che la trama come han detto alcuni) mi sembrano diventati troppo meccanici e scritti con pilota automatico esagerando i tratti che son piaciuti al pubblico e sono diventati memino. Vedasi il personaggio della hawke passato da simpatico a già insopportabile. Nelle altre stagioni questa tendenza a "fare le cose che Paicciono" già c'era ma forse lo sto notando di più perché in questa stagione i nuovi personaggi non sono niente di che già dall'inizio.
                        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 01 giugno 22, 21:31.

Commenta

Ho visto la prima puntata. La cheerleader sembra quasi la sintesi estetica di una giovane Scarlett Johansson, Amber Heard e la tizia coi dentoni di Sex Education
                          Ho scoperto essere la figlia di Casper Van Dien!
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ho visto che la canzone Running up the hill di Kate Bush dopo essere stata usata in un episodio ieri ha raggiunto la seconda posizione su Spotify globale con oltre 7 milioni di streams in 24 ore.
                            Potrebbe tornare nella top 10 della classifica americana, dove su spotify è al primo posto.

​​​​​​Sicuramente la serie ha ancora un forte impatto sul pubblico se solo una scena (almeno che non venga riproposta più avanti) può far esplodere così velocemente una canzone di 40 anni fa.

Commenta

Ho visto che la canzone Running up the hill di Kate Bush dopo essere stata usata in un episodio ieri ha raggiunto la seconda posizione su Spotify globale con oltre 7 milioni di streams in 24 ore.
                              Potrebbe tornare nella top 10 della classifica americana, dove su spotify è al primo posto.

​​​​​​Sicuramente la serie ha ancora un forte impatto sul pubblico se solo una scena (almeno che non venga riproposta più avanti) può far esplodere così velocemente una canzone di 40 anni fa.
                              Si, viene riproposta.
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Ho visto che la canzone Running up the hill di Kate Bush dopo essere stata usata in un episodio ieri ha raggiunto la seconda posizione su Spotify globale con oltre 7 milioni di streams in 24 ore.

eh... poi ti accorgerai perché è tornata così di tendenza

comunque sì le parti diciamo più noiose sono inizialmente quella di Hopper (ma poi migliora), quella del gruppo con il fattone e in quelle finali a me annoiavano un po' anche quelle di Undici

però in sostanza la parte veramente inutile, risulta essere quella del gruppo con i due fattoni, will e l'altro mingherlino.

Commenta

In esecuzione...
                                X