annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
    finalmente arriva al suo apice e porta alla rivelazione finale, che secondo me solo in parte è prevedibile
    Spoiler! Mostra
    Sì, ovviamente intendevo prevedibile per me, con queste cose va sempre a intuizioni del momento.

Il primo collegamento immediato che ho fatto è stato
    Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 06 giugno 22, 09:36.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Beh, se lo sai, esattamente allora cosa significa "è un finale troppo tronco per i miei gusti" ?
      Perché pensavo che, sapendo della pausa, lo avessero rimontato di conseguenza.

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Max ha più screentime che in passato e maggiore rilevanza/centralità ai fini della vicenda principale rispetto alla seconda e alla terza stagione. Mi sembra un aspetto del tutto pacifico questo. Che tu lo voglia definire uno "spostamento di focus" o meno. Ne fanno le spese altri personaggi come ne ha fatto le spese lei in passato.
      Secondo me no, addirittura nella terza il villain era suo fratello, con tutto quello che comportava per la centralità di Max.

Poi magari a livello di puro screen-time hai ragione, bisognerebbe cercare i dati.
      Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 06 giugno 22, 09:49.

Commenta

Alle domanda sulle date che non coincidono ti faccio (non) rispondere dai Duffer a cui è stata posta.
        Sulla seconda domanda che poni secondo me non avremo mai una risposta.
        Per un attimo ho creduto che quella vedova nera lo morsicasse e partisse tutto un crossover con Spidermaaan.
        Ma come fanno a dire che sono passati due anni? C'è scritto a chiare lettere 1983 a inizio season1 (con il caos al laboratorio, la fuga del demogorgone e quindi quella Undici off screen) e 1979 a inizio season4 (prima di assistere al massacro)... cioè, non mi sembra complicato il calcolo 83 - 79= 4, e di conseguenza dovrebbe essere una roba tipo 11 anni e 7 anni per il personaggio in questione
        L'unica cosa che potrebbe aver senso è che i due anni di differenza potrebbero esserci tra gli eventi del massacro e quelli dei flashback di Undici mentre si esercita al laboratorio (e quindi supponendo siano intorno al 1981, antecedenti di due anni rispetto al momento in cui viene creato il varco nel 1983), ma loro parlano di Undici che ha 9 anni qui nei flash della season4 prima del massacro e 11 anni quando la incontriamo noi nella prima stagione, che però è già 1983... insomma mi pare si siano un po' incartati su questa cosa.

Per quanto riguarda invece
        Spoiler! Mostra

Sull'ultima in effetti temo anche io che non avremo risposta, ma spero di sbagliare e che nelle ultime 2 puntate esca fuori qualcosina che non lasci la situazione ad un misero "è così e basta"...

Invece che ne pensi/pensate sulla questione
        Spoiler! Mostra
        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Spoiler! Mostra

Facciamo partire il toto-morto ?

Spoiler! Mostra
          Ultima modifica di MrCarrey; 06 giugno 22, 16:17.

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Chissà se questa la rilasceranno ufficialmente:

Commenta

Spoiler! Mostra

Facciamo partire il toto-morto ?

Spoiler! Mostra
                Concordo su entrambi i punti.
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Comunque visto che continuano a sbandierare il giubbotto di Dio di Eddie spero che ci ficchino dentro almeno una canzone, tipo Don't Talk to Strangers o Rainbow in the Dark.

Commenta

• ST rimane secondo me lo show migliore di Netflix.

Sta cambiando nel tempo e finora non mi ha mai deluso. La trama di questa quarta stagione l'ho trovata funzionale e mi è piaciuto il colpo di scena finale.

Io credo che

Spoiler! Mostra

Commenta

• Comunque nel teaser trailer del Volume 2 su Netflix si vede un frame in cui Hopper nella base russa in Alaska trova altri demogorgoni in laboratorio e una strana entità allo stato gassoso dentro una cella in vetro.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                        Io credo che

Spoiler! Mostra
                        Non risponderebbe comunque alla domanda sul
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Non risponderebbe comunque alla domanda sul
                          Spoiler! Mostra
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Spero che non sia così semplice o avrebbero praticamente già finito le rivelazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              Spero che non sia così semplice o avrebbero praticamente già finito le rivelazioni.
                              beh ma non può continuare in eterno.. credo che si fermeranno alle quinta stagione.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                                beh ma non può continuare in eterno.. credo che si fermeranno alle quinta stagione.
                                Appunto, c'è ancora tutta una stagione in cui dovranno rivelare qualcosa di più.

Commenta

In esecuzione...
                                X