annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
Nuovo spot ricco di succose scene inedite
P.S. chi é quello a 0.14 con Nancy e Steve?
NEW extended sneak peek from StrangerThings4 volume 2 - YouTube
Commenta
-
Direi che il grosso problema di questa quarta stagione è che... arriva dopo le stagioni 2 e 3.
È la stagione che ci mostra l'evoluzione della storia che ci saremmo aspettati dopo la prima stagione. E forse, se non fosse stato per il successo stratosferico della serie, è la stagione che avremmo avuto al posto della seconda.
Il problema è per l'appunto che hanno fatto 2 stagioni di mezzo come filler, senza dirci veramente niente di nuovo, ma in quelle due stagioni hanno proposto alcuni temi e alcune buone idee che poi, riproposte qui nella quarta, hanno avuto come unico risultato di darci per tanto tempo del lunghissimo minutaggio delle nuove puntate la sensazione di deja vu. Insomma, abbiamo assistito alla riproposizione di situazioni (soprattutto nei rapporti interpersonali fra i personaggi) già viste. Hanno continuato ad inserire personaggi perché alcuni ruoli erano già stati "bruciati" nelle due stagioni precedenti. Abbiamo visto DI NUOVO Undi alle prese con i suoi problemi identitari e relazionali col "padre", quando un anticipo ci era già stato dato nella parentesi emo (bruttissima) vista nella stagione 2 (mi pare).
Insomma, Stranger Things soffre di un problema fin troppo comune nelle serie tv. Ha una trama "omeopatica": talmente tanto diluita e annacquata che anche se ogni tanto ci presenta qualche spunto interessante viene perso nel mare di chiacchiere inutili che vediamo per la maggior parte del tempo.
Avrebbero potuto fare una seconda stagione, con puntate di durata normale, che includesse i temi delle stagioni due, tre e parte della quattro, risceneggiate per essere coerenti e compatte (magari con il mind flayer introdotto già come "emanazione" di Vecna) e poi una terza stagione, più asciutta e organica, che ci mostrasse quello che di importante vediamo qua (la riabilitazione di Undi e gli omicidi di Vecna).
Fa rabbia pensare alle tante serie potenzialmente belle, rovinate negli anni da produzioni ingorde e sceneggiatori svogliati.Ultima modifica di Woody; 18 giugno 22, 10:39.
Commenta
-
Meraviglia, il tono "apocalisse incombente" è più forte che mai
Sembra ci sarà il momento "Episodio 5" dove El lascia l'addestramento a metà per tornare ad Hawkins e affrontare Vecna, così come Luke lasciava l'addestramento da Yoda per aiutare Han, Leia e Chube
Will e Jonathan si abbracciano commossi, che sia successo qualcosa a Joyce?
Max ancora vittima di Vecna? è lei quella a 1.30?Ultima modifica di Atlantide; 21 giugno 22, 15:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggioTemo che almeno un paio dei ragazzi, probabilmente tra i più grandi, ci lasceranno le penne alla fine di questa stagione.
Commenta
-
Strano che abbiano usato Kate Bush nel trailer
C'è un pezzo dove il nerd metallaro inutile sta suonando la chitarra elettrica circondato dai fulmini (almeno mi sembra lui), magari ci scappa davvero la canzone di Dio o roba simile.
Se sono stronzi e spietati uccidono Max nonostante tutto
Comunque il villain più terrificante della serie è il caschetto di Will, porta distruzione in qualsiasi scena sia presente, pure in questo trailer non riesco a prenderlo sul serio quando parla di minacce apocalitticheUltima modifica di Sir Dan Fortesque; 21 giugno 22, 18:04.Luminous beings are we, not this crude matter.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio
capirai che guaio se in una serie che vuole essere horror uno dei tanti personaggi principali ci lasciasse la pelle
- Mi piace 1
Commenta
Commenta