annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio

Beh, se nella prevedibile mattanza (quindi non solo uno o due così occhio, riguardando meglio quello che il teaser fa capire tra le righe) ci resta secco qualcuno dei miei preferiti forse qualche problema me lo crea, horror o meno.
    ah vabbè un po' di dispiacere te lo concedo mi butto: non creperà Steve, i timidi riferimenti che i Duffer hanno fatto al destino del personaggio puzzano di depistaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Undi sempre con sta manina davanti, ormai è il suo marchio

Per il resto tante belle cose... così a naso direi che a lasciarci le penne saranno il metallaro nuovo arrivato (forse si sacrifica suonando per aprire un grande varco nel sottosopra, visto che la musica funziona), qualche altro ragazzo e uno degli adulti

Alla fine credo che la battaglia finale ce l'hanno già spoilerata con la sessione di D&D contro Vecna
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Undi sempre con sta manina davanti, ormai è il suo marchio

Per il resto tante belle cose... così a naso direi che a lasciarci le penne saranno il metallaro nuovo arrivato (forse si sacrifica suonando per aprire un grande varco nel sottosopra, visto che la musica funziona), qualche altro ragazzo e uno degli adulti

Alla fine credo che la battaglia finale ce l'hanno già spoilerata con la sessione di D&D contro Vecna
        Ecco, a tal proposito, possibile che Vecna venga sconfitto ma non ucciso. Durante la sessione di D&D Eddie dice "Sì, credeva che Vecna fosse morto, ma non è così"
        Per me ci lasciano Steve, Eddie e Max

Commenta

• Ho appena visto il trailer. Mi è scappato un "porca troia" talmente forte che è venuto giù il palazzo. Mi è piaciuto talmente tanto, che l'ho rivisto un paio di volte a nastro.
          E pensare che alla LucasFilm, su due trailer di Kenobi, non sono riusciti a farne mezzo decente.... vabbè...

Commenta

• Trailer fantastico per una stagione incredibile. Pazzesco come riescano a usare praticamente la stessa formula a ogni stagione rendendola sempre così magnetica.
            Secondo me dopo l'inarrivabile prima stagione si sono sempre migliorati in termini di qualità.

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
            Will e Jonathan si abbracciano commossi, che sia successo qualcosa a Joyce?
            Potrebbe essere collegato al coming out di Will? Magari fatto in un momento finale del tipo "te lo dico ora perché stiamo per morire". Anche se in effetti non mi sembra di aver visto Joyce.

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
            per me invece, proprio tutti questi spot dove mostrano che lei è viva servono proprio a depistare il fatto che sarà lei una delle vittime di vecna
            Anche io lo temo. Spero di no comunque perché Nancy è uno dei personaggi che amo di più.
            Non ho ancora capito poi perché proprio a lei Vecna mostra tutta la storia. Sapeva che era stata da suo padre? Credevo che sapesse percepire solamente il disagio nelle persone, non tutta la loro vita.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Ho sentito la voce italiana di Vecna

Quella originale mi piace molto e mi ricorda molto quella originale di Ultron (James Spader), anche come effetto sonoro.

Spoiler! Mostra

Ma quella italiana sembra un incrocio tra un rutto e quei filtri bassi che usano per lasciare l'anonimato in tv.

Spoiler! Mostra
              Per curiosità ho dato un ascoltata veloce ai doppiaggi nelle altre lingue più "importanti" e quella italiana è la peggiore, siamo assolutamente gli unici che abbiano cambiato l'effetto sonoro della voce, tutte le altre versioni (che ho sentito) sono fedeli alla resa originale.

Ma perché?
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                Ho appena visto il trailer. Mi è scappato un "porca troia" talmente forte che è venuto giù il palazzo. Mi è piaciuto talmente tanto, che l'ho rivisto un paio di volte a nastro.
                E pensare che alla LucasFilm, su due trailer di Kenobi, non sono riusciti a farne mezzo decente.... vabbè...
                Quoto moltissimo. È bello ogni tanto avere qualcosa da vedere che non mi faccia bestemmiare.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Per curiosità ho dato un ascoltata veloce ai doppiaggi nelle altre lingue più "importanti" e quella italiana è la peggiore, siamo assolutamente gli unici che abbiano cambiato l'effetto sonoro della voce, tutte le altre versioni (che ho sentito) sono fedeli alla resa originale.

Ma perché?
                  Ed ecco perché quando si può si guarda sempre e solo in originale. Va bene anche l'uzbeko.

Commenta

• Ora capisco la divisione in due parti, sono riusciti a caricare più che mai l'aura dell'evento.

Commenta

• Sì, considera che Netflix sta perdendo abbonamenti in favore dei concorrenti, il buzzing in rete sulle serie Netflix dura una settimane, sulle serie delle concorrenti mesi perché hanno uscite settimanali degli episodi. La divisione in tronconi è la mossa di Netflix per allungare il chiacchiericcio sulle sue serie, perché più se ne parla, più abbonamenti arrivano.

Commenta

• Trailer d'effetto, speriamo però che poi la resa della serie non crolli al momento della visione come è accaduto prima.

Commenta

• Più che altro non si capisce perchè non li abbiano rilasciati tutti a luglio
                          Ultima modifica di Atlantide; 22 giugno 22, 21:04.

Commenta

• Te l'hanno detto, per spalmare le visualizzazioni record su più mesi.
                            Hanno fatto lo stesso per l'ultima stagione di Ozark.
                            Ci sta.

Commenta

• Originariamente inviato da Fra_91 Visualizza il messaggio
                              Trailer fantastico per una stagione incredibile. Pazzesco come riescano a usare praticamente la stessa formula a ogni stagione rendendola sempre così magnetica.
                              Secondo me dopo l'inarrivabile prima stagione si sono sempre migliorati in termini di qualità.

Potrebbe essere collegato al coming out di Will? Magari fatto in un momento finale del tipo "te lo dico ora perché stiamo per morire". Anche se in effetti non mi sembra di aver visto Joyce.

Anche io lo temo. Spero di no comunque perché Nancy è uno dei personaggi che amo di più.
                              Non ho ancora capito poi perché proprio a lei Vecna mostra tutta la storia. Sapeva che era stata da suo padre? Credevo che sapesse percepire solamente il disagio nelle persone, non tutta la loro vita.
                              Può essere, poi va detto che Nancy non ha avuto il "percorso tipico" delle vittime di Vecna: niente mal di testa, niente sangue dal naso, nulla se non qualche sporadico flash sulla morte di Barb

Commenta

• I fratelli Duffer sono tornati a parlare del potenziale spinoff di Stranger Things spiegando che presto potrebbero iniziarne lo sviluppo

Commenta

In esecuzione...
                                X