annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranger Things - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una storia strappastoria.

Che cazzo me lo sono comprato a fare il tv da 2000 euro se ormai tutte le serie tv hanno sta gradazione di colore blu scuro su nero che mi bastava il Mivar a tutto catodico da 28 pollici? Che tanto non si vede una beata minchia lo stesso.

Commenta

• Pure Candy Crush non è bastato per mandare giù sta roba.

Quando dopo lo scontro finale ho guardato il minutaggio e ho visto che mancavano ancora 37 minuti ho subito capito che mi sarei visto la bellezza di due puntate di Beautiful una di seguito all'altra. E così è stato.

Ma poi i Duffer come cavolo fanno a non capire MAI un cazzo su...
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Ah e ancora.
        Sto sottosopra alla fine non è poi questa grande minaccia:
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Woodyti adoro.

​​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
            Ah beh allora.

Commenta

• Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
              Ah e ancora.
              Sto sottosopra alla fine non è poi questa grande minaccia:
              Spoiler! Mostra
              Vabé siamo ai livelli di un villain di Buffy. Lei un calcio in culo e lo faceva fuori nell'ultimo minuto di puntata.

Vecna è sul serio
              Spoiler! Mostra
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 06 luglio 22, 07:19.

Commenta

• E comunque "This is Music!" urlato mentre si agita una musicassetta degli Iron Maiden mi ha ricordato tantissimo me stesso.

Commenta

• Mi sembra avesse in mano Piece of Mind.
                  Wars not make one great

Commenta

• Sì, esatto.

Commenta

• Finita stanotte.

Boh, a me sono piaciute molto anche queste due puntatone.

Poi certo, in qualche breve frangente certi momenti/dialoghi sembrano messi li per allungare un po' il brodo, ma cmq niente di scandaloso.

Quanto esce la 5 stagione ?
                      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Se ho ben compreso, un paio d'anni e sono curioso di sapere cosa s'inventano. Vedo d'obbligo un ritorno di 008.
                        Ultima modifica di Yalun; 06 luglio 22, 13:49.
                        Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                          Se ho ben compreso, un paio d'anni e sono curioso di sapere cosa s'inventano. Vedo d'obbligo un ritorno di 008.
                          Tutti abbandonano Hawkins che viene dichiarata zona interdetta . Dopo alcuni anni i nostri si ritrovano e decidono di tornare per chiudere i conti . Scontatissimo

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                            Vedo d'obbligo un ritorno di 008.
                            Visto lo scarso apprezzamento dell episodio incentrato su lei e i suoi compari nella seconda stagione, mi pare evidente che quella storyline sia stata abortita , anche perché altrimenti l avrebbero già ripresa in questa quarta, se non addirittura nella precedente...

Commenta

• Non lo so
                              Spoiler! Mostra
                              Wars not make one great

Commenta

• Si ma sul fatto che
                                Spoiler! Mostra

A me quella di 008 pare proprio una sottotrama abbandonata dopo la ricezione non entusiasta del popolo di Internet... altrimenti non capirei perché dargli un focus nella seconda e poi riprenderla eventualmente a buffo solo nell ultima stagione , con tutta la carne che dovrebbe esserci sul fuoco sarebbe stato previdente preparare già la tavola al completo.

Poi non escludo che possano far tornare il personaggio per far vedere di aver messo tutti i puntini sulle "i" , ma anche in quel caso non mi aspetto un ruolo importante e decisivo , arrivati a questo punto.
                                Ultima modifica di Lord casco nero; 06 luglio 22, 17:54.

Commenta

In esecuzione...
                                X