Originariamente inviato da Yalun
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stranger Things - Netflix
Comprimi
X
-
mi aspetto tra qualche anno sempre il crossover con una generazione di regaz più giovani in piena moda grunge...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggioIl grunge... Madonna che brutti ricordi
Ho odiato il fenomeno di costume e le conseguenze sul rock. Ma qualche buon disco è venuto fuori, dai.
Penso che i Duffer hanno chiaro dove andare a parare con l'ultima stagione fin dall'inizio. Quindi, spero che è finito il tempo dei riempitivi e che ora si vada al sodo. Certo, coi bambini quarantenni un po' del fascino è andato perdendosi.
A volte credo che le serie autoconclusive dovrebbero avere scarso successo, venire chiuse alla prima o massimo alla seconda stagione ed essere riscoperte 10 anni dopo. Così avremmo più o meno sempre la serie che avevano in testa gli autori. Il successo logora!
Commenta
-
Woody se consideri che per me un "disco buono" è Coma of Souls dei Kreator, no, il grunge non ha tirato fuori nulla di buono. E appunto, era rock (post punk) che vendeva nei circuiti metal, con enorme incazzatura di un pò di gente (me compreso). Tempi andati che non rimpiango per nulla.
Mah, i Duffer penso si siano presi i loro tempi in tutte le serie. A differenza di altri format (es. Hannibal avrebbero potuto fare la serie 2 & 3 insieme) non vedo troppi momenti morti o evitabili. Poi, vabbè, per me Nancy è noiosa, mi piace come investigatrice ma mi annoia a morte la sua indecisione sui ragazzi. Ma anche quello fa anni 80.
Sebastian Wilder se non ce l'ha fatta Butcher a rilanciare le SG, la vedo duraWars not make one great
Commenta
-
Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggioWoody se consideri che per me un "disco buono" è Coma of Souls dei Kreator, no, il grunge non ha tirato fuori nulla di buono. E appunto, era rock (post punk) che vendeva nei circuiti metal, con enorme incazzatura di un pò di gente (me compreso). Tempi andati che non rimpiango per nulla.
Poi se vuoi le colpe, per me sono di quei gruppi metal che hanno ammorbidito il sound per restare in classifica nel tentativo di inseguire il successo dei Pearl Jam, non degli artisti che nascono e muoiono in quel sottobosco di camicie di flanella.
Commenta
-
Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggioNo! Lo vedi? E' proprio su questo che guardiamo le cose con approcci diversi io e te. A me che uno continua a zoppicare e l'altro no non mi crea nessun problema.
Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio- che non vedevo un cazzo perché era tutto nero.
Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio- che a un certo punto diventava Beautiful (che può piacere eh... a me non piace. Stesso motivo per cui mi ha fatto schifo The Walking Dead)
Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio- che mi hanno ucciso i personaggi preferiti (altra opinione personalissima... magari a te invece piace quella con la mascella alla Stan Smith e ok così)
quando per la loro morte ti dispiace, significa che hanno centrato il bersaglio.
costruire una storia con personaggi che svolgono egregiamente il loro ruolo, succede!
togli laSpoiler! Mostra, e gli togli metà del suo eroismo e del motivo per cui tutti ne parlano.morte al personaggio di Eddie
Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio- che la risoluzione degli scontri è un po' facilona, visto che militari armati di tutto punto si fanno sopraffare e poi arriva il nerd con il lanciafiamme e fa piazza pulita o quello con la spada e vince facile. (che poi vabbé... tu che ti lamentavi di Reva che cade col culo a terra mentre combatte però sei dispostissimo a chiudere tutte e due gli occhi per i ragazzini che nella stagione tre si infiltrano in una base militare russa uccidendo soldati professionisti)
Reva che sbatte il culone è di un imbarazzo totale.
se proprio vogliamo fare questo giochetto, guarda Eddie un personaggio inserito nella 4a stagione e ti dava la sensazione che fosse nella storia da sempre.
Reva è una marchetta aziendale che gira per 6 episodi e urla come una isterica.. un personaggio nuovo completamente vuoto.
c'è una bella differenza... e non è che ST è esente da difettucci, allungamenti di brodo o parti noiosette, ma qui si gioca proprio un altro campionato suvvia."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Questa è una delle cose più belle che abbia mai visto: https://twitter.com/netflix/status/1...PM78sbTqA&s=19
L'ho comprata anche io la maglietta, ce l'avevo per vedere gli ultimi episodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggioQuesta è una delle cose più belle che abbia mai visto: https://twitter.com/netflix/status/1...PM78sbTqA&s=19
L'ho comprata anche io la maglietta, ce l'avevo per vedere gli ultimi episodi."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
Commenta