annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix - Topic di discussione generale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Netflix - Topic di discussione generale

    Se nel caso esiste già qualcosa di simile, che io non sono riuscito a trovare, cancellatelo pure.

    È approdato in rete il primo trailer italiano di La Battaglia di Jadotville (The Siege of Jadotville), pellicola diretta da Richie Smyth con protagonista Jamie Dornan (Cinquanta Sfumature di Grigio).

    LA BATTAGLIA DI JADOTVILLE narra la vera storia di un battaglione ONU irlandese di 150 uomini capeggiati dal Comandante Patrick Quinlan, che nel 1961 furono assediati da 3.000 soldati congolesi sotto la guida da mercenari francesi e belgi, a loro volta assoldati da aziende minerarie. Jamie Dornan interpreta l’ufficiale irlandese Patrick Quinlan e Guillaume Canet il comandate francese Falques.



    Il film, ispirato ad una storia vera, debutterà su Netflix il 7 ottobre.

  • #2
    Netflix ha finalmente reso disponibili il primo trailer e il poster di The Crown, il drama creato da Peter Morgan (The Queen) e Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours), che trae ispirazione dal testo teatrale The Audience e che racconta del regno di Elisabetta II.





    Composto da dieci episodi, che saranno tutti disponibili sulla piattaforma di streaming il prossimo 4 novembre, The Crown racconta una storia che si svolge tra Buckingham Palace e il numero 10 di Downing Street, luoghi di cui verranno mostrati segreti, intrighi, amori e tutto quello che ha contribuito a dare forma ai grandi eventi che hanno segnato la storia della seconda metà del ventesimo secolo. La prima stagione inizierà con una principessa di venticinque anni – impersonata da Claire Foy – che deve affrontare l’ardua prospettiva di guidare la monarchia più famosa al mondo e al tempo stesso stabilire un rapporto con il primo ministro Winston Churchill (John Lithgow), un uomo forgiato dalla guerra che è dotato di una personalità dominante. Lo spettacolo teatrale ruotava intorno alle udienze settimanali che la regina Elisabetta II aveva concesso ai primi ministri del Regno Unito a partire dal 1952, anno in cui è diventata sovrana. Nello show Matt Smith sarà Philip Mountbatten, il Duca di Edimburgo

    Commenta


    • #3


      Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della commedia diretta da Jeff Wadlow, True Memoirs of an International Assassin, che uscirà in digitale l'11 novembre 2016.



      Nel film troviamo Joe (Kevin James), un contabile e autore, che viene intrappolato tra la CIA e signori della droga, dopo che il suo romanzo, The Memoirs of an International Assassin, viene pubblicato come saggistica con il titolo The True Memoirs of an International Assassin. Con questo, Joe, viene scambiato per un vero assassino.

      Il casto della pellicola è composto da Andy Garcia (Kill the Messenger), Zulay Henao (Meet the Blacks), Maurice Compte (Narcos), Andrew Howard (Taken 3), Rob Riggle (22 Jump Street), Kelen Coleman (The McCarthy’s), Leonard Earl Howze (Memphis Beat), Yul Vasquez (The Lottery) e Kim Coates (Sons of Anarchy).

      Commenta


      • #4
        Penso che il topic ufficiale sia questo

        http://forum.badtaste.it/forums/topic/12709/

        Letterboxd

        Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

        Commenta


        • #5
          Forse. Ma a parte che secondo me si trova nel posto sbagliato (Home Video?) mi sembra anche un topic più concentrato sulle sue varie componenti tecniche o sui metodi di iscrizione, sui prezzi o altro ma che non intende minimamente aprire discussioni sulle sue produzioni, seriali o meno che siano.
          Io ho voluto creare un topic nel quale discutere dei loro programmi in modo generalizzato e senza dover aprire topic a destra o a manca per ogni singola produzione.
          Se poi non va bene, come ho già detto all'inizio, che la spostino o la cancellino pure.

          Commenta


          • #6
            A me non cambia, se va bene ai moderatori

            Letterboxd

            Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

            Commenta


            • #7
              Generazione X: Kevin Smith proporrà la nuova serie a Netflix.

              http://www.badtaste.it/2016/10/11/ge...etflix/198761/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
                Generazione X: Kevin Smith proporrà la nuova serie a Netflix.

                http://www.badtaste.it/2016/10/11/ge...etflix/198761/
                questa la segno...Smith è un mito

                cmq si, mi sa che il topic giusto è quello linkato prima

                Commenta


                • #9
                  The Crown: un nuova featurette ci porta dentro la produzione dello show di Netflix.

                  Commenta


                  • #10


                    Netflix ha diffuso online il trailer e la locandina di Caccia all’Avorio, il docu-film prodotto da Leonardo DiCaprio che debutterà su Netflix il prossimo 4 novembre.



                    I registi Richard Ladkani e Kief Davidson hanno trascorso 16 mesi in Cina e Africa per intrufolarsi nel losco traffico, con l’aiuto dei servizi segreti, di attivisti sotto copertura e della polizia di frontiera.
                    Una produzione Terra Mater Film Studios e Vulcan Productions, il film segue i bracconieri alla ricerca dell’avorio, anche conosciuto come oro bianco.
                    Il film diventa un importante segnale d’allarme che dimostra che il tempo per gli elefanti africani sta per scadere, avvicinandoli pericolosamente all’estinzione.

                    Commenta


                    • #11
                      Hell or High Water disponibile in esclusiva per l’Italia dal 18 novembre.

                      Hell or High Water poteva essere uno di quei film applauditi in America ma destinati a non vedere mai la luce in territorio italiano. E invece, il thriller di David Mackenzie in Italia arriverà, senza però passare al cinema, perché approderà in esclusiva su Netflix il prossimo 18 novembre.
                      In questo caso, parliamo di un thriller presentato prima a Cannes 2016 nella sezione Un Certain Regard, poi alla recente Festa del Cinema di Roma.

                      La storia ruota attorno a un padre divorziato (interpretato da un Chris Pine raramente così intenso) che insieme a suo fratello (Ben Foster) compie una serie di rapine per pagare un grosso debito che incombe sul loro ranch. Un texas ranger (Jeff Bridges) si mette sulle loro tracce.

                      Commenta


                      • #12
                        Una domanda...so che su Netflix è disponibile Ouija2 son i subs in italiano,ora che il film uscirà in sala anche qui in Italia,Netlifx lo metterà disponibile anche doppiato in italiano in contemporanea con l'uscita nelle sale(o comunque qualche giorno dopo)?

                        Commenta


                        • #13
                          Hanno aggiunto anche la seconda stagione di Rick & Morty. Per ora ho visto solo la prima, vi consiglio di recuperarla perché è un gioiellino

                          Letterboxd

                          Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

                          Commenta


                          • #14
                            Suburra: iniziano le riprese della serie Netflix, Alessandro Borghi e Claudia Gerini nel cast!

                            http://www.badtv.it/2016/11/suburra-...a-gerini-cast/

                            Commenta


                            • #15
                              Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di Spectral, lo sci-fi soprannaturale prodotto dalla Legendary Pictures diretto da Nic Mathieu con protagonisti Emily Mortimer (The Newsroom, Shutter Island), James Badge Dale (Iron Man 3) e Bruce Greenwood.



                              Basato su una sceneggiatura di John Gatins, il film segue la storia di un team di specialisti addestrati nella lotta e nella caccia al soprannaturale che saranno costretti a far fronte ad un invasione di fantasmi denominati “Spectral” responsabili della morte inspiegabile di molti civili.
                              Il lungometraggio sarà disponibile sulla sopracitata piattaforma streaming dal 9 dicembre (per ora solo negli Stati Uniti e in Canada).

                              Molto videogiocoso. Sembra quasi un incrocio tra Call Of Duty e F.E.A.R.

                              Commenta

                              In esecuzione...
                              X