annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Squadrons (EA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

molto carino questo corto
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

La campagna per giocatore singolo ricorda tanto Wing Commander nella presentazione senza però avere la tendenza a scadere nella ripetitività del design delle missioni che ricordano invece versioni più veloci e "spettacolarizzate" di quelle del vecchio Tie Fighter.
          La storia è senza pretese ma grazie al cielo non hanno indorato la pillola con l'impero post-Endor, il tuo personaggio imperiale come pure i compagni di squadriglia sono una massa di criminali di guerra bastardi che quando hanno ordini di sparare a civili innocenti per attirare le forze della Repubblica in una trappola non esitano un momento.
          Il supporto per joystick e HOTAS è molto buono, ha solo dei problemi con Steam Input (ma questo è ordinaria amministrazione per giochi che supportano altra roba oltre ai gamepad) e le solite priorità di windows.

Il multiplayer l'ho provato solo di recente (complice anche il wi fi che mi ritrovo) ed è abbastanza strano vedere così tanta gente che evidentemente non ha nemmeno le basi degli spacesim, quando capitano partite con gente che sa il fatto suo ovviamente muoio a ripetizione come al solito ma la maggior parte delle volte mi ritrovo in situazioni di questo genere:
          1222730_20201016234457_1.png
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

in che senso ricorda Wing Commander? Intendi a livello di cutscene e fruibilità della storia?

ma la giocabilità ancora non ho capito com'è, per farla spicciola è almeno paragonabile ai vecchi simulatori spaziali tipo X-Wing vs Tie Fighter, Wing Commander, Freelance eccecc

o è più arcade, stile Battlefront?
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              in che senso ricorda Wing Commander? Intendi a livello di cutscene e fruibilità della storia?

ma la giocabilità ancora non ho capito com'è, per farla spicciola è almeno paragonabile ai vecchi simulatori spaziali tipo X-Wing vs Tie Fighter, Wing Commander, Freelance eccecc

o è più arcade, stile Battlefront?
              Storia Wing Commander (il primo, tra una missione e l'altra puoi parlare con gli altri membri della squadriglia e i briefing sono dati "in persona" dal tuo ufficiale superiore), gameplay è una versione semplificata di XvT o Freespace.

Commenta

allora sono andati abbastanza sul sicuro.

ma almeno la caratterizzazione dei personaggi merita? io sono ancora un po' dubbioso se prenderlo o meno, mi pare una robetta fatta uscire così, tanto per.

dopo anni torna un gioco di simulazione spaziale, potevano almeno spresciarsi un pelo di più. non mi convince molto...

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  allora sono andati abbastanza sul sicuro.

ma almeno la caratterizzazione dei personaggi merita? io sono ancora un po' dubbioso se prenderlo o meno, mi pare una robetta fatta uscire così, tanto per.

dopo anni torna un gioco di simulazione spaziale, potevano almeno spresciarsi un pelo di più. non mi convince molto...
                  È roba abbastanza standard, il protagonista è il classico avatar silenzioso, i veri protagonisti della storia sono i rispettivi comandanti delle squadriglie con i tuoi compagni di squadriglia come contorno.

EA ha rifiutato pitch per simulatori spaziali per anni (uno era degli autori di Rebel galaxy Outlaw), è chiaro che come Fallen Order è un progetto a budget relativamente basso penalizzato dall'essere un genere considerato avvelenato dal settore tripla A dell'industria dall'anno 2000 nato dal non poter contare più sulle lootbox di Battlefront 2.

Commenta

In esecuzione...
                  X