annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor per ps5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monitor per ps5

    Buongiorno a tutti, sono nuovo..volevo chiedere un parere a voi che siete sicuramente molto più esperti di me..allora, vorrei prendermi un monitor soprattutto in vista di ps5 (da utilizzare anche come tv, prendendo un sintonizzatore esterno magari)..un monitor perché voglio prenderlo di dimensioni di 27-28 pollici circa, e a questi pollici le tv non riescono a sfruttare tanto la console..non voglio sicuramente il top della gamma, per questioni di prezzo in primis..avete dei consigli? Leggo di gente che dice che il 4K non viene sfruttato totalmente con monitor di questa dimensione, gente che dice che piuttosto di prendere un 4K 60hz è meglio un 2K 240hz..guardando soprattutto il lato grafico, voi cosa dite?
    Vi ringrazio intanto.


  • #2
    Purtroppo non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho trovato questa recensione su Google e ho intenzione di acquistarla. Hai qualche suggerimento?
    Ultima modifica di laszbel; 31 marzo 21, 05:10.

    Commenta


    • #3
      Ciao, dovresti chiedere su forum specializzati, tipo quello di Tom Hardware.
      Spoiler! Mostra

      Commenta


      • #4
        Perché non risparmi un po' di soldi e compri uno schermo più grande? Possono essere costosi, ma ne vale la pena se hai intenzione di giocare con una console. Non capisco davvero perché ho bisogno di uno schermo in casa mia se non guardo affatto la TV e uso il mio PC per giocare. In effetti, posso solo occasionalmente sfogliare le immagini da un registratore di foto ajax, ma non uso la TV per altro. Forse un giorno sarò dell'umore giusto per sdraiarmi e guardare la TV, ma in qualche modo ne dubito.

        Commenta

        In esecuzione...
        X