hype come se piovesse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Star Wars: Jedi Survivor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggioesclusiva next gen , c'è scritto dappertutto
Commenta
-
ormai saranno sempre meno i titoli ancora giocabili sulle last gen
il gioco dev'essere ambientato a poco tempo di distanza da Fallen Order perché, pizzetto a parte, Cal Kestis mi pare uguale...
chissà chi è il personaggio nella vasca all'inizio ...
i stili di combattimento nuovi che si intravvedono promettono molto bene ... scontatissima la lightsaber con la guardia stile Kylo Ren
Commenta
-
Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggioormai saranno sempre meno i titoli ancora giocabili sulle last gen
il gioco dev'essere ambientato a poco tempo di distanza da Fallen Order perché, pizzetto a parte, Cal Kestis mi pare uguale...
chissà chi è il personaggio nella vasca all'inizio ...
i stili di combattimento nuovi che si intravvedono promettono molto bene ... scontatissima la lightsaber con la guardia stile Kylo Ren
Il personaggio nella vasca, anche da com'è vestito, credo sia una sorta di jedi "ibernato" probabilmente dai tempi dell'Alta Repubblica, ma non mi stupirei se si rivelasse il villain del gioco. E mi pare pure abbastanza somigliante a Cal, magari c'è un collegamento tra i due.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioNo, è ambientato cinque anni dopo, hanno pure già annunciato un romanzo che coprirà parte del time skip.
Il personaggio nella vasca, anche da com'è vestito, credo sia una sorta di jedi "ibernato" probabilmente dai tempi dell'Alta Repubblica, ma non mi stupirei se si rivelasse il villain del gioco. E mi pare pure abbastanza somigliante a Cal, magari c'è un collegamento tra i due.
a occhio e croce quel personaggio misterioso è senz'altro il villain, per come viene presentato dal trailer pare il classico "mostro" che si risveglia dal letargo...
Commenta
-
sembra una bella cagatina.. meccaniche di gioco rimaste praticamente identiche
saltelli, zompi, parate, si passerà gran parte del gioco a scontrarsi con animali/mostri/piante
pure la grafica mi pare che siamo fermi al 2010... chissà se ci proporranno nuovamente i wookie spelacchiati come nel primo capitolo"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Concordo. Fondamentalmente è un bel platform mascherato da avventurone openworld con elementi puzzle ed elementi di combattimento. Non aveva nessun senso cambiare la formula.
Anche perché un gioco con questo gameplay è praticamente impossibile da trovarlo. Neppure Tomb Raider che è suo padre putativo alla fine risulta così immediato, fresco e giocabile.
Commenta
Commenta