annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Jedi Survivor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars: Jedi Survivor

hype come se piovesse

L'uscita su PS4 proprio non è prevista?

Commenta

esclusiva next gen , c'è scritto dappertutto

Commenta

Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio
        esclusiva next gen , c'è scritto dappertutto
        Che amarezzah

Commenta

ormai saranno sempre meno i titoli ancora giocabili sulle last gen

il gioco dev'essere ambientato a poco tempo di distanza da Fallen Order perché, pizzetto a parte, Cal Kestis mi pare uguale...

chissà chi è il personaggio nella vasca all'inizio ...

i stili di combattimento nuovi che si intravvedono promettono molto bene ... scontatissima la lightsaber con la guardia stile Kylo Ren

Commenta

Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio
            ormai saranno sempre meno i titoli ancora giocabili sulle last gen

il gioco dev'essere ambientato a poco tempo di distanza da Fallen Order perché, pizzetto a parte, Cal Kestis mi pare uguale...

chissà chi è il personaggio nella vasca all'inizio ...

i stili di combattimento nuovi che si intravvedono promettono molto bene ... scontatissima la lightsaber con la guardia stile Kylo Ren
            No, è ambientato cinque anni dopo, hanno pure già annunciato un romanzo che coprirà parte del time skip.
            Il personaggio nella vasca, anche da com'è vestito, credo sia una sorta di jedi "ibernato" probabilmente dai tempi dell'Alta Repubblica, ma non mi stupirei se si rivelasse il villain del gioco. E mi pare pure abbastanza somigliante a Cal, magari c'è un collegamento tra i due.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
              No, è ambientato cinque anni dopo, hanno pure già annunciato un romanzo che coprirà parte del time skip.
              Il personaggio nella vasca, anche da com'è vestito, credo sia una sorta di jedi "ibernato" probabilmente dai tempi dell'Alta Repubblica, ma non mi stupirei se si rivelasse il villain del gioco. E mi pare pure abbastanza somigliante a Cal, magari c'è un collegamento tra i due.
              avrei pensato allora a un cambiamento fisico un po' più marcato per dare maggiormente il senso del timeskip, chessò dei capelli più lunghi (tipo Obi-Wan tra Ep. I ed Ep. II), ma tant'è ...

a occhio e croce quel personaggio misterioso è senz'altro il villain, per come viene presentato dal trailer pare il classico "mostro" che si risveglia dal letargo...

Commenta

Con sto pizzetto da programmatore della Silycon Valley è inguardabile.

Ma il primo è stato un gioco insolitamente divertente. Quindi c'è qualche aspettativa.

Commenta

sembra una bella cagatina.. meccaniche di gioco rimaste praticamente identiche

saltelli, zompi, parate, si passerà gran parte del gioco a scontrarsi con animali/mostri/piante

pure la grafica mi pare che siamo fermi al 2010... chissà se ci proporranno nuovamente i wookie spelacchiati come nel primo capitolo
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

il fatto è che Fallen Order è stato un successo, è piaciuto sia ai fans che ai non fans di SW, e quindi non aveva senso introdurre troppe innovazioni. La grafica è ovviamente migliorata dato che è un gioco per next gen

Commenta

Concordo. Fondamentalmente è un bel platform mascherato da avventurone openworld con elementi puzzle ed elementi di combattimento. Non aveva nessun senso cambiare la formula.
                      Anche perché un gioco con questo gameplay è praticamente impossibile da trovarlo. Neppure Tomb Raider che è suo padre putativo alla fine risulta così immediato, fresco e giocabile.

Commenta

In esecuzione...
                      X