hype come se piovesse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Star Wars: Jedi Survivor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggioesclusiva next gen , c'è scritto dappertutto
Commenta
-
-
ormai saranno sempre meno i titoli ancora giocabili sulle last gen
il gioco dev'essere ambientato a poco tempo di distanza da Fallen Order perché, pizzetto a parte, Cal Kestis mi pare uguale...
chissà chi è il personaggio nella vasca all'inizio ...
i stili di combattimento nuovi che si intravvedono promettono molto bene ... scontatissima la lightsaber con la guardia stile Kylo Ren
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggioormai saranno sempre meno i titoli ancora giocabili sulle last gen
il gioco dev'essere ambientato a poco tempo di distanza da Fallen Order perché, pizzetto a parte, Cal Kestis mi pare uguale...
chissà chi è il personaggio nella vasca all'inizio ...
i stili di combattimento nuovi che si intravvedono promettono molto bene ... scontatissima la lightsaber con la guardia stile Kylo Ren
Il personaggio nella vasca, anche da com'è vestito, credo sia una sorta di jedi "ibernato" probabilmente dai tempi dell'Alta Repubblica, ma non mi stupirei se si rivelasse il villain del gioco. E mi pare pure abbastanza somigliante a Cal, magari c'è un collegamento tra i due.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioNo, è ambientato cinque anni dopo, hanno pure già annunciato un romanzo che coprirà parte del time skip.
Il personaggio nella vasca, anche da com'è vestito, credo sia una sorta di jedi "ibernato" probabilmente dai tempi dell'Alta Repubblica, ma non mi stupirei se si rivelasse il villain del gioco. E mi pare pure abbastanza somigliante a Cal, magari c'è un collegamento tra i due.
a occhio e croce quel personaggio misterioso è senz'altro il villain, per come viene presentato dal trailer pare il classico "mostro" che si risveglia dal letargo...
Commenta
-
-
sembra una bella cagatina.. meccaniche di gioco rimaste praticamente identiche
saltelli, zompi, parate, si passerà gran parte del gioco a scontrarsi con animali/mostri/piante
pure la grafica mi pare che siamo fermi al 2010... chissà se ci proporranno nuovamente i wookie spelacchiati come nel primo capitolo"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Concordo. Fondamentalmente è un bel platform mascherato da avventurone openworld con elementi puzzle ed elementi di combattimento. Non aveva nessun senso cambiare la formula.
Anche perché un gioco con questo gameplay è praticamente impossibile da trovarlo. Neppure Tomb Raider che è suo padre putativo alla fine risulta così immediato, fresco e giocabile.
Commenta
-
-
ho visto quella cosa stramba che sembra una rana e non riesco a smettere di ridere"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Bello! Molto bello!
Ma riflettevo sul fatto che la gente si lamentava di quanto la resurrezione di Palpatine in EpIX vanificasse l'arco di Anakin (che comunque in origine era l'arco di Luke ma vabbé). Ma di questa cosa che la galassia è piena zeppa di jedi sopravvissuti quando Obi Wan e Yoda nella trilogia originale ha perso la voce a furia di ripetere che Luke era l'ultima speranza non ne parla nessuno. Cioè, da che dovevano essere sopravvissuti solo Yoda, Obi Wan e i due gemelli, alla fine ci ritroviamo un botto di jedi potentissimi e vivissimi. Che a confronto la resurrezione di Palpatine è uno scherzetto!
Commenta
-
-
Non conosco (se non un poco per sentito dire) le vicende del videogioco e non so quale sia il destino dei personaggi in questione, ma che io ricordi gli altri Jedi ancora vivi quando arriviamo ad Ep IV erano dispersi o comunque non coinvolti nella ribellione...oltretutto nel contesto ampliato dai prequel l implicazione è che Obi-Wan e Yoda puntassero sui gemelli perché convinti che uno di loro potesse essere il Prescelto che Anakin passando al lato oscuro ai loro occhi non poteva essere più.
Poi che la timeline tra Ep III e IV abbia aggiunte che non funzionano al 100% e inducono alcune forzature è indubbio, al di là dei Jedi che la maggiore parte del tempo stavano nascosti penso sia un pò difficile credere comunque che con gli Inquisitori sgiunzagliati nella Galassia e che interagivano addirittura con militari e civili la Forza fosse ritenuta una superstizione....poi sempre rimasto dell idea che 19 anni siano pochi e che servisse un arco di tempo più lungo per giustificare certi passaggi di status quo.
Per quanto mi riguarda il peso maggiore in quella parte di timeline è rappresentato dalla serie di Obi-Wan che ha introdotto in un colpo solo molteplici problemi , a partire dall incontro che non doveva esserci tra Leia e Kenobi, ad eventi e caratterizazioni che rendono a posteriori assurde certe linee di dialoghi che sentiamo nella trilogia originale ("non sentivo questa presenza da tanto tempo" ... cioè pochi anni fa LOL)
Sul ritorno di Palpatine mi sono espresso allo sfinimento ... quello è un deus ex machina orrendo e senza costruzione che non solo vanifica gran parte dei primi sei film ma va anche a sminchiare definitivamente la narrazione già traballante del resto della trilogia di cui fa parte.
Ma sono discorsi già affrontati...
Poi francamente vorrei capire perché per difendere Ep IX bisogna sempre attaccare i difetti (veri o presunti) di altro con la retorica del "eh ma allora x?", per tre anni fin da quando è uscito in sala l ho sentito difendere con discorsi del tipo "eh ma allora i prequel? " o "eh ma allora Ep VIII?". Magari mi sbaglierò , ma sono convinto che quando si difende qualcosa ci dovrebbe incentrare sull opera in sé, su quelli che si ritiene siano i suoi pregi e i suoi punti di forza, sul perché non si è d'accordo su quelli che altri accusano come difetti... piuttosto che continuare a sviare il discorso su altro nel tentativo di sminuire le critiche altrui.Ultima modifica di Lord casco nero; 26 marzo 23, 00:31.
Commenta
-
Commenta