annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi - Topic Generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Videogiochi - Topic Generale

[EDIT MODERATORI GIUGNO 2011]

Avendo aperto un forum apposito per i videogame, questo topic diventa un topic di notizie generali sui videogame che non hanno un topic specifico.

Messaggio originale:

Aprire un topic per un solo viddeogioco non mi pare un'idea grandissima, per cui approfitto del lancio del terzo trailer di GTA IV per aprire questo topic in cui potremmo postare tutte le notizie su tutti i videogiochi che ci interessano.

Su questa pagina potete vedere tutti i trailer di GTA finora usciti.
    Mentre qui ci sono anche altre notizie e immagini.

Non so voi ma io non sto più nella pelle!! Il gioco sarà ambientato ancora una volta a Liberty City (GTA III) ma ovviamente la veste grafica sarà rivista, per non parlare delle missioni. La mappa sarà più piccola rispetto a San Andreas e spero solo che questo non comprometta la giocabilità.

E il mio odio va verso la PS3 visto che è per colpa loro se questo gioco è stato rimandato a dopo Natale!!! Per la X-Box 360 è già pronto!!!
    Maledetti!!

In ogni caso io lo aspetto per pc.
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Sinceramente...dopo aver faticato a finire Vice City..mi sono subito stufato di San Andreas.... :biggrin: quindi non è che attenda proprio con impazienza 'sto gioco...comunque ultimamente sto giocando a Duke Nukem 3D (ma con una patch che gli da una grafica assai migliore dell'originale),a Carmaggedon 2 e a Medieval 2 Total War... asd

X-Bye

Commenta

Originariamente inviato da imp.bianco
      Sinceramente...dopo aver faticato a finire Vice City..mi sono subito stufato di San Andreas.... :biggrin:
      ...trucchi...

:lol:

No è un gioco tropo bello dai.. San Andreas ha una giocabilità pressochè illimitata! A volte andavo in auto e viaggiavo anche solo per ascoltare la radio (Radio-X o K-DST.. K-Rose al massimo! ).
      Poi si può anche modificare ma, deficiente come sono, non ci sono mai riuscito.

C'è anche solo per fare foto ci giocavo! Ho una collezione di foto enorme!! Penso che le metterò su flickr appena mi rifaccio l'account! :P

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
        Sinceramente...dopo aver faticato a finire Vice City..mi sono subito stufato di San Andreas.... :biggrin:
        ...trucchi...

:lol:

No è un gioco tropo bello dai.. San Andreas ha una giocabilità pressochè illimitata! A volte andavo in auto e viaggiavo anche solo per ascoltare la radio (Radio-X o K-DST.. K-Rose al massimo! ).
        Poi si può anche modificare ma, deficiente come sono, non ci sono mai riuscito.

C'è anche solo per fare foto ci giocavo! Ho una collezione di foto enorme!! Penso che le metterò su flickr appena mi rifaccio l'account! :P
        Io sono il re dei trucchi...ma sinceramente,rifare un altro volta un gioco simile a Vice City...diciamo che non mi viene la voglia...ecco tutto,come non gioco più a Football Manager,perché ci ho giocato così tanto che mi sono stufato. Così per GTA,almeno per ora. Poi comunque se ben ricordo c'è un pezzo del gioco,che anche con i trucchi,non riuscivo a finire...tipo...dovevi usare la macchina per fare una gara di ballo...una cosa del genere,e con la tastiera fare una cosa del genere è quasi impossibile. Alla fine farò così mi istallo di nuovo San Andreas...e scarico da internet i salvataggi e mi diverto un pò!!! asd

X-Bye

Commenta

Per me avere la play station, di qualsiasi numero si tratti (1,2,3), rimarrà un sogno :mrgreen:
          Infatti sono innamorata di un gioco che si chiama "Assassin Creed" ma, non avendo la play 3, non posso giocarci :sad:
          Tempo fa era stato aperto anche un topic in cui c'era la recensioni e altre varie informazioni.

Di giochi per il pc invece ne ho abbastanza. C'è da dire che prendevo solo quelli con cui ero sicura che mi sarei divertita. Non mi piacciono quelli con le sparatorie e omicidi vari, a meno che non si tratti di fare indagini come in "Post Mortem" in cui ci si trova nei panni di un'investigatrice.

Fra i bellissimi, cioè quelli che non dimentico neanche se ne escono altri più belli, ci sono: Syberia 1 e 2, Age of Empires 1, Emperor, Caesar, Faraon, Black Mirror, Keepsake, Sacred (base e Underworld), The Movies ed i mitici The Sims 2 (base, University e Pets).
          Con quelli più vecchi ci ho giocato per anni e non mi sono mai stancata, ne ho bei ricordi, soprattutto di Syberia perchè la storia è bellissima e commovente. Quando li ho finiti mi sono messa a piangere e poi la musica è unica! *_*

Anche con Sacred ho fatto una bella fatica, il maggior livello che sono riuscita ad ottenere da una personaggio è stato 59, con un nano in Underworld xD

Black Mirror aveva una grafica sublime ma metteva una paura ed un'ansia inconcepibili! :seseh:
          Non si vedevano sangue od omicidi, almeno non in modo evidente, ma ha un'oscurità di fondo che fa venire i brividi. Poi gli indovinelli da risolvere sono davvero difficili. Per finirlo ho dovuto cercare i trucchi su un sito :mrgreen:

Ed anche per quanto riguarda gli altri, non mi sono mai annoiata nel giocarci, tanto che i dischi sono quasi fusi :mrgreen:
          [color color=green][size size=10pt]Un artista, nel suo intimo, è sempre un avventuriero - Thomas Mann[/color]
          http://www.anobii.com/people/ladymarian/

Commenta

Poi comunque se ben ricordo c'è un pezzo del gioco,che anche con i trucchi,non riuscivo a finire...tipo...dovevi usare la macchina per fare una gara di ballo
            Ricordo!! :lol:

Dovevi truccarla con le sospensioni e poi andare a un contest per guadagnarti la fiducia di un tipo..
            .. ricordo ricordo! :lol:
            È veramente all'inizio! xD
            Comunque anche io dopo le prime volte ce l'ho fatta. :biggrin:

Però il fatto che da internet si scaricassero le partite salvate mi mancava..... :-\

Ora so a chi chiedere informazioni! :mrgreen:

Faraon era bellissimo!! Stupendo!! Lo avevo ma ora chissà che fine ha fatto. Stesso dicasi per Zeus e Poseidon! Bellissimi!
            Age of Empires avevo il primo.. aspetto il terzo! :biggrin:
            Altro gioco bellissimo è Empire Earth! Mi piacciono un sacco qeul tipo di giochi.

Poco tempo fa mi ero flippato con Roller Coaster Tycoon e Railroad Tycoon..
            .. ci passavo le ore!! *__*

Dio mio che giochi strabelli! *__*

Commenta

Io GTA Vice City l'ho abbandonato tempo fa perchè non riesco a superare la missione dell'elicotterino telecomandato...
              L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

a me piace moltissimo giocare ai videogichi...ora sto aspettando l'uscita di silent hill 5...e ad un impossibile porting di silent hill origins to Ps2

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                  Poi comunque se ben ricordo c'è un pezzo del gioco,che anche con i trucchi,non riuscivo a finire...tipo...dovevi usare la macchina per fare una gara di ballo
                  Ricordo!! :lol:

Dovevi truccarla con le sospensioni e poi andare a un contest per guadagnarti la fiducia di un tipo..
                  .. ricordo ricordo! :lol:
                  È veramente all'inizio! xD
                  Comunque anche io dopo le prime volte ce l'ho fatta. :biggrin:

Però il fatto che da internet si scaricassero le partite salvate mi mancava..... :-\

Ora so a chi chiedere informazioni! :mrgreen:

Faraon era bellissimo!! Stupendo!! Lo avevo ma ora chissà che fine ha fatto. Stesso dicasi per Zeus e Poseidon! Bellissimi!
                  Age of Empires avevo il primo.. aspetto il terzo! :biggrin:
                  Altro gioco bellissimo è Empire Earth! Mi piacciono un sacco qeul tipo di giochi.

Poco tempo fa mi ero flippato con Roller Coaster Tycoon e Railroad Tycoon..
                  .. ci passavo le ore!! *__*

Dio mio che giochi strabelli! *__*
                  Anche a me piacciono molto i giochi alla Age of Empires,anche come ho detto Medieval 2 Total War e quelli precedenti,Medieval Total War e Rome Total War. Anche Civilitazion 4 è molto bello. Uno dei pochi giochi in cui vinco senza trucchi. :P

Originariamente inviato da fumaluca

Io GTA Vice City l'ho abbandonato tempo fa perchè non riesco a superare la missione dell'elicotterino telecomandato...
                  Quella missione è tra le più difficili...mi ci sono voluti tanti tentativi per finirla...

X-Bye

Commenta

Quella missione è tra le più difficili...mi ci sono voluti tanti tentativi per finirla...
                    Ci ho messo la vita!! La vita!!
                    E in San Andreas ci sono almeno un paio di missioni in cui i trucchi non si possono usare.. mamma mia..

Ma, per tornare a GTA IV, ecco un paio di nuove immagini:

Qui più grande

Qui più grande

Quando esce??

Commenta

Sembra molto bello!!!
                      L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

qualcuno di voi sa quando uscirà god of war 3? :huh: :huh: :huh:
                        però so una cosa che purtoppo uscirà solo per playstation 3!!! :'( :'( :'(

Commenta

Sarebbe bello sapere quando esce...probabilmente fine 2008 o 2009...

Commenta

Sono ancora costernato per le brutte notizie degli ultimi minuti, ma ciò non significa che non si debba più postare.

Ecco perchè sono qua per rendervi partecipe delle ultime notizie del gioco che più sto aspettando:
                            * Maggior utilizzo della tecnologia: Niko userà cellulari per tenersi in contatto con i suoi compari, si collegherà ad internet e ai computer della polizia per identificare i bersagli, userà i GPS per trovare più facilmente le strade
                            * Una volta individuati sarà più difficile scappare dalla polizia, ma le sparatorie, necessarie durante alcune missioni, attireranno l’attenzione meno del solito
                            * Eliminata la possibilità di personalizzare fisicamente il personaggio come in San Andreas (palestra etc.)
                            * Vista la presenza di numerosi grattacieli, ci sarà ora la possibilità di entare tali edifici e salire fino all’ultimo piano (come per cecchinare qualcuno), sviluppando l’azione “in verticale”
                            * Il sistema di mira sarà una versione perfezionata di quello visto in San Andreas, e ci saranno meno armi “coreografiche” (sparite le motoseghe, i lanciafiamme e via dicendo)
                            * Invece di dover per forza rubare le vetture si potrà semplicemente chiamare un taxi e scegliere una destinazione. Pagando una quota extra si potrà rendere il viaggio istantaneo
                            * Niko potrà farsi diverse amicizie, che naturalmente torneranno utili in alcune missioni. Avere armi a metà prezzo o poter chiamare rinforzi quando si è in difficoltà fa molto comodo
                            * La modalità multiplayer includerà anche sezioni cooperative in certe aree del gioco, ma comprenderà anche il deathmatch
                            Fonte: GamesBlog.it

Commenta

A proposito di videogiochi, stavo cavoleggiando su youtube e...

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Scusate, ma volevo condividere con qualcuno questo momento di nostalgica commozione. :'( :'( :'(
                              [size size=12pt][color color=blue]E il Signore installò Vista su tutti i computer del Faraone, che si convinse alla fine a lasciar andare gli ebrei...[/color][/size]

Commenta

In esecuzione...
                              X