annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi - Topic Generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    che figata di giocoo...un devasto continuo

Commenta

• Qualcuno ha idea di come posso sapere se la versione UK ha l'audio/sottotitoli ita?

Commenta

• Sembra molto bello.
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• apperò.. bella proposta Marv, ne avevo sentito parlare a malapena, ma non pensavo fosse così intrigante!

cmq miei recenti acquisti:
          - Heavy Rain special edition
          - Star Wars: The Force Unleashed 2, collector's edition

prossimi (sono in vena di arretrati asd):
          - Batman: Arkham Asylum, collector's edition
          - Star Wars, ultimate Sith edition
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=33

*_____________*
            ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Meglio Dante's Inferno o God of War III?????
              Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.

Commenta

• Originariamente inviato da Soap McTavish
                Meglio Dante's Inferno o God of War III?????
                direi god of war III... :

Commenta

• Originariamente inviato da Duster
                  Originariamente inviato da Soap McTavish
                  Ma di brutto o se la battono???
                  Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.

Commenta

• Dante'S Inferno ha delle ambientazioni moolto più particolari rispetto a quelle di God of War III che orami sono ben saldate fin dal primo.
                    In quanto al gameplay entrambi sono ottimi anche se il primo riprende non poco il secondo.
                    Personalmente mi hanno divertito tutti e due.
                    Dante'S inferno ha una storia, almeno per quanto mi riguarda, molto più affascinante invece God of War III è abbastanza blando riguardo anche se non è brutta.

"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Originariamente inviato da Duster
                      Secondo me vince e non di poco God of War 3....veramente eccezzionale se ti piacciono i pigiatastipicchiatutti. Magari se non li ha cerca di recuperare iò cofanetto con la trilogia con i primi 2 in hd, il gioco singolo è bello ma ancora meglio giocarsi la trilogia.

Vi ispira il 3DS ?

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                        Dante'S Inferno ha delle ambientazioni moolto più particolari rispetto a quelle di God of War III che orami sono ben saldate fin dal primo.
                        In quanto al gameplay entrambi sono ottimi anche se il primo riprende non poco il secondo.
                        Personalmente mi hanno divertito tutti e due.
                        Dante'S inferno ha una storia, almeno per quanto mi riguarda, molto più affascinante invece God of War III è abbastanza blando riguardo anche se non è brutta.

Originariamente inviato da Duster
                        Secondo me vince e non di poco God of War 3....veramente eccezzionale se ti piacciono i pigiatastipicchiatutti. Magari se non li ha cerca di recuperare iò cofanetto con la trilogia con i primi 2 in hd, il gioco singolo è bello ma ancora meglio giocarsi la trilogia.

Vi ispira il 3DS ?
                        Grazie per i consigli non so, provo a giocare a tutti e due a casa di un amico poi deciderò devo scegliere bene, perchè l' altro gioco che ho intenzione di comprare è Black Ops sicuramente

Commenta

perchè l' altro gioco che ho intenzione di comprare è Black Ops sicuramente
                          ti dico solo grafica orrenda e suono delle armi riesce a battere la grafica come schifo. Sono moooolto deluso. A parte grafica e suono è fatto benissimo. Lasciamo stare il realismo delle armi online.
                          Tutti quei difetti sono online però.... la storia nel singolo non è granche e dura poco, però le armi e i suoni sono fatti bene.

Commenta

• Preso Dragon Age: Origins a 14,90 da mediaworld... il genere non è assolutamente il mio, ma il prezzo era ottimo e ne leggo benissimo in giro...

Commenta

• è uscito 1 anno fa... il prezzo è giusto per un dragon age origins.

assassin's creed te lo prendi?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                                Preso Dragon Age: Origins a 14,90 da mediaworld... il genere non è assolutamente il mio, ma il prezzo era ottimo e ne leggo benissimo in giro...
                                E' semplicemente un capolavoro, poi per gli appasionati di gdr è la fine del mondo, io attendo l' uscita del secondo capitolo.

Commenta

In esecuzione...
                                X