annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi - Topic Generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Claude
    Originariamente inviato da Marv
    Preso Dragon Age: Origins a 14,90 da mediaworld... il genere non è assolutamente il mio, ma il prezzo era ottimo e ne leggo benissimo in giro...
    E' semplicemente un capolavoro, poi per gli appasionati di gdr è la fine del mondo, io attendo l' uscita del secondo capitolo.
    Io sono appassionato di Gdr ma questo è, si bello, ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
    Nel panorama videoludico si trova sicuramente di meglio.
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Assassin's Creed- Brotherhood

Bel video da quale si nota tutta Roma(da un cucuzzolo xD). Occhio però perchè c'è un vestito di Ezio "inedito". Che gioco

http://www.youtube.com/watch?v=9G814...eature=related

vi ricordo che uscirà il 19 novembre.

Commenta

• ma qualcuno di voi ha mai provato battlefield heroes? il gioco sparattuto gratis online della EA Games, io ci gioco da circa un'anno e mezzo (fin dai tempi della beta) e lo consiglio sempre agli appassionati del genere

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
          Originariamente inviato da Soap McTavish
          perchè l' altro gioco che ho intenzione di comprare è Black Ops sicuramente
          ti dico solo grafica orrenda e suono delle armi riesce a battere la grafica come schifo. Sono moooolto deluso. A parte grafica e suono è fatto benissimo. Lasciamo stare il realismo delle armi online.
          Tutti quei difetti sono online però.... la storia nel singolo non è granche e dura poco, però le armi e i suoni sono fatti bene.
          Poco confortante xD lo prenderò comunque, sono troppo curioso grazie comunque Online purtroppo non posso giocare....devo chiamare qualcuno che mi mostri in che modo connettermi usando la Play 3 :sisisi:

Quanti giochi.....a Natale sicuramente Call of Duty e Assassin's Creed Brotherhood....poi ho deciso, dopo aver provato GOW 3 e Dante's ho scelto Dante's....c'è mica in versione Platinum?? Così ci risparmio qualcosina , ed esce pure Harry Potter 7

Super Mario Bros per Wii com'è?? è tanto che non compro giochi per la Wii....
          Per PSP compro FIFA 11 o PES 2011?? Per la Play 3 ho preso FIFA 11, non so come sono però per la PSP
          Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.

Commenta

• Sono indeciso se prendere Assassin's Creed: Brotherhood normale, oppure la Limited Codex Edition...

Normale: gioco normale, se si vuole una cosa, si scarica pagando... (es: mappe, arlecchino ecc...) e costa normalmente sui 60 € (anche se è tanto lo stesso per me... ^^' )
            Limited: mappe, libro, score in cd, sbloccabile tutto dall'inizio e altro, tutto insieme, ma costa molto, sui 80/90 €

Che dite?

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
              Sono indeciso se prendere Assassin's Creed: Brotherhood normale, oppure la Limited Codex Edition...

Normale: gioco normale, se si vuole una cosa, si scarica pagando... (es: mappe, arlecchino ecc...) e costa normalmente sui 60 € (anche se è tanto lo stesso per me... ^^' )
              Limited: mappe, libro, score in cd, sbloccabile tutto dall'inizio e altro, tutto insieme, ma costa molto, sui 80/90 €

Che dite?
              Io ho scelto la limited.

La Limited Codex Edition di Assassin’s Creed Brotherhood® è contenuta in un esclusivo scrigno Rinascimentale e include:

-Una copia del gioco di Assassin’s Creed Brotherhood®
              -L’esclusivo codex scritto da Altair: una preziosa raccolta di 60 pagine che rivela la storia degli Assassini e contiene gli straordinari artwork di Assassin’s Creed Brotherhood®
              -Una mappa di ROMA
              -Le carte dei personaggi multiplayer: un set di carte da collezione che rivela i segreti dei personaggi multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood®, le loro mosse letali e la biografia
              -Il DVD di Assassin’s Creed Lineage, per scoprire la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, attraverso i tre episodi del cortometraggio
              -Un esclusivo DVD con la colonna sonora di Assassin’s Creed Brotherhood e le immagini del gioco
              -Esclusivi contenuti sbloccabili:

-Un personaggio multiplayer: L’arlecchino, un feroce assassino nascosto dietro ad un vivace costume e ad una maschera dal sorriso perverso
              -Un personaggio multiplayer: L’ufficiale può assassinare i suoi obbiettivi con un solo attacco, silenzioso ma letale
              -Due esclusive mappe single player: I mercati Traianei e Acqua Gears

Commenta

• Ehm... Lo so... xD

Grazie lo stesso asd

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                  Ehm... Lo so... xD

Grazie lo stesso asd
                  Lo avevo capito asd

Ma ti ho sottolineato le uniche cose per il quale ne varrebbe la pena (visto che hai chiesto)
                  Dato che il restante lo si può gia vedere senza pagare (il film Lineage) o non è cosi indispensabile ai fini del gioco.

Commenta

• Originariamente inviato da Raziel
                    Dato che il restante lo si può gia vedere senza pagare (il film Lineage) o non è cosi indispensabile ai fini del gioco.
                    se è per questo neanche le mappe dei mercatini e dell'acqua sono indispensabili, figuriamoci il libro degli assassini... 20 euro me li tengo volentieri.

La videorecensione:
                    http://www.youtube.com/watch?v=msryQRdLLwg

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                      Originariamente inviato da Raziel
                      se è per questo neanche le mappe dei mercatini e dell'acqua sono indispensabili, figuriamoci il libro degli assassini... 20 euro me li tengo volentieri.

La videorecensione:
                      http://www.youtube.com/watch?v=msryQRdLLwg
                      Non saranno indispensabili ai fini della trama del gioco in se,ma sono comunque cose in più,e se la saga ti ha preso valgono quanto un film con 10 minuti di scene inedite...per quanto riguarda il libro degli assassini e il resto....non divento povero per 20 euro asd

Commenta

• veramente nessuno gioca a battlefield heroes?? in questo momento mi trovo in lan con tre pc portatili ed è una figata :seseh:

secondo me dovreste provarlo ;D

Commenta

• Ma Brotherhood è da considerare a tutti gli effetti il terzo capitolo della saga??? O ci sarà un Assassin's Creed 3???
                          Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.

Commenta

• Ac: B è il "sequel" di AC 2, il continuo del 2 :seseh:
                            Ac 3 si farà...

Commenta

• in generale si capisce che questo è il miglior titolo della saga anche se forse il meno sorprendente.

Commenta

• Ma praticamente lo è anche la saga di Uncharted (miglior titolo per ora U2):sisisi:

Prossimamente Uncharted 3 e Assassin's Creed 3 si sfideranno asd

Commenta

In esecuzione...
                                X