annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi - Topic Generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il bello e il brutto dei free roaming è la vastità della mappa, e talvolta, la ripetitività delle azioni di gioco.

Commenta

• E' uscito da pochi giorni la collection HD di una trilogia famosissima su PS2 " Jak & Daxter" chi di voi ci ha giocato?

Commenta

• Sto provando ICO HD. Mai giocato, mi sono fatto tirare dai commenti positivi. Sono solo io, o non è un granchè? Cioè... non riesco a "decifrarlo" come gioco. A parte il continuare a correre e a picchiare col bastone, a me non sta dicendo nulla. :huh:

Commenta

• neanche a me è sembrato un granchè... già SotC pare essere più intrigante, ma questi giochi non mi entusiasmano.

comunque mi sono comprato la METAL GEAR SOLID HD Collection, edizione limitata di zavvi.. che splendore :musino:
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• ico e il "sequel" non sono videogame canonici e non si deve aver fretta di finirli, li definirei "poetici" e come tali vanno affrontati

Commenta

• felice della news del possibile ritorno della serie DarkStalkers, ovvero la variante Horror di Street Fighter anche se meno tecnico e più spettacolare...

Commenta

• - 3 a Mass Effect 3... ;D
                Capolavoro annunciato. Non vedo l'ora!

Anche se effettivamente in questi giorni ho la scimmia per Battlefield e non riesco a farne a meno...

Commenta

• io ho appena comprato Infamous,devo ancora iniziarlo, voi lo avete giocato?

Commenta

• giocato e mai completato... dopo un po' diventa terribilmente monotono.
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• A me invece sia Infamous che il sequel sono piaciuti moltissimo. Ma naturalmente va a gusti.
                      Spero in un 3° capitolo quanto prima...

Commenta

• Originariamente inviato da batbizio 14 Visualizza il messaggio
                        io ho appena comprato Infamous,devo ancora iniziarlo, voi lo avete giocato?
                        io l'ho preso gratuitamente un anno fa sul psn e non credo di essere arrivato al 20%... noia.

Commenta

• noia? appena ci gioco i faccio sapere i miei giudizi!!!!!
                          Invece volevo un altro consiglio, PROTOTYPE comè?

Commenta

• Originariamente inviato da batbizio 14 Visualizza il messaggio
                            noia? appena ci gioco i faccio sapere i miei giudizi!!!!!
                            Invece volevo un altro consiglio, PROTOTYPE comè?
                            Per certi aspetti simile a Infamous. Personalmente quello si che mi ha annoiato dopo qualche ora.

Cambiamo discorso. Signori e signore...

Commenta

• molto molto bello quel video, impressionante sia la grafica che le emozioni che suscita, su questo Cage non ha mai fallito

Commenta

• A differenza di ICO, Shadow of the Colossus mi sta decisamente piacendo. Nessun altro l'ha acquistato o giocato?

Commenta

In esecuzione...
                                X