annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi - Topic Generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei prenderli io quei due titoli.
    Il gameplay di ICO non mi ha impressionato granchè, mentre di SOTC sembra intrigante e ne sento parlare benissimo da tutti, molti lo definiscono un'opera d'arte e il miglior gioco su ps2... dato che l'anno prossimo (o quest'anno) esce un "terzo" capitolo, The Last Guardian, vorrei recuperare la collection dei primi due.
    Qualcuno sa dirmi di più?
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Io li ho (o meglio, li ha mio fratello, ma siamo lì asd). Non so quanto posso esserti d'aiuto. Non li ho mai giocati su PS2, ma li ho sempre sentiti nominare, tipo God of War. per quanto mi riguarda, l'acquisto merita soprattutto per Shadow of the Colossus. ICO non è brutto, è "poetico", ma non è davvero il mio genere. Il sequel/prequel invece fonde e migliora tutti gli aspetti del predecessore. Non l'ho ancora finito però.
      Sì, sapevo di questo terzo capitolo, e penso che prometta bene.

Commenta

• Su Shadow of the Colossus, posso solo dire che vale la pena di giocarlo,ma non aggiungo altro perchè nel vero giudizio potrei essere spoileroso.

Commenta

• Finito. Sì, il finale è un pò spoileroso. Merita l'acquisto.

Commenta

• E questa poi?

Commenta

• Comprato Diablo 3.
              Che dire, gameplay praticamente identico ai vecchi predecessori, mentre riguardo alla grafica mi sarei aspettato di meglio.
              Diciamo che è un ottimo gioco per chi soffre di malinconia da giochi anni 90... ma se paragonato ad altri GDR recenti, risulta troppo sempliciotto.
              La trama per ora mi sta piacendo ed effettivamente è una componente rilevante che mi spinge a prosguire.
              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• E caspita, pensavo che questa Sezione fosse completamente fuori dal mondo... non del tutto a quanto pare, ne sono sollevato. ^^'
                L'attesa è finita, una lunga attesa.
                Secondo me la grafica è perfetta per il tipo di gioco, non è qui che si devono cercare gli ultimi ritrovati della cg. Il gameplay è assolutamente coerente col capitolo precedente, nonostante diverse meccaniche di gioco siano cambiate radicalmente.
                Piaccia o no, stiamo parlando di un gioco che terrà gente incollata i suoi server per i prossimi 10 anni (Diablo 2, a 11 anni dalla uscita aveva ancora i server ben attivi e aggiornati... immagino che con l'uscita del nuovo capitolo ci sarà una certa emorragia di giocatori asd). Chiaro quindi che i motivi di interesse vanno be oltre la trama o la grafica, come accade solitamente oggi coi giochi mordi e fuggi soprattutto su consolle.
                ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Non so... diciamo che è un gameplay che poteva piacermi da ragazzino... quando ancora non erano stati ideati giochi di un certo spessore.
                  Al momento mi sta prendendo più per una questione di malinconia verso il passato
                  Ma credo che a lungo andare mi stuferà...
                  Flickr

Commenta

• Sarà che non ero ragazzino nemmeno al tempo del 2... asd ma lo spessore è da ricercare altrove, il gameplay alla fine si può riassumere in clickclickclickclickclickclickclickclickclick... :lol:

Commenta

• Eh appunto...
                      Comuqnue si, ai tempi di Diablo 2 anch'io non ero tanto un ragazzino infatti ricordo che non ci giocai molto per lo stesso motivo.
                      Più che altro fu il primo Diablo a coinvolgermi maggiormente.

Boh... per ora mi sto divertendo... vediamo quanto dura.
                      Flickr

Commenta

• Classe?

Commenta

• Ovviamente Warrior ;D
                          Mentre in Diablo 2 e 3 il Barbarian!

Tra l'altro è un periodo che mii sta tornando la voglia di giocare a Lord of the Rings Online... Sento la mancanza della gilda
                          Flickr

Commenta

• E' uscito max payne 3... dicono sia bellissimo.

Commenta

• Mi spiace solo che abbia perso lo stile noir alla Sin City che tanto mi affascinava...
                              Flickr

Commenta

• Diablo III è il gioco per PC più velocemente venduto di sempre

[FONT=arial]In seguito al lancio globale di Diablo III il 15 maggio scorso, il Signore del Terrore ha consumato un numero record di anime. Nelle prime 24 ore sono state vendute più di 3.5 milioni di copie del gioco, rendendo Diablo III il il gioco per PC più velocemente venduto di tutti i tempi. A una settimana dal lancio, gli eroi di Sanctuarium sono già più di 6.3 milioni. Consulta il comunicato stampa ufficiale per ulteriori dettagli.

Commenta

In esecuzione...
                                X