annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi - Topic Generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nel senso che non mi piace giocare con il mouse in generale asd

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
      nel senso che non mi piace giocare con il mouse in generale asd
      Villico consollaro. asd
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Io ce l'ho sia per la prima Xbox che per PC :seseh:
        Il primo KOTOR, sopratutto come trama, è un capolavoro incredibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
          Io ce l'ho sia per la prima Xbox che per PC :seseh:
          Il primo KOTOR, sopratutto come trama, è un capolavoro incredibile.
          the force unleashed sith edition sto scaricando, me lo consigli?

Commenta

• Sì, è quello a cui sto giocando in questi giorni, in italiano "Il potere della Forza".
            Non è però RPG come KOTOR, ma action in terza persona. Io lo adoro. La sith edition poi comprende 3 livelli bonus "what if": il tempio jedi; l'attacco all'antro di Jabba di episodio 6 e il combattimento contro Luke e i ribelli sul pianeta ghiacciato di episodio 5.
            Per gli appassionati di Star Wars è un giocone eccellente.
            Hanno fatto anche il seguito (Il potere della Forza 2): bello pure quello, ma come trama e varietà di ambientazione è inferiore al primo.

Commenta

• Un consiglio per chi si sta buttando sui giochi di Star Wars, le versioni di Steam di quelli più vecchi (diciamo prima dell'ultimo decennio) spesso hanno problemi, se un gioco è presente sia su Steam che su GOG.com optate per il secondo, il primo Jedi Knight l'ho dovuto comprare due volte perché quello Steam aveva problemi di compatibilità e mancava la musica in-game per esempio.

Detto questo, per me il vero gioco di Star Wars è questo qui:
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• I miei videogiochi preferiti di Star Wars:

1) Jedi Knight:

2)Jedi Knight 2: Outcast:

3)Jedi Knight 3: Jedi Academy (c'ho giocato per anni ed anni in multi...che figata!)

4)Shadows Of the Empire( io giocavo alla versione pc)

tutta la prima parte su Hot è veramente magnifica...ed è veramente tostissimo come gioco!

5)X-Wing( sarà stato verso la fine degli anni 90,e avevo il cd della special edition 95 originale che purtroppo è andato perso)

6) Force Unleashed(magnifico peccato sia troppo corto, e se avessero sistemato alcuni bug sarebbe stato perfetto)

- - - Updated - - -

Ah e per un annetto mi sono fatto prendere persino da uno strategico...di star wars ovviamente: Galactic Battlegrounds
                “Mandrake , lo sa che oltre a contaminare l’acqua stanno studiando anche il modo di contaminare il sale, la farina, i succhi di frutta, oltre allo zucchero, al latte, ai gelati? I gelati Mandrake, i GELATI PER I BAMBINI!!”
                -Il dottor stranamore, 1964

Commenta

• spettacolo ahhahah:

Commenta

• The 10 Best Star Wars PC Games

Commenta

• In questi giorni ho preso un joystick nuovo e per una volta ne ho preso uno "professionale" che stando a quel che si dicono in giro dovrebbe durare un bel po', il CH Combatstick.

Sono stato un po' a "caciuliare" col software per programmarlo (comodo per i giochi DOS e per emulare tasti e funzioni non supportate da giochi più recenti), è bello complesso ma quando sono finalmente riuscito a riassegnare il tasto per far sparire il cockpit sul joystick al trasferimento energia da laser a scudi e impostato il normalmente "morto" Hat Switch up all'attivazione del raggio traente nella versione DOS di Tie Fighter mi è venuto un brivido.

Ora che ho capito come fare a fare la mappatura manuale il problema è farmi un'idea di quali altre funzioni assegnare ai vari tasti, non so quali scegliere.

Commenta

• questi giorni sto facendo un miscuglio di games sul pc xD quando faccio cosi non riesco a giocare nulla..
                        alien isolation, mass effect, star wars KOR ecc ecc faccio 30 minuti a testa hahaha

Commenta

• Ho comprato Fallout 4 su Console Planet ad un ottimo prezzo :musino: In settimana mi arriva, speriamo bene!
                          https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• ragazzi ho iniziato a giocare Soma per pc, ed è spettacolare:
                            http://multiplayer.it/giochi/soma-per-pc.html

un horror consigliatissimo

Commenta

• In questi giorni ho ricominciato a giocare a JkA e Jedi Outcast online...in JkA mi trovate wuasi sempre nel server italiano ffa del clan Saber Force col nome di BioParcoo
                              “Mandrake , lo sa che oltre a contaminare l’acqua stanno studiando anche il modo di contaminare il sale, la farina, i succhi di frutta, oltre allo zucchero, al latte, ai gelati? I gelati Mandrake, i GELATI PER I BAMBINI!!”
                              -Il dottor stranamore, 1964

Commenta

• Ragazzi ho trovato e comprato Until Dawn (usato) a 10 euro da Media World :musino: Ancora non lo provo.
                                Riguardo Fallout 4: ho fatto solo la parte iniziale, sono appena uscito dal Vault (tra studio e feste non sto riuscendo a giocare). Pensavo molto peggio riguardo la grafica, alla fine il gioco si lascia guardare che è una bellezza. Paragonando invece prologo per prologo con Fallout 3 vince quest'ultimo a mani basse. Questo del 4 è troppo veloce, sembra un pò tirato via.
                                https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
                                X