annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi - Topic Generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Until Dawn giocone. Se ti piace il genere, hai fatto benissimo a regalartelo :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
      Until Dawn giocone. Se ti piace il genere, hai fatto benissimo a regalartelo :sisisi:
      purtroppo non ho la ps4, ho ''solo'' pc e xbox one asd
      cmq sto giocando quel capolavoro di Life is Strange, straconsigliato!

Commenta

• L'ho prenotato su Amazon (versione con disco).

Commenta

• Dark Souls: Prepare to Die Edition su PC
          Finora non ci sto trovando tutta stà gran difficoltà, ho dovuto ripetere delle sezioni un bel po' di volte ma non è roba del tipo "muori e perdi tutti i punti, i bonus e scordati di essere promosso di grado" come col vecchio X-wing.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
            Dark Souls: Prepare to Die Edition su PC
            Finora non ci sto trovando tutta stà gran difficoltà, ho dovuto ripetere delle sezioni un bel po' di volte ma non è roba del tipo "muori e perdi tutti i punti, i bonus e scordati di essere promosso di grado" come col vecchio X-wing.
            Tutto sta nell'affrontarlo con una certa filosofia, senza aver paura appunto di morire spesso e ripetere determinate meccaniche.
            Ciò detto, per essere tosto lo è, ma nemmeno impossibile. Le parti più ostiche (anche come ambientazioni) le si trova a circa metà gioco, più o meno.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
              Dark Souls: Prepare to Die Edition su PC
              capolavoro
              tutto sta ad imparare le meccaniche, però è di sicuro uno dei giochi piu impegnativi degli ultimi anni, rispetto alla media che ormai siamo abituati!
              quando arriverai dai due simpaticoni vedrai ;D

Commenta

• da quel punto di vista è diverso da un X-wing...ma è comunque bastardo in determinati punti...oltre che molto bello per la cupezza generale e la malattia!
                Come diceva qualcuno sta tutto nelle meccaniche, ma ti consiglio in ogni caso di finirlo almeno una seconda volta per apprezzarlo appieno( può essere finito per un massimo di 7 volte, ogni volta che viene rigiocato con lo stesso personaggio c'è l'incremento della difficoltà generale).

Ad esempio il secondo che è molto bello e per certi versi nelle fasi iniziali molto più punitivo, non raggiunge le stesse vette di desing malato e di cupezza. Le nottate passate su Ds1 non sono state minimamente paragonabili, soprattutto per l'angoscia provata. Ah ma se vorrai giocarci in seguito ti consiglio la Scholar version perché la redistribuzione dei nemici l'ho trovata molto più azzeccata dell'originale Ds2
                “Mandrake , lo sa che oltre a contaminare l’acqua stanno studiando anche il modo di contaminare il sale, la farina, i succhi di frutta, oltre allo zucchero, al latte, ai gelati? I gelati Mandrake, i GELATI PER I BAMBINI!!”
                -Il dottor stranamore, 1964

Commenta

Tutto sta nell'affrontarlo con una certa filosofia, senza aver paura appunto di morire spesso e ripetere determinate meccaniche.
                  Ciò detto, per essere tosto lo è, ma nemmeno impossibile. Le parti più ostiche (anche come ambientazioni) le si trova a circa metà gioco, più o meno.
                  Come ho detto sono abituato a peggio, una missione di X-wing sono stato un anno a ripeterla. asd
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• finito, stupendo nulla da aggiungere, voto 9,5.

Commenta

• Non vedo l'ora di averlo per le mani (oltretutto ci saranno anche i sub ita) :musino:

Commenta

Non vedo l'ora di averlo per le mani (oltretutto ci saranno anche i sub ita) :musino:
                        ma ci sono i sub ita?? quasi quasi... su steam era a pochissimo durante i saldi ma poi mi sono dimenticato...

Commenta

• Per il momento i sub ita non sono ancora stati rilasciati ufficialmente, ma in concomitanza con l'uscita del gioco in versione su disco (il 22 gennaio, se non erro) sarà rilasciata la patch per i sottotitoli anche per chi ha acquistato il gioco in versione digitale.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster
                            ma ci sono i sub ita?? quasi quasi... su steam era a pochissimo durante i saldi ma poi mi sono dimenticato...
                            si per pc ci sono, è stato tradotto da dei ragazzi in maniera esemplare:
                            http://www.rpgitalia.net/fenixtm/tra...fe-is-strange/

Commenta

• Com'è la longevità di Life is strange? Se dura assai un pensierino ce lo faccio, la versione su disco costa 33 euro.

Nel frattempo penso di essere giunto alle battute finali di Until Dawn (manca un'ora all'alba). Mi è morto solo un personaggio (Matt) quindi penso di star andando benino. Bello, mi sta intrattenendo a dovere. Non è Heavy Rain ma fa il suo ... inoltre tiene parecchio teso il giocatore, è abbastanza insostenibile da giocarci per troppo tempo di fila senza fare pause. Forse dura un pò troppo poco.
                              https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• A me ne sono morti tre, alla prima giocata di Until Dawn.
                                E' stato divertente ricominciarlo per cercare di salvare tutti, e poi per ucciderli tutti xD
                                Sulla durata, non mi lamento: in linea col genere che per sua stessa natura non può durare più di una decina d'ore.

Commenta

In esecuzione...
                                X