annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi - Topic Generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
    Com'è la longevità di Life is strange? Se dura assai un pensierino ce lo faccio, la versione su disco costa 33 euro.

Nel frattempo penso di essere giunto alle battute finali di Until Dawn (manca un'ora all'alba). Mi è morto solo un personaggio (Matt) quindi penso di star andando benino. Bello, mi sta intrattenendo a dovere. Non è Heavy Rain ma fa il suo ... inoltre tiene parecchio teso il giocatore, è abbastanza insostenibile da giocarci per troppo tempo di fila senza fare pause. Forse dura un pò troppo poco.
    buona la longevità, e poi ci sono scelte che cambiano in maniera sostanziale gli eventi, gioco eccellente
    prendilo!

Commenta

• Riguardo a Dark Souls mi rimangio l'affermazione di essere abituato a peggio: sono abituato a MOLTO peggio, ha dei momenti bastardi ma tutto sommato lo trovo quasi rilassante, l'unico boss che mi ha dato veramente problemi (cioé che ha richiesto più di cinque tentativi) credo sia stato il Bed of Chaos perché l'ultima fase era essenzialmente una pura questione di fortuna, la difficoltà sta più nella cripticità di certe cose (tipo il DLC che se non me l'avessero accennato in un'altro forum lo avrei saltato senza rendermene conto), alla fine con una buona dose di farming e grinding e un po' di pazienza si va avanti senza troppi problemi.

Comunque ho notato che è un gioco molto "giocoso" come tanti giochi per console, sarà che in parallelo mi stavo rigiocando Tie Fighter e Wing Commander ma è un'impressione mia o i titoli per console o comunque multipiattaforma odierni siano veramente molto meno immersivi rispetto a certe vecchie esclusive per PC?
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• ma ti sei fatto i boss da solo o evocando gente? perchè c'è una bella differenza
        come è andata con Lord Gwyn? lui è il boss piu veloce del gioco!

cmq fatti ng+ e cerca di fartelo tutto da solo, devi sapere che DS dopo ogni ng+ aumenta di difficoltà, fino al NG+7... in un certo senso la vera sfida inizia a NG+, certi boss come i 4RE si trasformano, vedrai

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio

finito, stupendo nulla da aggiungere, voto 9,5.
          oh, l'ho provato e ammetto di averlo cestinato relativamente in fretta (mi pare dopo un 2-3 ore di gioco) ma mi ha dato l'impressione di queste avventure moderne in cui fondamentalmente non ti blocchi mai, non sei mai in difficoltà e praticamente vieni guidato fino alla fine.

l'ho 'sostituito' con Day of the Tentacle e sebbene lo conosca a memoria mi ha dato comunque più soddisfazione.

Commenta

ma ti sei fatto i boss da solo o evocando gente? perchè c’è una bella differenza
            come è andata con Lord Gwyn? lui è il boss piu veloce del gioco!

cmq fatti ng+ e cerca di fartelo tutto da solo, devi sapere che DS dopo ogni ng+ aumenta di difficoltà, fino al NG+7… in un certo senso la vera sfida inizia a NG+, certi boss come i 4RE si trasformano, vedrai
            Da solo perlopiù tranne un paio di volte (i gargoyle sulla chiesa e il drago nelle fogne) ma in genere evito stare in stato "umano" per non farmi invadere (sono stato invaso da giocatori umani tre volte (ne ho vinte solo una su tre quando mi è capitato) e in generale l'umanità me la conservo per quando devo ravvivare i falò e quando devo farmare titanite di grosso taglio e umanità.

Aiuta che ho trovato abbastanza presto l'alabarda del cavaliere nero, vabbé che l'ho potuta usare solo un bel po' dopo a causa dei requisiti però è un'arma bella sgrava.

Riguardo a giochi difficili comunque, giocati prima il primo X-wing e i primi due Wing Commander poi ne parliamo. asd
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Entra in top 10 nella classifica mondiale online su 500mila giocatori come il sottoscritto nella modalità Mercenari di Resident evil 6 poi ne riparliamo di difficoltà lol
              Cmq hai trovato l'arma più devastante nel pve (Alabarda del cavaliere nero) è un drop raro.. sei stato fortunato. . Senza sarebbe stata tutta un altra cosa.. io la prima volta ho finito Dark souls con una spada del bip.. l'alabarda è proprio OP.

Commenta

Entra in top 10 nella classifica mondiale online su 500mila giocatori come il sottoscritto nella modalità Mercenari di Resident evil 6 poi ne riparliamo di difficoltà lol
                Cmq hai trovato l’arma più devastante nel pve (Alabarda del cavaliere nero) è un drop raro.. sei stato fortunato. . Senza sarebbe stata tutta un altra cosa.. io la prima volta ho finito Dark souls con una spada del bip.. l’alabarda è proprio OP.
                Bè, io il capra demon me lo sono fatto con l'alabrada normale uppata a +5, è proprio che mi piacciono le alabarde, più lontano sto da chi combatto è meglio è, ero tentato dalle varie greatsword e zweihander ma non mi piace il tipo di mosse e il raggio d'azione mi pare più contenuto nonostante le dimensioni ragguardevoli.

Commenta

• proprio per quello le Alabarde sono OP in DS, perchè colpisci a distanza e ti tieni riparato.
                  Quella del Cavaliere nero poi è devastante, certo se poi ti potenzi a ciuccio anche ovvio che diventa tutto piu semplice, ma in DS si diventa bravi quando si inizia a battere i boss schivando gli attacchi e non stando magari dietro lo scudo
                  Pensa te che io sono sempre in fastroll anche a costo di andare mezzo nudo

Commenta

proprio per quello le Alabarde sono OP in DS, perchè colpisci a distanza e ti tieni riparato.
                    Quella del Cavaliere nero poi è devastante, certo se poi ti potenzi a ciuccio anche ovvio che diventa tutto piu semplice, ma in DS si diventa bravi quando si inizia a battere i boss schivando gli attacchi e non stando magari dietro lo scudo
                    Pensa te che io sono sempre in fastroll anche a costo di andare mezzo nudo
                    Vabbé, ma col Capra Demon non è che faccia differenza visto che sbuchi a mezzo centimetro da lui, con quei cagnacci che che ti bloccano la strada e lo scudo poi nelle fasi iniziali è inutile coi boss e se il resto fallisce c'è l'arco di Pharis (i draghi a più teste li ho fatti tutti con l'arco).

Comunque giocati questo:
                    http://www.pixelships.com/adg/ep0071.html

Ci ho messo un decennio per completarlo e sempre backuppando il salvataggio dopo ogni missione perché se muori ti azzera la carriera del pilota, pure per l'epoca era tremendo al punto che il seguito, Tie Fighter, aveva un bilanciamento della difficoltà completamente diverso e la possibilità di abbassare la difficoltà.

Commenta

• Ragazzi, se vi piace il genere, recuperate Life is Strage che è un capolavoro: emozioni e immersione all'ennesima potenza.
                      Colonna sonora pazzesca, poi: sono stra felice di aver preso l'edizione su disco con tutto quel ben di Dio.

Commenta

• Con Dark Souls sono al newgame+, finora è tutto molto più facile che la prima volta, alla fine del gioco avevo pure trovato lo spadone del cavaliere nero, sinceramente anche se col +5 fa un sacco di danni non mi piace, il colpo "debole" è lentissimo se paragonato all'alabarda ed ha un raggio inferiore nonostante sia un'arma all'incirca della stessa lunghezza.
                        Il Capra Demon comunque è stato ridicolmente facile con uno scudo in grado di pararne i colpi, solo i cagnacci mi hanno fatto ammazzare la prima volta, alla seconda tutto liscio.

Per il resto sto seriamente pensando di prendermi questo:
                        http://www.amazon.it/dp/B00260GF5G/ref=dra_a_rv_mr_hn_xx_P1400_1000?tag=dradisplay06-21&ascsubtag=dfe02f1a72e6805d90db518d12c5ace5_ S
                        Così avrò il sistema HOTAS completo, avendo già un joystick della stessa marca i driver mi consentirebbero di fonderli in un'unica periferica così potrei usarlo anche per titoli vecchi che non supportano più di una periferica alla volta, certo potrei metterci un po', è sempre una bella spesa.

Commenta

• E ovviamente quando mi decido a spenderci i soldi va esaurito su Amazon.it salvo per un venditore privato che lo vende a quasi il doppio del prezzo normale spedizione esclusa, EVVIVA!

Vorrei essermi deciso con queste cose due anni fa invece di scroccare il joystick a mio fratello, il ritorno di moda degli spacesim con Elite e le varie alpha di Star Citizen è una rovina.

Commenta

• 100% di achievements su Dark Souls.

Bene, ora posso convincermi a disinstallarlo. asd

Commenta

• The 15 Best Space Games

Una bella lista di giochi "spaziali" (quelli in cui si guida un'astronave), i titoli e le serie importanti ci sono pressoché tutti e in gran parte li trovate su Steam e GOG.com, IMHO questo genere è una delle ragioni principali per cui c'è la "PC master race."

NOTA: anche se avere un joystick è meglio molti di questi titoli sono giocabili con tastiera e mouse e girano pure sulle caffettiere e persino sui Mac.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                                <strong class="d4pbbc-bold"><span class="d4pbbc-underline" style="text-decoration: underline;"><span class="d4pbbc-font-size" style="font-size: 14pt">The 15 Best Space Games[/url]</span></span>

Una bella lista di giochi “spaziali” (quelli in cui si guida un’astronave), i titoli e le serie importanti ci sono pressoché tutti e in gran parte li trovate su Steam e GOG.com, IMHO questo genere è una delle ragioni principali per cui c’è la “PC master race.”

NOTA: anche se avere un joystick è meglio molti di questi titoli sono giocabili con tastiera e mouse e girano pure sulle caffettiere e persino sui Mac.
                                non va il link

Commenta

In esecuzione...
                                X