annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi - Topic Generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
    Eh niente, fatalità ho risolto proprio oggi!
    Volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche dritta riguardo il modding della consolle.
    Ah, pure io ho fatto il softmod, basta una scheda SD e per il resto basta seguire i dettagliati tutorial che si trovano su internet.
    Credo sia la prima cosa che ho fatto quando mio fratello me l'ha passata.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Ah, pure io ho fatto il softmod, basta una scheda SD e per il resto basta seguire i dettagliati tutorial che si trovano su internet.
      Credo sia la prima cosa che ho fatto quando mio fratello me l'ha passata.
      Guarda, io ce l'ho da una decina d'anni, acquistata per me e mia moglie appena andati a convivere.
      Avevo solo i 2 giochi Resort inclusi ma per quello che la usavo bastavano ed avanzavano.
      Usata si e no 6 mesi e caduta nel dimenticatoio fino all'estate scorsa quando l'ho trovata quasi per caso e riesumata decidendo che poteva essere un passatempo carino per i miei figli di 5 e 7 anni.

Ieri ho fatto il modding ed ho provato subito un paio di giochi di Mario (Kart ed il Galaxy, mi pare).

​​​​​​Hai qualche giochetto adatto ai bambini che puoi consigliarmi?
      Tieni presente che non ho nessun accessorio e non penso di acquistarli (ho orofato il gioco dei Men in Black usando il nunchuck ma è stato un disastro).
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Guarda, io ce l'ho da una decina d'anni, acquistata per me e mia moglie appena andati a convivere.
        Avevo solo i 2 giochi Resort inclusi ma per quello che la usavo bastavano ed avanzavano.
        Usata si e no 6 mesi e caduta nel dimenticatoio fino all'estate scorsa quando l'ho trovata quasi per caso e riesumata decidendo che poteva essere un passatempo carino per i miei figli di 5 e 7 anni.

Ieri ho fatto il modding ed ho provato subito un paio di giochi di Mario (Kart ed il Galaxy, mi pare).

​​​​​​Hai qualche giochetto adatto ai bambini che puoi consigliarmi?
        Tieni presente che non ho nessun accessorio e non penso di acquistarli (ho orofato il gioco dei Men in Black usando il nunchuck ma è stato un disastro).
        Non saprei sinceramente specie per bambini così piccoli, io l'ho usata per Metroid Prime trilogy, ma ci ho anche messo emulatori NES, GameBoy e SNES dentro e lì la scelta forse è più ampia.
        I giochi SNES però sono problematici col nunchuk ma quelli NES e GB sono più che gestibili, mi ci ero fatto un giro a River City Ransom senza troppi problemi quindi puoi mettergli qualche classico per NES e Gameboy (sia normale che color, non ricordo se arriva a emulare pure l'advance) senza troppi problemi.

PS: giochi con la pistola come Duck Hunt funzionano bene col nunchuk e l'emulatore ha l'opzione di un mirino su schermo.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Trailer Finale di The Last of Us: Parte 2 in uscita il 19 Giugno.

Non so se siete al corrente dei leak trapelati negli ultimi giorni, ecco circolano spoiler pesanti sul destino di alcuni personaggi e svolte di trama a causa di una consistente fetta di gioco (un'ora e mezzo) rubata dai computer della Naughty Dog da un haker. Vi consiglio di fare molta attenzione perché ci sono persone(infami) che spoilerano senza ritegno nella sezione commenti di qualunque video su youtube inerente al gioco. Quindi se volete arrivare al 19 Giugno vergini vi conviene manco googlare il titolo fino a quel giorno.
          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• sono anche un maniaco del gioco. amo giocare ai videogiochi. il mio gioco preferito è Star Wars e FIFA. Per lo più gioco solo a questi giochi.

Commenta

• Metacritic Game Reviews, The Last of Us Part II for PlayStation 4, Five years after their dangerous journey across the post-pandemic United States, Ellie and Joel have settled down in Jackson, Wyoming. Li...
              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

In esecuzione...
              X