annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uncharted 1, 2, 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uncharted 1, 2, 3

Non poteva mancare questo topic!! :P
    Stanno arrivando altri video di questo gioco, ho evitato di guardarli per evitare di rovinarmi la sorpresa asd

Chi prenderà la beta multyplayer?
    Io sì!

In Infamous 2 c'è il Voucher con codice per partecipare alla beta,ma non l'ho ancora provato.

Commenta

Io non sono un grande videogiocatore, ma ho giocato a Uncharted 1 e 2 e li trovo semplicemente favolosi. Adesso non vedo l'ora che esca il 3 xD
      La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

Il primo,sinceramente non mi ha preso tantissimo,troppe sparatorie.
        Il secondo invece è stato gradevole,tanto da invogliarmi a prendere il terzo.

Commenta

A me del primo aveva convinto tantissimo lo spirito alla "indiana jones". Il secondo è straordinario quanto a lunghezza, è veramente lunghissimo e ricco di scenari diversi...
          La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

Originariamente inviato da Raziel Visualizza il messaggio
            In Infamous 2 c'è il Voucher con codice per partecipare alla beta,ma non l'ho ancora provato.
            Ma la beta è il 28 Giugno...

E comunque possono usare la beta solo chi ha il Voucher preso da Infamous 2, e chi ha Ps Plus!!

Ma visto che la Sony ci ha dato un mese gratis di Plus, direi che tutti lo possono prendere asd

O sbaglio?
            E comunque anch'io non vedo l'ora del 3! :P

Ah, spero di prendere la Limited o come si chiama :sisisi:

Commenta

Originariamente inviato da Davide90 Visualizza il messaggio
              Ma la beta è il 28 Giugno...
              Non mi sono informato,ho appena il tempo di farmi un oretta ad infamous 2 ogni tanto,avevo solo notato il cartoncino della beta,probabilmente nemmeno proverò.

Commenta

Provaprova

Commenta

Di Uncharted... la cosa che mi ha strabiliato di più (anche se il Single Player e assolutamente mitico) è il Multiplayer... che per un certo periodo della mia vita era quasi una droga... tanto da farmi arrivare a liv 61! ...e sono rimasto li.

Comunque, io prenderò il gioco normale e non la Limited o la Collectors, tanto sappiamo tutti che poi la Nauthy Dog metterà i DLC (a pagamento -_-') espansivi che sono presenti nella versione speciale del gioco.

Ps. uuuhh... mancano 3 gg alla beta (*_*)

Commenta

Appena esce la beta, non andrò subito a scaricarla, ci sarà il sovvracarico... cioè milioni e milioni a scaricare la beta, perchè scaricando probabilmente qualche problema ci sarà, quindi aspetterò qualche ora, altrimenti addios play!

Commenta

Originariamente inviato da Davide
                      Appena esce la beta, non andrò subito a scaricarla, ci sarà il sovvracarico... cioè milioni e milioni a scaricare la beta, perchè scaricando probabilmente qualche problema ci sarà, quindi aspetterò qualche ora, altrimenti addios play!
                      In effetti probabilmente saranno tanti che aspetteranno fino a domani sera tardi allo scoccare della mezzanotte... ammesso che sia subito disponibile nell'entrata del gg 28! Se no aspetteranno inutilmente per capire solo alla fine che la beta è utilizabile dal mattino seguente... haha..!!!

Commenta

Chi ha scaricato la beta? :P
                        Il nuovo multyplayer è molto bello! :P

Per chi gioca per la prima volta all'inizio è un po' strano, non è abituato al nuovo mirino, a come si muove ecc... ma dopo che ci si abitua, diventa più divertente asd

Commenta

Qualcuno ha provato la Beta?

Commenta

Io sì, ma ormai mi sa che scade oggi... xD

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
                              Io sì, ma ormai mi sa che scade oggi... xD
                              Non mi interessava provarla,pur avendo i codici,impressioni?

Commenta

In esecuzione...
                              X