annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Call of Duty: Modern Warfare 3

Ci penso io ad aprire il topic del gioco più bello del mondo. :ilsaggiodice:

[immagine rimossa dai moderatori]

Immagine grandicella? xD

Sì, grandicella e soprattutto hotlinkata da un altro sito. Sul regolamento è spiegato bene che NON è permesso hotlinkare: ti invito a seguire le istruzioni e caricare la foto su un sito come tinypic.

Inoltre, magari oltre ad aprire il topic, aggiungi qualche considerazione sul gioco per stimolare la discussione
    La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

La mia considerazione personale è che la saga Modern Warfare a rivoluzionato il gioco online su playstation 3 e Xbox 360. E' semplicemente il gioco più venduto degli ultimi 5 anni.
      Il mio contributo l'ho dato con Call of duty 4: Modern Warfare(il primo della saga Modern warfare) spendendoci decisamente troppe ore di gioco online(decine di ore), poi mi sono dato una calmata con Modern Warfare 2 e credo di andarci sempre più piano col prossimo capitolo. Resta il fatto che rimane il migliore.

Call of duty 4: Modern Warfare

Modern Warfare 2

Call of duty: Modern Warfare 3

Commenta

Settimana prossima, più precisamente il 2 e 3 settembre verrà svelato molto del mutiplayer di MW3. Ci sarà infatti un fiera tutta dedicata al gioco con addirittura una delle mappe del gioco precedente ripredotta in scala reale per il softair.

The first-ever live Call of Duty fan experience featuring the Modern Warfare® 3 multiplayer reveal, gaming tournaments for cash and prizes, live entertainment and other Call of Duty activities. Kanye West headlining.

Commenta

Commenta

Uno dei trailer peggiori che abbia mai visto. Hanno sottolineato tutti gli aspetti peggiori del gioco, basta vedere le esplosioni ridicole e l'infrangersi dei vetri realizzato malissimo. Per non parlare della musica "epica" e i rallenty pacchiani. Quest'anno lo scettro degli fps ritornerà a battlefield (ovviamente non parlo di vendite).

Commenta

e allora di che ambito parli? asd lo scettro è una preferenza... se 23 milioni di persone hanno preso Black ops significa che è il più gradito e il più gradito ha lo scettro(parola che mi fa ridere asd).

Commenta

Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                e allora di che ambito parli? asd lo scettro è una preferenza... se 23 milioni di persone hanno preso Black ops significa che è il più gradito e il più gradito ha lo scettro(parola che mi fa ridere asd).
                Qualità=/=Quantità........sappiamo tutti quanti dischi venda justin bieber e quanti incassi facciano film pessimi alla transformers 3.....

Commenta

non è un esempio pertinente anzi, la gente prende quell'esempio tutte le volte che deve dimostrare che le cose migliori non sono le più vendute. Battlefield e Call of duty partono alla pari NEL LORO GENERE e ognuno si fa la stessa pubblicità ma call of duty straccia battlefiel. Anche Battlefield ha i suoi sostenitori, che sono milioni ma cod è il più apprezzato. Sono 2 Tranformers dove uno è più visto dell'altro.

Avresti avuto ragione se tu fossi stato un fan di uncharted e avresti tirato in ballo quella statistica con la qualità di quel gioco, ma se paragoni due giochi "fracassoni, fps e da nerd dell'online" li devi mettere sullo stesso identico piano.

partono entrambi da 0 copie vendute e battlefield ha deciso stranamente di uscire prima di cod asd rispetto l'anno scorso.

Commenta

non è un esempio pertinente anzi, la gente prende quell'esempio tutte le volte che deve dimostrare che le cose migliori non sono le più vendute. Battlefield e Call of duty partono alla pari NEL LORO GENERE e ognuno si fa la stessa pubblicità ma call of duty straccia battlefiel. Anche Battlefield ha i suoi sostenitori, che sono milioni ma cod è il più apprezzato. Sono 2 Tranformers dove uno è più visto dell'altro.

Avresti avuto ragione se tu fossi stato un fan di uncharted e avresti tirato in ballo quella statistica con la qualità di quel gioco, ma se paragoni due giochi "fracassoni, fps e da nerd dell'online" li devi mettere sullo stesso identico piano.

partono entrambi da 0 copie vendute e battlefield ha deciso stranamente di uscire prima di cod asd rispetto l'anno scorso.

Questo mirino mi piace!

Commenta

Bello, bello. All'uscita spero di avere il cash necessario.

Commenta

Clarkent...spero veramente che tu stessi scherzando...battlefield non è mai stato un fps fracassone ed è molto più curato di cod....mai giocato a BF2??

Commenta

si, non ho neanche finito il single player dalla bruttezza della storia e nel multi il senso di nervosismo nel metterci 40 secondi per raggiungere i nemici in quelle mappe inutilmente sterminate mi hanno fatto riportare il gioco al blockbuster dopo circa 4 ore di gioco.

Commenta

Lo vedi allora.....battlefield è per gente che vuole avere a che fare con gioco di squadra e un minimo di strategia, non come in cod che è tutto alla rinfusa in una mappa 10x10 e si gioca o di camping o di run n' gun.

PS comunque puoi usare i quad o gli humvee per arrivare da una parta all'altra in poco tempo....

Commenta

c'ho che mi fa sorridere è che sono sempre i fan di battlefield che cercano di screditare cod...

Commenta

In esecuzione...
                              X