annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batman - la saga di Arkham

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batman - la saga di Arkham

Non poteva mancare un topic dedicato al seguito del gioco Arkham Asylum, che ha fatto sorprendere sia critica che pubblico, non vi pare?;D Oltre ai nemici più letali di Batman e Catwoman giocabile sembra che sia stata confermata anche la presenza di Robin. Ecco la prima foto del ragazzo meraviglia:
    Spoiler! Mostra
    Come il primo sarà sicuramente mio, mettetevi in fila gente!

il videogioco che più attendo in assoluto ;D ...qualcosa di eccezionale, hanno aggiunto tantissime cose in più, non so per i prossimi capitoli (che a detta degli sviluppatori la saga potrebbe arrivare fino a 4 se non addirittura 5 episodi) cosa si inventeranno, cioè come potranno ulteriormente migliorarlo? Poi in questo capitolo potremo usare ben 3 personaggi differenti, Batman ovviamente, Catwoman nella campagna e secondo me anche nelle sfide e infine adesso mi ritrovo Robin (a differenza di altri, non lo odio ^^') cioè con il primo ci ho giocato tantissimo (finito al 100% 2 volte, ci gioco ancora oggi a qualche sfida quando mi va) questo qui che dovrebbe durare 40 ore invece...beh credo che non giocherò ad altro finché non uscirà il seguito asd

Commenta

a me robin è sempre stato sulle scatole e almeno son contento che ci sarà solo nelle sfide, nella modalità storia ci saranno solo catwoman e batman

Commenta

Annunciato ufficialmente anche l'Enigmista, che questa volta sarà fisicamente presente nel gioco, a differenza del capitolo precedente:

Commenta

beh, nel filmatone da 22 minuti dell'E3 lo si vede in una scena, viene proiettato nel muro di una stanza

ecco il filmato

Commenta

altro filmato, o meglio, è quasi lo stesso solo che stavolta si vede direttamente il gioco col suo audio senza gente che ci parla sotto

Commenta

Per adesso sembra davvero stupendo! mi auguro che le atmosfere della città riescono bene come quelle del manicomio di Arkham.:musino:

Commenta

per me è già gioco dell'anno, come il suo illustre predecessore. in più la grafica è in continua evoluzione (il passaggio da video cinematici a in-game è favoloso) e pare che qua Bats possa fare veramente DI TUTTO.
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Catwoman tanta roba

Batman è monumentale...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Appena visto il videogamplay. Riprende le esatte meccaniche del primo, che funzionavano a meraviglia, ma le migliora e le rifinisce, come l'interrogatoria, maggiori azioni nei combattimenti e un miglioramento della modalità detective. Le animazioni sono migliori del primo, anche se ancora non fanno gridare il miracolo, ma questo gioco, come il precedente ha una commistione di cose, anche visive, che lo rendono vincente. Scelte giuste, nel momento giusto.

Commenta

è il gioco che attendo di più in assoluto, anzi è la cosa che attendo di più in assoluto, lo so che in quei mesi escono tanti bei videogiochi ma credo che appena comprerò questo magnifico Capolavoro non giocherò ad altro fino all'uscita di un sequel XD

Commenta

se ha migliorato quei pochi difetti dell'uno (per me consistenti nella troppa facilità e monotonia dei boss e nella longevità) direi che potremmo trovarci veramente dalle parti del capolavoro...
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Nuove immagini del gioco.
                          http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=41364

Commenta

Un pò piccoline...

Commenta

Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
                              wooooooooow, aspetto il nuovo trailer (che si dice arrivi il 21) e l'annuncio della limited

Commenta

In esecuzione...
                              X