Una delle serie sparatutto più longeve. Qualcuno lo ritiene lo sparatutto per eccellenza, qualcun altro no. C'è stato qualche episodio che vi è piaciuto di più, in particolare? E perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Call of Duty - La saga
Comprimi
X
-
...di certo è quello più fedele alla realtà...
Se ti riferisci all'aspetto grafico ok, ma se ti riferisci alla realtà bellica ti direi di nò.
Esistono dei giochi che permettono di simulare le varie tattiche di combattimento, come ad esempio Armed Assault.
Ma la serie di Call of Duty è concepita in modo tale da fornire un'esperienza cinematografica e non realistica.
Commenta
-
Intendo dire che rispetto a titoli come Killzone, UT o chi per loro, La serie di CoD offre delle ambientazioni, delle armi, delle situazioni più vicine alla realtà di quanto non lo siano le altre. Sarà cinematografico, ma trovarmi in uno scontro a fuoco in CoD:MW2 lo reputo molto fedele alla realtà di. Per quanto ne posso sapere io, che in guerra non ci sono mai stato, eh.
Commenta
-
raga, io ammetto che sono cresciuto con Call Of Duty, ma il dubbio si è insinuato anche nella mia mente, e spero che possiate darmi una risposta univoca all'annosa domanda:
BATTLEFIELD 3 o MODERN WARFARE 3????????????????????
asdSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
In questo topic potremo parlare di tutte le modalità zombie di call of duty, da quelle presenti in world at war a quelle di black ops. Un vero e proprio gioco nel gioco.
Elenco le mappe con i link ai video:
Questa è la prima, quella che ha fatto storia e dalla quale è partito tutto:
1) Nacht er untoten
Nacht Der Untoten come non l'avete mai vista.Armi moderne,nuovi zombi tremendamente resistenti!Roba da veri duri!Roba da veri BzX
poi tutte le altre in odine cronologico di uscita:
2) Verrückt "Manicomio Zombie"
3) Shi no Numa "La Palude degli zombie"
4) Der Riese "Il Gigante"
5) Ascension
6) Call of the Dead
7) Shangri La
l'ultima, Moon uscirà venerdì 23(o giù di li) settembre su PS3, devo ancora provarla, ecco un filmato
8 ) Moon
Commenta
Commenta