annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last of Us

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè l'arco narrativo di Joel ed Ellie è bello che concluso xD una delle cose magnifiche di TLOU è proprio vedere tutto ciò che i due subiscono, affrontano insieme, e cosa diventano durante tutta l'avventura. Si arriva nel finale ad un punto di non ritorno, cosa mai altro si potrebbe mostrare della stessa intensità??
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
      Perchè l'arco narrativo di Joel ed Ellie è bello che concluso xD una delle cose magnifiche di TLOU è proprio vedere tutto ciò che i due subiscono, affrontano insieme, e cosa diventano durante tutta l'avventura. Si arriva nel finale ad un punto di non ritorno, cosa mai altro si potrebbe mostrare della stessa intensità??
      Come continua? XD
      Che vuoi da me io penso che si possa ancora raccontare qualcosa e che ND riuscirebbe a migliorarsi

Commenta

In questi giorni comincio a giocarlo a modalità "sopravvissuto".....è davvero difficilissima come dicono? :aiutt:

Commenta

Originariamente inviato da Winchester
          In questi giorni comincio a giocarlo a modalità "sopravvissuto".....è davvero difficilissima come dicono? :aiutt:
          Dopo aver finito Mass Effect 3 a folle mi sembra tutto una cazzat° ormai asd

Commenta

Beato te, io mi sa che avrò qualche difficoltà visto che non è prevista la modalità "ascolto", ma sarà esaltante asd

Commenta

Trailer Finale di The Last of Us: Parte 2 in uscita il 19 Giugno.

Non so se siete al corrente dei leak trapelati negli ultimi giorni, ecco circolano spoiler pesanti sul destino di alcuni personaggi e svolte di trama a causa di una consistente fetta di gioco (un'ora e mezzo) rubata dai computer della Naughty Dog da un haker. Vi consiglio di fare molta attenzione perché ci sono persone(infami) che spoilerano senza ritegno nella sezione commenti di qualunque video su youtube inerente al gioco. Quindi se volete arrivare al 19 Giugno vergini vi conviene manco googlare il titolo fino a quel giorno.
              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

In esecuzione...
              X