annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Watch Dogs (PS4?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Watch Dogs (PS4?)

sinceramente a livello grafico non ho mi visto niente del genere!!

visivamente qualcosa di mai visto, e anche alcune idee di gioco nel gameplay sembrano veramente interessante, oltre che una storia incredibile...

gli unici miei dubbi sono, per cosa uscirà?? PS3?? dai non scherziamo, non può avere una grafica del genere...

in alcune movenze mi ha ricordato tantissimo assasin's creed, non vorrei fosse solamente una versione "futuristica" del gioco...e che non si ripetono di nuovo gli stessi errori di "ripetitività" della serie dell'assassino

Commenta

è un gioco Current Gen, guardate i nostri articoli XD

Commenta

ok allora...strabiliante veramente!! °_°

però sarei proprio curioso di sapere le specifiche del computer con cui hanno provato la versione mostrata

Commenta

poche balle... la demo stava girando su ps4 e il gioco sarà pensato per PS4, PS3, Xbox360 e forse Xbox720. Probabile che sia uno di quei giochi per far vendere le PS4.
          Che poi si inizia sempre così quando si presentano le console di nuova generazione, si presenta il giochino con grafica strabiliante e poi vien fuori che è per un'altra console. O no?

Commenta

ma anche no...

se dicono che è stato fatto girato su un computer dalle alte prestazioni...(e non si parla di "normali" alte prestazioni... ma alte prestazioni che i comuni mortali si sognano...) io ci credo

Commenta

http://www.badgames.it/notizie-video...onsole-attuali

Ma se lo dice il tipo, perchè non credergli? Secondo me sottostimate la potenza delle attuali console...
              Quando parla di Next-Gen, probabilmente si riferisce al Wii U

Commenta

lo precisa in questo passaggio: "Guillemot ha concluso confermando che l'incredibile demo di ieri sera girava su un computer ad alte prestazioni."

Commenta

A) Queste alte prestazioni non sono specificate
                  B) Il gioco probabilmente non è ancora ottimizzato
                  C) Ha detto che esce per le console attuali, ripeto, perchè non credergli?

Commenta

allora, che uscirà anche per le console attuali significa che limiteranno la grafica, per quanto tempo sono usciti giochi sia per ps2 che per ps3? la grafica cambiava nettamente.
                    Computer ad alte prestazioni... ma non è stato un gioco presentato durante la conferenza Sony?

Commenta

Originariamente inviato da Rorschach
                      A) Queste alte prestazioni non sono specificate
                      B) Il gioco probabilmente non è ancora ottimizzato
                      C) Ha detto che esce per le console attuali, ripeto, perchè non credergli?
                      che esca per le console attuali... ti credo, che sarà come la versione vista all'E3...un po meno

Commenta

Ma le versioni finali son sempre depotenziate, su questo non c'è dubbio.

Commenta

Ma se è stato presentato durante la conferenza Sony, quindi Playstation, che senso ha dire girava su un PC ad altre prestazioni?

Commenta

Watch Dogs è stato annunciato alla conferenza Ubisoft, non Sony e girava su pc. Scordatevi quella grafica su ps3 o xbox, non esiste proprio.
                            Battlefield 3 non vi dice nulla?!

Commenta

Originariamente inviato da ClarKent
                              Ma se è stato presentato durante la conferenza Sony, quindi Playstation, che senso ha dire girava su un PC ad altre prestazioni?
                              Perchè i giochi di questo calibro vengono SEMPRE sviluppati su piattaforme PC e solo poi sono adattati per console.

Originariamente inviato da Dark Knight
                              Watch Dogs è stato annunciato alla conferenza Ubisoft, non Sony e girava su pc. Scordatevi quella grafica su ps3 o xbox, non esiste proprio.
                              Battlefield 3 non vi dice nulla?!
                              E' stato lui stesso a dire che girerà sulle console attuali...

Commenta

In esecuzione...
                              X