annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Battlefront

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars Battlefront

non esisteva un topic a riguardo, mi adeguo di conseguenza perchè penso possa interessare a molti qui dentro...

Star Wars Battlefront sarà in vendita il 19 Novembre su PS4, PC e Xbox One.
    Il suono minaccioso dei passi di un AT-AT. Le forze Ribelli che sparano con i blaster. Le speeder bike Imperiali che sfrecciano. Intensi duelli arei fra squadroni di Ala-X e Caccia Tie riempiono il cielo. Immergiti nelle epiche battaglie di Star WarsTM che hai sempre sognato e crea nuovi momenti eroici in Star Wars™ Battlefront™.
    prime impressioni per chi l'ha già provato: http://multiplayer.it/articoli/14851...i-di-dice.html

Sito Ufficiale: http://starwars.ea.com/starwars/battlefront

ho quelli per PS2, ci si divertiva.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

A quanto pare non avrà campagne in singolo né battaglie spaziali ma solo sui pianeti.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

ormai giochi del genere non sviluppano una componente single volontariamente...

cmq non sembra malvagio, resta da capire alcune dinamiche come saranno visto che di gameplay non si è ancora fatto vedere

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
          A quanto pare non avrà campagne in singolo né battaglie spaziali ma solo sui pianeti.
          Benissimo. Più soldi nel portafoglio.
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Un vero peccato che il gioco sia solo multy...

cmq il gioco farà parte del canon della grande storia, tant'è che oltre ad alcune battaglie classiche ce ne saranno anche due inedite: una sarà la battaglia di sullust ambientata durante i 3 film della VT e l'altra è la battaglia di jakku.. che si svolgerà un anno dopo gli eventi di Endor, tra la Nuova Rep. e l'Impero.. quindi è la battaglia che 30 anni dopo farà da sfondo nel trailer che abbiamo visto.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
              Benissimo. Più soldi nel portafoglio.
              Ti seguo a ruota. Al massimo aspetto una versione completa di DLC a prezzo ridotto.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                la battaglia di jakku.. che si svolgerà un anno dopo gli eventi di Endor, tra la Nuova Rep. e l'Impero..
                :contrariatoo:
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Io voglio un remake di X-wing, ma mi sa che dovremo aspettare se Star Citizen avrà successo per quello.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock
                    Io voglio un remake di X-wing, ma mi sa che dovremo aspettare se Star Citizen avrà successo per quello.
                    beh, ora che esce star citizen... che comunque sarà un successo (già testata demo da 20gb per un week che era gratis...e boh...mi ha lasciato senza parole)

Commenta

Speriamo che si può impersonare i jedi/sith.

Commenta

probabile solo alleanza e impero... no?

Commenta

sì.. ma ci sarà la possibilità tramite punti o risultati di poter immedesimare per un periodo limitato alcuni personaggi importanti (gli eroi), tipo darth vader e affini. ho letto di sfuggita qualcosa del genere, ma comunque anche nelle recenti news dell gioco, qualcosa in rifeirmento a questo, si dovrebbe trovare
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Speriamo che ci sara la campagna della guerra dei cloni.

Commenta

wèwè

ma nessuno che mi parla degli ultimi video mostrati all'E3???

bava per tutti!!

Update: ecco 17 minuti di prova http://multiplayer.it/notizie/152521...ff-screen.html

Commenta

In esecuzione...
                              X