Bah, forse con tutto questo discorso non andremo da nessunissima parte...resteremo che Kiara ed altri continueranno a difendere Robert Englund come attore, un altro dirà che é bravo ma decisamente di serie B qualsiasi cosa diremo, qualcun'altro che era meglio se si dava all'edilizia ed altri che gli sono solo mancate le occasioni...e via dicendo con chissà quali e quanti altri pareri!Botta e risposta a raffica e via così all'infinito senza che nessuna delle parti si smuova dalle sue opinioni.Mi divertivo di più prima!!
Con questo non intendo dirvi che dovreste smetterla, ma l'unica cosa che posso dirvi al massimo é di mantenere la calma da ambo le parti(non mi riferisco a nessuno in particolare ok?)...tutte le opinioni daltronde sono soggettive, ed ognuno ha ragione per quel che gli compete!
Con questo non intendo dirvi che dovreste smetterla, ma l'unica cosa che posso dirvi al massimo é di mantenere la calma da ambo le parti(non mi riferisco a nessuno in particolare ok?)...tutte le opinioni daltronde sono soggettive, ed ognuno ha ragione per quel che gli compete!
Commenta