annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bah, forse con tutto questo discorso non andremo da nessunissima parte...resteremo che Kiara ed altri continueranno a difendere Robert Englund come attore, un altro dirà che é bravo ma decisamente di serie B qualsiasi cosa diremo, qualcun'altro che era meglio se si dava all'edilizia ed altri che gli sono solo mancate le occasioni...e via dicendo con chissà quali e quanti altri pareri!Botta e risposta a raffica e via così all'infinito senza che nessuna delle parti si smuova dalle sue opinioni.Mi divertivo di più prima!!
    Con questo non intendo dirvi che dovreste smetterla, ma l'unica cosa che posso dirvi al massimo é di mantenere la calma da ambo le parti(non mi riferisco a nessuno in particolare ok?)...tutte le opinioni daltronde sono soggettive, ed ognuno ha ragione per quel che gli compete!

"Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• Bah per me uno canta bene anche se non ha venduto 100000 di dischi e non si dovrebbe mai giudicare una persona da come viene riconosciuta ma da quel che veramente è.. Magari sei intelligentissimo ma non hai vinto mai un Nobel.. che c'entra.. Picasso tutti l'osannano per molti disegna sgorbi e c'è gente che non comprerebbe mai un suo quadro e non l'appenderebbero manco se glielo regalassero.. eppure è famoso! Ma chi se ne frega sinceramente della notorietà per me se uno recita bene è un bravo attore. Ci sono migliaia di attori assolutamente validi sia in Italia che all'estero, recitano mille volte meglio di Scamarcio eppure non li conosce nessuno e se vai a vedere quello che magari han fatto in Tv sono i personaggi meno importanti..Comunque è vero non ha mai avuto fortuna, ma ti dico a lui non interessa a lui piace recitare per recitare non per farsi ricco, per viaggiare e gli piace anche il fatto che nessuno lo riconosca.. Ha voluto fare Nightmare e quindi si è presentato al casting, perchè con Visitors stava diventando troppo noto, la sua faccia si riconosceva.. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e sinceramente devo dire che è uno degli attori più umili della storia e a lui in fondo và bene.. C'è gente che si prefissa la meta del "voglio diventare famoso" e gente che non se ne frega niente che si accontenta basta che lavora, basta che conosce gente, gira il mondo e si diverte.. non pesiamo le persone solo dal numero di premi vinti per favore..
      Comunque se capisci l'inglese e sai distinguere una recitazione fatta bene e una cantilenata (lasciamo perdere i doppiaggi) guarda un pò di film in elenco.. guarda ad esempio il Fantasma dell'Opera del 1989 che sicuramente è stato il film dove ha avuto più spazio fuori da Freddy.. Comunque rispetto i tuoi gusti personali ma non parliamo in generale e non saltiamo a queste conclusioni con 10 film che hai visto..
      Per me possiamo finirla qui anche perchè come ha detto (Don) Drake non si arriverà mai ad una conclusione unanime.. :seseh:

@Sig. Creosote : non ci crederai mai.. sono di Sava :P
      "Sweet dreams, sleep kills, no more naps. Love and cuts, Fred."[img width=420 height=102]http://img58.imageshack.us/img58/2199/bannerreitmw1.gif[/img]http://mauriziomicheli.blogfree.net/

Commenta

• AAAH KIARA!!Grande, il Fantasma Dell'Opera dell'89(e tu sai come io sia affezionato al personaggio)...lo avevo proprio scordato...ma come si fà, come si fà dico io!
        Robert ne ha dato una interpretaione UNICA, anche SENZA make-up!

Comunque, più in generale credo che tu Kiara, sia quella che conosce di più la PERSONA Robert Englund...quindi ti darei ascolto, se avessi intenzione di dimostrare a tutti quanto sia bravo o al contrario, pessimo...cosa che in entrambe gli obiettivi non mi interessa assolutamente dimostrare a nessuno.A me piace.A voi?Fatti vostri...
        Significativo resta il fatto che anche per scelta Englund ABBIA VOLUTO restare in disparte da certi meccanismi di notorietà a Hollywood e dintorni...questo sicuramente GLI FA ONORE!

BUON CARNEVALE!!!Io mi vesto da Sir Dragonheart oggi(cioé come sempre)...
        "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• Sapevate che Peter Jackson scrisse una sceneggiatura per il sesto Nightmare, poi rifiutata dalla produzione per quella della produttrice? ^^'
          Sapete se si trova su internet codesta?

Commenta

• Originariamente inviato da Sig. Creosote
            Sapevate che Peter Jackson scrisse una sceneggiatura per il sesto Nightmare, poi rifiutata dalla produzione per quella della produttrice? ^^'
            Sì, è vero. Non so se si trova, ma qui ci sono diverse versione di "Freddy's Dead":

Commenta

• Ciao Sir!
              Eccomi qua, e dato che ho questo nickname ricordo che la prima volta che vidi il mitico "Nightmare on Elm Street" fu appunto nella rubrica di "Zio Tibia". Inizio dicendoti subito che...ODIO I REMAKE! Gli americani non sanno piu' cosa sfornare e fanno di continuo dei remake e reboot che trovo alquanto odiosi. Purtroppo tali film portano un sacco di soldi al botteghino per via delle nuove generazioni di ragazzi, specialmente americani, che molto spesso non hanno visto tali capolavori. Percio' + soldi portano e + ne fanno, ahime!!!!!! Un vera e propria bestemmia ai film cult!!! E non mi sorprenderebbe se facessero un remake anche su uno dei miei film horrr preferiti, il gioiellino "Ammazzavampiri" con un super Chris Sarandon... Tali film poi hanno la solita stupida equazione: litri di sangue+attori, meglio dire modelli/e, incompetenti che sono solo di bell'aspetto e musiche romboanti per spingere lo spettatore a saltare sulla poltrona....UN VERO SCHIFO DEPRIMENTE! E poi gli effetti speciali, una roba insulsa! Solo computer grafica, computer grafica e computer grafica. Ahhh, quanto rimpiango i vecchi effetti speciali sbalorditivi di Stan Winston o Rob Bottin, creati a MANO!!!!! Ok al computer, ma dosiamolo al punto giusto con gli effetti speciali tradizionali. Che schifo sarebbe vedere Pinhead di Hellraiser con il volto creato a computer...anzi, dato che siamo in tema un Freddy Krueger digitalizzato. Mah, conoscendomi credo lo andro' a vedere sto nuovo Freddy...ma per farmi una bella risata! Concludo dicendo che Hollywood sta avendo la stessa direzione della musica di oggi....sta morendo velocemente. Quanto rimpiango gli anni 80 fino alla meta' dei 90! Ma vi ricordate che popo' di film c'erano? Esempi? Pumpkinhead, La Chiesa, I racconti del gatto nero, Cimitero vivente....era un vero sballo cagarsi di sotto guardandoli asd asd asd

Commenta

• Benvenuto ZioTibia!!
                Mi fa piacere che tu abbia fatto un salto in questo oltretomba...ecco vedi, noi tutti qui siamo con le dita incrociate per questa nuova trasposizione nella speranza di cavarcela più a buon mercato che si può...ma come dico io, ormai si sono messi in testa di farlo e lo faranno...nemmeno io lo vorrei, ma dato che é così non mi ci scaglio contro perché non avrebbe senso, ma a questo punto sono curioso di vedere ,anche(giungendo agli estremi)"come lo rovineranno"...sono prono a tutto ormai, anche se i presupposti per ricavarci qualcosa di intelligete ci sarebbero davvero stavolta, perché Nightmare non é uno slasher movie qualunque.Ma ahimé, dato che Freddy si muove soprattutto nel mondo onirico, dubito che non ricorreranno alla CGI per qualche effetto...
                Anch'io sono un convinto assertore dell'efficacia degli effetti speciali tradizionali(prendi un film come Van Helsing anche se esattamente horror non é ed un personaggio IMPORTANTE della cultura Horror come Dracula - e compari - letteralmente ROVINATO in un pot pourry di computer grafica tra l'altro pessima e palesemente finta e pacchianità da videogame a palla...semplicemente inguardabile ma di cui molti addirittura aspettano con impazienza un seguito...mah!!).
                Purtroppo il tempo é passato dai meravigliosi anni 80 che ci hanno visto crescere(a pane e "Budella" e Ammazzavampiri :lole ci dobbiamo rassegnare, sempre sperando che non si esageri troppo...certo che se mi fanno il viso di Freddy(se ancora così potremo chiamarlo)al computer, lo faccio io lo slasher, ma dal vivo!!
                Però...in un certo senso mi fa più terrore James Cameron con il suo nuovo supertecnologico AVATAR che il primo "L'Esorcista"...che tempi oscuri stiamo attraversando!!

Come vedi questo 3ad é ormai diventato anche un luogo per parlare dell'horror in senso lato e soprattutto dell'Horror cosiddetto "cult", per questo mi piace...e c'é gente maledettamente interessante e crudelmente simpatica anche...

Commenta

• Originariamente inviato da Everything
                  Originariamente inviato da Sig. Creosote
                  Sapevate che Peter Jackson scrisse una sceneggiatura per il sesto Nightmare, poi rifiutata dalla produzione per quella della produttrice? ^^'
                  Sì, è vero. Non so se si trova, ma qui ci sono diverse versione di "Freddy's Dead":

La prima stesura di Talalay (ma è hawaiiana?) prevedeva che Jacob fosse il figlio di Alice

Comunque film orrido, una cosa vergognosa.

Commenta

• E pensare che i titoli di testa di 'Nightmare 6', con la canzone dei Goo Goo Dolls, mi gasano così tanto... poi inizia il film e addio...
                    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• e c'é gente maledettamente interessante e crudelmente simpatica anche...

Uu-uu-uu... :sisisi:
                      Che giornata di m..., ma finalmente sono a casa. Allora da dove inizio... 8)
                      Io Freddy's dead l'ho guardato incredula :nono:. Freddy che implora (falsamente) pietà? Così...umano?? Mi dispiace, ma è stata una caduta un pò -tanto- in basso. Un grande distacco dai film precedenti, che già il Il mito accennava a una triste fine asd ^^', una trama che personalmente non mi ha convinto. Grazie a Englund è salvabbbbbbile.
                      Per quanto riguarda il nuovo remake (o restart?) io rimarrei sdegnata di fronte al volto di zio Fred ricreato al computer. Ammetto che non sono un'esperta nel campo digitale, ma insomma credo che una bella maschera, stile Wes, faccia il suo figurone. Troppi effetti speciali al computer?? Bah, si vedrà in fondo manca poco, no? Incrociamo i coltelli.
                      Due mesetti e sapremo a chi inviare minacce di morte. Completamente gratuite. :twisted: :twisted: :twisted:

Commenta

• Rieccomi!!! ;D
                        Allora, premetto che alla fine questo weekend sono riuscita solo a vedere i primi quattro di a nightmare on elm Street, oggi mi guarderò il quinto!!!
                        Bene, sono rimasta moooooolto sorpresa da che gran bei film che hanno fatto negl'anno '80!!!! E Freddy è S-T-U-P-E-N-D-O!!!! Per adesso quello che mi è piaciuto un pò di meno è il quarto, quelli che ho preferito invece sono il secondo e il terzo!!! Ora quando li avrò visti tutti decicerò bene e darò le mie motivazioni!!!

Commenta

• L'attesa è un pò lunga...Ma allora facciamo un bel giochetto!!!! xD
                          Se foste Zio Fred, chi inseguireste nei sogni, chi tormentereste in continuazione, fino ad uccidere? 8)

Commenta

• Originariamente inviato da Ipazia
                            L'attesa è un pò lunga...Ma allora facciamo un bel giochetto!!!! xD
                            Se foste Zio Fred, chi inseguireste nei sogni, chi tormentereste in continuazione, fino ad uccidere? 8)
                            Le mie EX sicuramente, maledette...
                            Se invece la mia onirica vendetta dovesse compiersi per il bene di tutti, le mie lame penetrerebbero nel cuore di ogni iniquo oppressore!

Commenta

• Che cavaliere!! Io, magari non proprio per uccidere, ma mi divertirei un mondo a tormentare, torturare e impaurire un bel pò di gente. Solo per il (mio) gusto sadico che ho da quando giocavo con le barbie. :biggrin:

Commenta

• Il mio lato "Fantasy" ogni tanto s'impone prepotentemente ^^'
                                Per le ex invece, naturalmente intendevo pure io nel senso che dici anche tu Ipyz,, non sono così sadico!!E poi non mi servirebbe a nulla:la loro punizione é già quella di avermi perduto per sempre :twisted:... più incubo di così... asd

Commenta

In esecuzione...
                                X