annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma si Don Drake, nn capiscono niente quelle donzelle malefiche.. io tormenterei tutti quelli che hanno tormentato me :evil: che da piccina mi hanno preso in giro.. ah come mi sento Jason :'( quanto mi divertirei a farli morire uno ad uno in preda ai loro incubi :twisted:e poi magari qualche incubo a qualche mio professore antipatico.... :twisted:e a qualche politico che compie ingiustizie dalla mattina alla sera... uff ma così sembro il giustiziere della notte no Freddy Krueger ^^' però a sadismo lo supererei :twisted:
    "Sweet dreams, sleep kills, no more naps. Love and cuts, Fred."[img width=420 height=102]http://img58.imageshack.us/img58/2199/bannerreitmw1.gif[/img]http://mauriziomicheli.blogfree.net/

Commenta

• Grazie Kiara, tu si che capisci la mia bramosia di vendetta!!
      Per questa lieta occasione, ho opportunamente modificato il mio avatar!!Che ve ne pare gente :twisted:
      "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• Molto bello, molto...inquietante!!!

Commenta

• Bellllllissshimo! :biggrin:
          "Sweet dreams, sleep kills, no more naps. Love and cuts, Fred."[img width=420 height=102]http://img58.imageshack.us/img58/2199/bannerreitmw1.gif[/img]http://mauriziomicheli.blogfree.net/

Commenta

• Eh eh eh...vi voglio sanguinosamente bene ragazze :-* :evil:

(Per la cronaca, l'ombra minacciosa in basso a destra é il Creeper di "Jeepers Creepers"...ed ha già scelto le sue vittime per rigenerarsi!)
            "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• Eh si avevo riconosciuto il suo bel profilo da sanguinario :mrgreen:

Commenta

• Ma...buone/cattive nuove sul remake cara Kiara?Questo mese si dovrebbe sapere qualche cosa giusto?

Ipy...ma sei te quella nell'avatar??Un tuo ritratto?

E "Chanty della provincia di Varese", mia conterranea, che fine ha fatto?
                Freddy ti ha portata con sé durante la "Maratona Nightmare"?
                Non lo sai che quel genere di film non van visti da sola?? asd

Super-OT: quello nel mio avatar in realtà sono io...di ritorno dai campi dopo la mietitura(di teste di ex :twisted: )

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dragonheart
                  Ma...buone/cattive nuove sul remake cara Kiara?Questo mese si dovrebbe sapere qualche cosa giusto?
                  No che io sappia non ci sono novità a riguardo entro questo mese si, si saprà tutto anche perchè se vogliono girare a fine aprile gli attori devono pur aver tempo di studiar la parte.. :seseh:

Commenta

• Ipy...ma sei te quella nell'avatar??Un tuo ritratto?

Super-OT: quello nel mio avatar in realtà sono io...di ritorno dai campi dopo la mietitura(di teste di ex :twisted: )
                    [/quote]

Olaaaaaaaaa!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
                    No, quella nell'avatar non sono io perchè fisicamente ho i capelli corti e sbarazzini (stile Alice di Twilight, non so se hai presente). Però "moralmente" io sono un pò così: misteriosa, fantomatica, strana e...pallida!!. Ho scelto quell'immagine perchè rappresenta molto bene un importante parte di me!! L'altra è solare, vivace e allegra. In pratica bianco e nero nella stessa persona. Deluso?? ;DFine lungo OT

E guarda che anch'io mi sono vista la saga di Nighmare tutta sola soletta!! :afrrraid: Ricordo ancora quel giorno di pioggia, non c'era nulla da fare, così presi il dvd che mi aveva prestato mio cugino, il cui contenuto mi era assolutamente ignoto, e iniziai, ignara, a vivere un incubo...
                    E io che sono solita a creare un'atmosfera horrorifica (chiudo portefinestre e balconi), facendo calare il buio più totale!! :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid:
                    Quella volta sì che m'ero presa un bel spavento.
                    Tin...tin tin tin tin...
                    Ora lo guardo con bramosia!! :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Ipazia

Ipy...ma sei te quella nell'avatar??Un tuo ritratto?

Olaaaaaaaaa!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
                      No, quella nell'avatar non sono io perchè fisicamente ho i capelli corti e sbarazzini (stile Alice di Twilight, non so se hai presente). Però "moralmente" io sono un pò così: misteriosa, fantomatica, strana e...pallida!!. Ho scelto quell'immagine perchè rappresenta molto bene un importante parte di me!! L'altra è solare, vivace e allegra. In pratica bianco e nero nella stessa persona. Deluso?? ;DFine lungo OT

E guarda che anch'io mi sono vista la saga di Nighmare tutta sola soletta!! :afrrraid: Ricordo ancora quel giorno di pioggia, non c'era nulla da fare, così presi il dvd che mi aveva prestato mio cugino, il cui contenuto mi era assolutamente ignoto, e iniziai, ignara, a vivere un incubo...
                      E io che sono solita a creare un'atmosfera horrorifica (chiudo portefinestre e balconi), facendo calare il buio più totale!! :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid:
                      Quella volta sì che m'ero presa un bel spavento.
                      Tin...tin tin tin tin...
                      Ora lo guardo con bramosia!! :mrgreen:
                      [/quote]

Ciao!Non conosco la Alice di Twilight ma conosco quella di Nightmare 3 e 4
                      Comunque deluso no, perché!Mi piacciono i capelli corti e sbarazzini...e relative ragazze che li portano così asd comunque, complimenti bel mix...interessante eh eh eh!Per me, tu hai anche uno sguardo magnetico...questa l'ho azzeccata vero?
                      A proposito:ma esiste un topic tipo "Come ci immaginiamo"?(N.B.er intenderci, non sto parlando di quello già esistente su "Come siamo")
                      Sennò lo apro io!!Sembrerebbe un gioco interessante, immaginare come sia d'aspetto un utente del forum in base all'avatar(se però uno per avatar ha la sua faccia - come Kiaretta per esempio - allora no, troppo facile eh!!)

@ Kiara:fico!!Ad Aprile il primo ciack allora...beh, ma secondo me se é davvero così gli attori - PROTAGONISTA COMPRESO - li avranno già scelti da un bel pezzo!!Aaaa, truffaldini!Vi ho beccati...
                      Non vedo ora di sapere chi é il prescelto!!!

Commenta

• IL PRESCELTO
                        Suona bene per uno che molto probabilmente verrà ricoperto d'insulti...No, Francesca, prima di giudicare, aspetta, !! Me lo devo auto-imporre...
                        Comunque sì, non lo dico io, ma la gente mi ha sempre detto che ho gli occhi da gatta, perchè sono grandi e sempre curiosi e attenti osservatori!
                        E bell'idea quella del topic!! Per me sarebbe un successone, caro Sir!!

Commenta

• Eccomi tornata!!!!! dopo la maratonaaaaaaaaaaaaaaa!!! Caspita... Però in effetti vederli da sola...mmm... non era il massimo... ora all sera faccio fatica ad addormentarmi eh... Cmq il mio preferito è il 3!!! é quello che mi è piaciuto di più!!!

Commenta

• I guerrieri del sogno è decisamente tra i migliori, anche a me piace tantissimo!! Cosa ne pensi degli altri (in generale)??

Commenta

• Che mi piacciono molto Ipazia!!!! Però devi dire che gli ultimi 3... (scusate, io non avevo i titoli, perciò vado a numero..) sono quelli che mi piacciono un pò di meno... Non so perchè.. Forse perchè io avendoli visti tutti di fila mi sembravano meno "originali"... In ogni caso sono proprio contenta di averli visti (finalmente) anche se la prossima volta che mi faccio una maratona horror non me la farò più da sola... La sera prima di addormentarmi in questi giorno mi vengono in mente tutti ste scene.... :afrrraid:

ah Ipazia io comunque ho in mente i capelli di Alice, perciò il tuo taglio, forte!!! Ma ce li hai sempre avuti corti??? O li hai tagliati dopo TW?

Commenta

• Io non ricordo quale Nightmare vidi per la prima volta da sola in casa, al buio, con un temporale violento e tanta strizza ancora per Freddy però devo dire che la superai più o meno bene e forse è da allora che posso dire di non averne più così tanta paura. :biggrin:

Commenta

In esecuzione...
                                X