annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    Sinceramente di vittime innocenti che tornano dal regno dei morti per potersi vendicare dei propri aguzzini non se ne può più...
    E Freddy non ha mai avuto niente a che fare con questo e non vedo perché dovrebbe avercene ora. E' uno dei "boogeymen" per eccellenza, è un pazzo malato vero e proprio, sadico era e sadico è rimasto, con la differenza che il fulcro del suo operato non è in vita ma da morto, mediante gli incubi delle persone. Il bello è proprio questo, si tratta di un personaggio talmente diabolico e malvagio che non è mai stato umano, nemmeno da vivo. Ma ciò non toglie che la sua precedente vita è parte integrante e fondamentale in ogni suo film, in ognuno di essi ciò che è veramente interessante a livello di svolgimento è scoprire un nuovo tassello del terribile passato di Freddy. Che evidentemente in questo caso sarà costituito dalle sue terrificanti domeniche di pesca, le diaboliche birre con gli amici e i suoi malefici cibi precotti.
    E io continuo sempre a meravigliarmi di come a gente che si cimenta nel produrre questi film, possano sfuggire aspetti importanti come questo. Soprattutto quando hanno tra le mani del materiale unico(per originalità, anche se parlando di remake il discorso viene un po' a cadere) e non hanno niente di meglio da fare che banalizzarlo e renderlo inevitabilmente uguale a mille altre cose.
    Straquoto :sisisi:
    "Sweet dreams, sleep kills, no more naps. Love and cuts, Fred."[img width=420 height=102]http://img58.imageshack.us/img58/2199/bannerreitmw1.gif[/img]http://mauriziomicheli.blogfree.net/

Commenta

• Nuovo attore nel cast. E' alle ultime trattative Trovate tutto nel blog: http://nightmareonelmstreetitalia.wordpress.com/

Commenta

• Sembra che l’attrice Rooney Mara sia alle battute finali per interpretare Nancy Thompson in “A Nightmare On Elm Street”. Vedremo se verrà confermata.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
          Sembra che l’attrice Rooney Mara sia alle battute finali per interpretare Nancy Thompson in “A Nightmare On Elm Street”. Vedremo se verrà confermata.

A quanto pare, sembra essere stata confermata (vedi home)
          Impressioni a caldo?Una bella ragazza ma forse un po troppo dalla foto in home, ma dalla foto da te postata sembra ci stia dentro come ragazza della porta accanto, quindi abbastanza versatile (mi ricorda molto Dorothy del Mago di Oz asd , così abbigliata sarebbe perfetta per la parte).
          Mi chiedo da dove l'abbiano tirata fuori e per quali ragioni l'abbiano scelta...
          Che nel film sia una specie di disadattata gotica (ah, i luoghi comuni come sono duri a morire!) non mi sembra molto inerente con il personaggio come noi lo conosciamo, ma credo piuttosto che i produttori abbiano optato per una specie di "fusione" fra Nancy e Alice...
          ...per quanto mi riguarda, va più che bene, tanto l'originale é sempre l'originale e noi l'amiamo perché ormai é "una di famiglia", e a ragione di questo, insostituibile proprio come Robert Englund nei panni di Freddy...

...ma state tranquilli, perché questo...E' DECISAMENTE UN ALTRO INCUBO (ON ELM STREET) :twisted:
          "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• ah...non ci sono più le ragazze bruttine degli anni '80... :seseh: xD

Commenta

• Coma Nancy mi va bene :P

Commenta

• E’ entrata a far parte del cast di A Nightmare on Elm Street una nuova giovane attrice che interpreterà “Kris”: Katie Cassidy. E’ famosa per il suo ruolo in Supernatural ma anche nel recentissimo Taken.

La Cassidy si aggiunge a Jackie Earle Haley, Rooney Mara, Thomas Dekker e Kyle Gallner.

Commenta

• io ho sempre sperato di vedere una versione Dark di Nightmare... ma con lo stesso attore... però penso che lo andrò a vedere al cinema

Commenta

• Non è tanto l'arrivo di foto dal set (quella di oggi non è certo degna di nota), quanto quel

"E' stato pazzesco"

mi ha fatto rabbrividire, ma di felicità! Poi voglio vedere prima i giudicare, ma se sono stati onesti e sinceri in ciò che hanno detto...brrrrrrrr!!!

Commenta

• ...ma tipo dicono che Haley si sia così calato nella parte che i registi hanno paura a parlarci...
                      geniale...
                      speriamo non commetta la pazzia come Ladger...

Commenta

• Originariamente inviato da badmuffin
                        ...ma tipo dicono che Haley si sia così calato nella parte che i registi hanno paura a parlarci...
                        geniale...
                        speriamo non commetta la pazzia come Ladger...
                        Magari si dà fuoco!
                        Comunque in realtà dicono che fa paura parlarci per via del trucco...

Commenta

• ...mi piace pensare che anche Haley ci metta del suo u_u

Commenta

• Ciao ragazzi...forse quella storia del terrore della troupe é solo una mossa pubblicitaria...comunque...dalla nuova foto in home non si capisce granché (mi viene da dire che mi sembra troppo mingherlino, che la maglietta é diversissima dal maglione che conosciamo noi anche se lo ricorda, che ha un taglio di capelli troppo moderno ecc ecc ecc, ma come ho detto:non si capisce granché); comunque, al momento non mi abbatto...io sono fra quelli ottimisti!

E poi, Englund é Englund che a sua volta é Freddy, ma Haley non é il primo cretino che passa...potevano rifilarci di molto peggio!
                            "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• La scelta dell'attore mi sembra azzeccata, la scelta di far diventare Freddy un semplice killer togliendogli la parte grottesca della sua personalità mi sembra un modo per castrare il personaggio
                              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Mmmmh...quoto!Mica che nella scena in home Freddy se ne và tranquillamente a giocare con i bambini sullo scivolo, magari col naso da pagliaccio xD (in effetti non lo inquadrano in volto!Chissà che scarpe ha su xD)

Commenta

In esecuzione...
                                X