annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ne parliamo se poi è davvero un'anima innocente in cerca di vendetta...

Commenta

• Che Satana abbia pietà di noi....puah :-X
      "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• Magari hanno cercato un risvolto particolare e vogliono approfondire il nodo che lo ha trasformato in bestia da umano.....spero che nn lo facciano diventare uno spirito vendicativo... farebbe schifo.... non è Spawn ma Nightmare.....
        Haley comunque si sa come lavora.Basti pensare alla sua impeccabile interpretazione in Watchmen.
        [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
        Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Vogliamo parlare della polo a righine gialle? Ma davvero sperano di sostituire un'icona così facilmente?
          Hanno fatto bene quelli di Venerdì 13 a mantere Jason praticamente identico... pensate se provavano a cambiargli maschera(o a mettergliene una da hockey moderna)...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
            Vogliamo parlare della polo a righine gialle? Ma davvero sperano di sostituire un'icona così facilmente?
            Hanno fatto bene quelli di Venerdì 13 a mantere Jason praticamente identico... pensate se provavano a cambiargli maschera(o a mettergliene una da hockey moderna)...
            quella della maglietta in effetti non l'ho capita.... parlando di Jason io avrei preferito che fosse un pò più aggressiva la maschera... non credo che qualcuno si sarebbe lamentato più di tanto...Per freddy non capisco perchè gli hanno cambiato colori della maglia...
            [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]

Commenta

• Ma siamo sicuri che quella maglia sia quella del costume? In effetti, non è ancora truccato, l'immagine è quella di un flashback.

Commenta

• Non credo che cambieranno i colori leggendari...

Commenta

• Sarebbe un suicidio.

Commenta

• Di sicuro il cappello l'hanno cambiato...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                      Di sicuro il cappello l'hanno cambiato...
                      Spero che rimettano tutto a posto!!!Non ci vedo niente d male nel tenere i colori originali e il cappello originale

Commenta

• Più che altro la mia paura riguarda il vecchio, caro guanto...

Commenta

• Toccare il guanto? Non dovrebbe nemmeno passargli per la testa.

Commenta

• E che ne sai? Viviamo in un mondo in cui tutti credono di poter migliorare qualcosa, soprattutto chi si mette a fare i remake...

Commenta

• Magari per essere al passo coi tempi non gli fanno mettere nessun guanto:gli fanno gli artigli retrattili alla Wolverine e via asd
                              No dai, siamo seri, se davvero avessero intenzione di cambiare anche un "particolare" così importante, farebbero prima a togliere del tutto Freddy Krueger e inventare un personaggio nuovo di zecca con gli stessi poteri del vecchio Fred..anzi, per me potevano farlo davvero fin dall'inizio...tanto valeva, se proprio avevano tutta sta foga di rivoluzionare tutto!
                              "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dragonheart
                                Magari per essere al passo coi tempi non gli fanno mettere nessun guanto:gli fanno gli artigli retrattili alla Wolverine e via asd
                                No dai, siamo seri, se davvero avessero intenzione di cambiare anche un "particolare" così importante, farebbero prima a togliere del tutto Freddy Krueger e inventare un personaggio nuovo di zecca con gli stessi poteri del vecchio Fred..anzi, per me potevano farlo davvero fin dall'inizio...tanto valeva, se proprio avevano tutta sta foga di rivoluzionare tutto!
                                Ecco, non sarebbe stata male come idea... una specie di passaggio del testimone con tanto di cameo di Robert Englund incluso. Certo, il paragone non avrebbe retto comunque, però uno non avrebbe escluso l'altro.

Commenta

In esecuzione...
                                X